A me non dispiacerebbe se facessero una puntata dove Dash si innamorasse di Soarin
BroNeko ha scritto:Non so voi ma trovo più adulti i temi trattati con i ponucci che le solite robe adolescenziali, punti di vista eh
E comunque secondo me la reazione della Faust spacca tutto
Komet ha scritto:A me non dispiacerebbe se facessero una puntata dove Dash si innamorasse di Soarin
Komet ha scritto:A me non dispiacerebbe se facessero una puntata dove Dash si innamorasse di Soarin
l.pallad ha scritto:Se volete saperlo ci sono alcuni che addirittura pensano che Discord si metterà con Pinkie Pie o Fluttershy.
onigirilu ha scritto:Certo, cmq l'amore è sempre trattato da un punto di vista infantile. La stessa cosa succede in Hearts and Hooves Day dove ci sono le CMC che tentano di far mettere insieme Cheerilee e Big Macintosh, tipica cosa che può venire in mente di fare ai bambini con grandi. L'amore di Spike per Rarity è quasi comico, il resto che hai menzionato tu è fandom, di solito creati da persone cresciutelle, mentre MLP è effettivamente un cartone per bambini. Perciò, secondo me, più di quelle già dette non credo che vedremo altre espressioni amorose tra i pony (mi dispiace Ginger, ma tu continua a sperare!).
BroNeko ha scritto:Okay basta, non aggrediamola, ha solo detto la sua![]()
onigirilu ha scritto:non credo che vedremo altre espressioni amorose tra i pony (mi dispiace Ginger, ma tu continua a sperare!).
l.pallad ha scritto:Tecnicamente ricordiamo che l'amore viene accennato anche nell'episodio "Il giorno dei pony innamorati". Ed oltretutto anche Spike stesso rievoca più volte l'amore (certo, il suo attaccamento per Rarity può sembrare una cosa da cascamorto tipo quello che fa Brok con le ragazze (e che quindi sia messa più per ridere), ma altre volte vediamo come per lui questo sia anche un sentimento piuttosto grande, profondo, serio, puro, e sincero (come vediamo nell'episodio "un compleanno fuori misura")). Alcuni Brony hanno anche fatto delle fan art, e dei video musicali di You Tube con Spike e Rarity in cui li mettono come coppia. Ed anche se alla fine quei due non si mettessero insieme, si applicherebbe semplicemente lo stereotipo dell'amore impossibile.
l.pallad ha scritto:L'amore di Spike per Rarity in certi momenti sarà quasi comico, ma è appunto il quasi che tradisce.
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti