Superare la vergogna

La bacheca dove troverete le ultime novità del merchandising My Little Pony in Italia: qui potete trovare le novità, gli annunci e le ultime anticipazioni della linea di giocattoli nel nostro paese! Qui potete anche rivolgere le vostre domande, opinioni e richieste sulla distribuzione.

Re: Superare la vergogna

Messaggioda Pinkiejack » 08/05/2013, 16:01

Cospi ha scritto:
Pinkiejack ha scritto:Voglio fare un cosplay, senza un motivo, così per soddisfazione ma si ripresenta il problema di tenere tutto nascosto ^^'

Perdona la mia estrema curiosità, ma che personaggio vuoi fare ? :D
Per esempio io sono partito da Rick Grimes fino ad arrivare a fare un Soarin e una Trixie (R63) ^^'
Già rido pensando a cosa mi diranno i miei quando mi vedranno uscire di casa con: cappello, mantello, coda, parrucca, orecchie e corno 8D

Non ho ancora deciso, devo vedere cosa riesco a trovare in giro :/
ImmagineImmagine
Pinkiejack
Fruit Bat
Fruit Bat

Status: Offline
Pony preferito: Princess Celestia

Messaggioda fengrin » 08/05/2013, 23:27

Beh,io non ci entro in edicola,ma non perché mi vergogno,ma perché se non le trovo poi mi tocca uscire senza aver comprato nulla,e non so,mi da fastidio questo.
Il problema è mio ma che ci debbo fare?
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda Pinkiejack » 09/05/2013, 13:59

fengrin ha scritto:Beh,io non ci entro in edicola,ma non perché mi vergogno,ma perché se non le trovo poi mi tocca uscire senza aver comprato nulla,e non so,mi da fastidio questo.

Anch'io ho lo stesso problema!!! D: Se entro in un negozio mi vergogno a uscirne senza niente :(
Spesso quando esco alla ricerca di pony mi ritrovo con matite, gomme, caramelle... Ma non sempre torno con qualche pony ;_;
ImmagineImmagine
Pinkiejack
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Princess Celestia

Messaggioda Matu » 10/05/2013, 19:19

Pinkiejack ha scritto:
fengrin ha scritto:Beh,io non ci entro in edicola,ma non perché mi vergogno,ma perché se non le trovo poi mi tocca uscire senza aver comprato nulla,e non so,mi da fastidio questo.

Anch'io ho lo stesso problema!!! D: Se entro in un negozio mi vergogno a uscirne senza niente :(
Spesso quando esco alla ricerca di pony mi ritrovo con matite, gomme, caramelle... Ma non sempre torno con qualche pony ;_;

Entra, guarda in giro, compra una rivista, controlla se ci sono pony, eventualmente compra dei Pony, esci.
Se no te ne freghi e compri solo i pony (se sono disponibili)
Immagine
Immagine
Ask me something -->http://ask.fm/xToMatu
Matu
Albero
Albero

Pony preferito: AJ, Fluttershy

Messaggioda alessia_dash » 10/05/2013, 21:50

BroNeko ha scritto:
alessia_dash ha scritto:
Matu ha scritto:Visto che ormai in questo topic raccolgo le mie esprirnze racconto anche questa:
Ieri ho litigato con mia madre e per calmarmi sono andato a fare un giro, ho subito pensato al pupazzetto di Luna che avevo visto un paio di giorni prima, allora mi sono avventato al supermercato.
Appena arrivato alla corsia noto, con mia sorpresa, che era piena di genitori e bambini.
Vedo lo scaffale di My Little Pony e mi avvento, vedo una bimba pronta ad afferrare l'ultimo pupazzo di Luna e mi scaglio per precederla, praticamente glielo strappo dalle mani e scappo verso la cassa dopo aver preso un tappetino da yoga (cosplay).
Pago e torno a casa in bici, andando senza mani, che erano occupate dagli oggetti che avevo comprato.
Cado. (causa buca, so andare in bici) Mentre cado mi propendo verso sinistra per proteggere il pupazzo e mi graffio la spalla .-.

wow ke avventura :wut: (chissà quella bambina come sarà rimasta male XD)

Al diavolo la bambina, avrei fatto anch'io la stessa cosa (tranne per la bici, non so andare in bici) 8D

me lo immaginavo ke qualcuno mi avesse risposto così 8D
alessia_dash
Drago
Drago

Pony preferito: Derpy ♥

Messaggioda Phantom Dusclops'92 » 10/05/2013, 21:53

Io non mi sono mai vergognato, i negozianti di mezza Genova accettano tranquillamente il fatto che compro pony (compreso il tipo della fumetteria dove ordino i fumetti di MLP dall'America)
Phantom Dusclops'92
Grifone
Grifone

Pony preferito: Sweetie Belle

Messaggioda onigirilu » 12/05/2013, 0:45

Oggi al supermercato ho comprato il set di Blind Bags con Rarity. Ero da tempo che lo cercavo e dentro di me mi sentivo molto fiera e soddisfatta ad averlo finalmente trovato. Poi però, arrivata in fila alla cassa, ammetto di essermi sentita un po' a disagio e in soggezione circondata da così tante persone con i loro carrelli strapieni di roba mentre io ero lì da sola con un gioco da "3+" in mano. Mi sono sentita giudicata.
Ma è durato un attimo. Appena pagato il prodotto sono tornata a saltellare dalla felicità. (:

By Azzu-nyan
onigirilu
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Golden Harvest

Messaggioda sirocco888 » 04/06/2013, 11:55

Ahahah, bellissime queste storie ... anche io ho dovuto inventarmi qualcosa 2/3 anni fa, come quando compravo bustine, mazzi e box di yu-gi-oh/pokemon, portandomi dietro mio cugino piccolo XD. L' anno scorso andai da solo all' auchan per comprarmi qualche nerf gun, per far scoppiare qualche battaglia in casa con mia sorrella e cugino, e la cassa l'ho affrontata con spavalderia, ed è filata liscia come l'olio B) . Mi reputo fortunato in queste occasioni ^^' .... ad esempio, se mi dovesse venire in mente di comprarmi in futuro qualcosa di ponoso, ho un asso nella manica ( ti voglio tanto bene sorella XD ).
sirocco888
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: Tutti

Messaggioda BroNeko » 04/06/2013, 14:35

Vergogna? Quale vergogna? 8D
Io entro in edicole/negozi di giocattoli con mia madre e in modo fiero compro/controllo ciò che c'è/chiedo se c'è ciò che cerco, e nessuno osi dirmi nulla. %)
A parte che il negozio di giocattoli vicino casa mia con i prezzi esorbitanti che ha sta praticamente fallendo, quindi poco gli importa se una come me va a comprargli pony, anzi è contento. 8D :troll:
BroNeko
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Charizard

Messaggioda alessia_dash » 04/06/2013, 21:05

il mio problema nn è entrare,comprare,pagare. ma uscire!
ogni volta ke esco dal negozio (di solito con una bling bags) me la metto sempre sotto la giaccha ;_;
come fanno alcuni a sbattere in faccia alla gente i pony?!?
alessia_dash
Drago
Drago

Pony preferito: Derpy ♥

PrecedenteProssimo

Torna a Carousel Boutique