Season 4 - Notizie e spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda Aureola » 05/06/2013, 15:57

Grifen ha scritto:

Oddio! Quella è Mordor :gasp_big: !!!
Immagine
Aureola
Changeling
Changeling

Status: Offline
Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda l.pallad » 05/06/2013, 16:09

Uragano ha scritto:
l.pallad ha scritto:
Uragano ha scritto:Provo ad indovinare, l'orientale antagonista è Sunset Shimmer ha addirittura il sole come CM simile al simbolo del Sol Levante chiamato Giapponeeeee, spero di non indovinare... ciao

Sunset Shimmer è impossibile. Lei non ha l'aria orientale. E non credo che ad Equestria sia così potente da causare tanti danni.

Si hai ragione tu però ricordati mica tutti i pony Giapponesi sono Giapponesi ma ci sono altri pony in mezzo a loro che non sono per nulla Giapponesi e siccome il Giappone è un isola è più facile che questo avvenga il miscuglio di popoli.
Anche ad Equestria magari non abitano solo pony infatti ci sono asini e zebre e per quanto ne sappiamo chissà quanti pony di sfondo invece vengono proprio dall'oriente o da altri parti del Mondo dei Pony e noi non sappiamo nulla perchè la serie dato che è un fatto poco importante non dice nulla ha riguardo.

Non deve essere per forza il giappone. Potrebbe anche essere la Cina.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Uragano » 05/06/2013, 16:12

Ancora meglio... ci sono vicini tanti di quelli stati... se è uguale al nostro mondo, poi magari nel loro mondo poniesco la Cina è un isola...
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda E.O.W. » 05/06/2013, 16:25

Urca, quell'ambientazione è davvero figa!
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Pony preferito: Rarity anziana

Messaggioda Vitriol » 05/06/2013, 17:12

Grifen ha scritto:Dunque, questo è solo circostanziale e va preso per le pinze, ma alcuni speculano che questa potrebbe essere una delle future "location" della S4.

Viene dallo stesso artista che ha disegnato i concept arts visti per Magic Duel, le prime due scene ambientate a Canterlot (si presume):

http://philsportfolio-pip.blogspot.de/

http://www.roundstable.com/forums/viewt ... 31#p284631

A rafforzare l'idea, uno degli utenti fa notare che la sagoma dell'edificio era già apparsa in un'altra concept art:

Personalmente mi sembra plausibile, anche se lo vedo come location per un antagonista. Lo stile mi ricorda molto il castello del Crystal Empire quando era sotto l'influenza di King Sombra, molto duro, spigoloso e aggressivo.

Posso far presente che potrebbe trattarsi del Tartaro?
Love&Tolerate
Immagine
Vitriol
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Rarity

Messaggioda l.pallad » 05/06/2013, 17:46

Vitriol ha scritto:
Grifen ha scritto:Dunque, questo è solo circostanziale e va preso per le pinze, ma alcuni speculano che questa potrebbe essere una delle future "location" della S4.

Viene dallo stesso artista che ha disegnato i concept arts visti per Magic Duel, le prime due scene ambientate a Canterlot (si presume):

http://philsportfolio-pip.blogspot.de/

http://www.roundstable.com/forums/viewt ... 31#p284631

A rafforzare l'idea, uno degli utenti fa notare che la sagoma dell'edificio era già apparsa in un'altra concept art:

Personalmente mi sembra plausibile, anche se lo vedo come location per un antagonista. Lo stile mi ricorda molto il castello del Crystal Empire quando era sotto l'influenza di King Sombra, molto duro, spigoloso e aggressivo.

Posso far presente che potrebbe trattarsi del Tartaro?

è vero. Dopotutto nell'episodio "Era ora" avevano detto che Cerbero faceva la guardia a quei cancelli perché vi erano creature malvagie che se vi uscivano avrebbero distrutto Equestria. Ed in effetti sarebbe interessante un episodio basato su questo. Ci metterebbe molta adrenalina.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda SM853 » 05/06/2013, 18:53

Sembra una fabbrica di colla, o un mattatoio. Il che avrebbe anche senso...

Comunque, dubito che sia vera.
~I'm so S-M-R-T!~
SM853
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: bho

Messaggioda Uragano » 05/06/2013, 19:11

Io ho invece un altra informazione, ho trovato per caso un sito dove dicono di fare vedere delle immagini trapelate della stagione 4 e c'è un immagine di Trixie con il collare con l'elemento di Rarity, spero che sia un disegno nettamente falso, perchè se Trixie ha l'elemento di Rarity significa che Rarity in quell'episodio gli è successo qualcosa di grave... ho pensato NMM Rarity tipo storia del fumetto? Mi aiutate per favore ha capire grazie.
L'indirizzo è questo dove si vede questo disegno:
http://knowyourmeme.com/photos/467733-my-little-pony-friendship-is-magic
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda Laurel Crown » 05/06/2013, 19:31

Che sia fake o no, è impossibile che Trixie indossi l'elemento della generosità. A parte il suo carattere arrogante che non ha niente a che fare con la generosità, l'elemento non funziona senza il suo vero portatore. Nel caso di "Return of the Harmony", l'elemento della lealtà non funzionava perché a indossarlo era Spike e non Rainbow Dash.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Vinyl Dash » 05/06/2013, 19:52

Uragano ha scritto:Io ho invece un altra informazione, ho trovato per caso un sito dove dicono di fare vedere delle immagini trapelate della stagione 4 e c'è un immagine di Trixie con il collare con l'elemento di Rarity, spero che sia un disegno nettamente falso, perchè se Trixie ha l'elemento di Rarity significa che Rarity in quell'episodio gli è successo qualcosa di grave... ho pensato NMM Rarity tipo storia del fumetto? Mi aiutate per favore ha capire grazie.
L'indirizzo è questo dove si vede questo disegno:
http://knowyourmeme.com/photos/467733-my-little-pony-friendship-is-magic

Sarà fake,anche perchè vedendo bene la collana,apparte la bassa qualità grafica rispetto a Trixie,mi è sembrato (correggetemi se mi sbaglio) che la gemma avesse una forma un po' troppo "larga".
Ultima modifica di Vinyl Dash il 15/06/2013, 12:20, modificato 1 volta in totale.
Who am I? I have no idea!

Immagine
Grazie infinite a leo2 per la targhetta ^ *_* !
Vinyl Dash
Changeling
Changeling

Pony preferito: AJ

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville