Equestria Girls, novità e spoilers!

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Equestria Girls, novità e spoilers!

Messaggioda Ginger Bread » 30/05/2013, 13:54

onigirilu ha scritto:Beh dai, un figaccione di turno in generale. Che poi sia Shining Armor o Pinco Pallino mi importa relativamente. Questo cartone non avrà la mia anima! 8D (o di sicuro non avrà i miei soldi la Hasbro per quelle bambole :[) ).

Avrà la mia :rainbowsome: (forse)
Spero ci siano i presupposti per un piccolo spazietto per l'amore %) e magari potrebbero inserirlo anche nella serie di MLP normale :[)
Immagine
artisti: Bronyta, Quick Fix, Sillycon Valery, CostellazioneDash, Larissa Grifondoro, RainbowLollipop
Ginger Bread
Crystal Pony
Crystal Pony

Status: Offline
Pony preferito: Sombra♥

Messaggioda onigirilu » 30/05/2013, 14:52

Crimson ha scritto:
onigirilu ha scritto:
l.pallad ha scritto:A dire il vero conta eccome. Perché se lo fosse come potrebbe esserci una relazione tra lui e Twilight?

Dici che Twilight avrà una relazione? Secondo me quelli del film lasceranno l'aspetto amoroso in disparte, come del resto hanno fatto con il cartone di MLP (a parte per Shining Armor e Cadance, ma lì c'era una matrimonio di mezzo).

In verità potrebbero anche parlarne, dato che Equestria Girls sarà dedicato ad un pubblico più "adulto" rispetto a quello di MLP.

Giusto, però il film parte da Equestria e ritorna ad Equestria, non si estrania completamente dal contesto MLP. Anche se siamo abbastanza sicuri che Equestria Girls non influenzerà il corso della serie animata, far innamorare Twilight secondo me condurrebbe poi quasi inevitabilmente a delle conseguenze. Anche perché se tutti i personaggi umani esistono anche in versione pony, Twily avrebbe il fidanzato già pronto anche ad Equestria.

Ginger Bread ha scritto:Avrà la mia :rainbowsome: (forse)
Spero ci siano i presupposti per un piccolo spazietto per l'amore %) e magari potrebbero inserirlo anche nella serie di MLP normale :[)

Ahahaha! Massì, sotto sotto noi donnicciole speriamo sempre che sbocci l'amore. 8D

By Azzu-nyan
onigirilu
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Golden Harvest

Messaggioda BroNeko » 30/05/2013, 15:01

Non so voi ma trovo più adulti i temi trattati con i ponucci che le solite robe adolescenziali, punti di vista eh 8D
E comunque secondo me la reazione della Faust spacca tutto :asd:
BroNeko
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Charizard

Messaggioda Batandy » 30/05/2013, 15:02

BroNeko ha scritto:spacca tutto

letteralmente
Immagine
Batandy
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Applejack

Messaggioda BroNeko » 30/05/2013, 15:04

Batandy ha scritto:
BroNeko ha scritto:spacca tutto

letteralmente

Mica l'ho detto per caso 8D
BroNeko
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Ginger Bread » 30/05/2013, 16:18

onigirilu ha scritto:Ahahaha! Massì, sotto sotto noi donnicciole speriamo sempre che sbocci l'amore. 8D

Sempre %)
BroNeko ha scritto:Non so voi ma trovo più adulti i temi trattati con i ponucci che le solite robe adolescenziali, punti di vista eh 8D

Uno non esclude l'altro :[)
Immagine
artisti: Bronyta, Quick Fix, Sillycon Valery, CostellazioneDash, Larissa Grifondoro, RainbowLollipop
Ginger Bread
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Sombra♥

Messaggioda Aureola » 30/05/2013, 16:28

tizietto ha scritto:
onigirilu ha scritto:
l.pallad ha scritto:A dire il vero conta eccome. Perché se lo fosse come potrebbe esserci una relazione tra lui e Twilight?

Dici che Twilight avrà una relazione? Secondo me quelli del film lasceranno l'aspetto amoroso in disparte, come del resto hanno fatto con il cartone di MLP (a parte per Shining Armor e Cadance, ma lì c'era una matrimonio di mezzo).

grande cosa, grande cosa, uno dei motivi per cui MLP lo considero un gran cartone :sisi:
spero sia come hai detto :sisi:

Concordo :buckyeah: .

Ginger Bread ha scritto:Spero ci siano i presupposti per un piccolo spazietto per l'amore %) e magari potrebbero inserirlo anche nella serie di MLP normale :[)

NON SE NE PARLA :lunarage: !!!
Immagine
Aureola
Changeling
Changeling

Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda oberon » 30/05/2013, 18:06

Ginger Bread ha scritto:[...] e magari potrebbero inserirlo anche nella serie di MLP normale :[)

:lolno:
Appendi le scarpe al chiodo, appendile! [...] Ho provato ogni chiodo, ho forato ogni muro. Non so se ci riuscirò: ho la casa in cartongesso e non son pratico di bricolage.
~ EelST, Sunset Boulevard
oberon
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Taluni

Messaggioda BroNeko » 30/05/2013, 18:08

Okay basta, non aggrediamola, ha solo detto la sua ^_^
-Io che difendo un mod, wut, di solito dovrebbe essere il contrario XD -
BroNeko
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda l.pallad » 30/05/2013, 18:29

Tecnicamente ricordiamo che l'amore viene accennato anche nell'episodio "Il giorno dei pony innamorati". Ed oltretutto anche Spike stesso rievoca più volte l'amore (certo, il suo attaccamento per Rarity può sembrare una cosa da cascamorto tipo quello che fa Brok con le ragazze (e che quindi sia messa più per ridere), ma altre volte vediamo come per lui questo sia anche un sentimento piuttosto grande, profondo, serio, puro, e sincero (come vediamo nell'episodio "un compleanno fuori misura")). Alcuni Brony hanno anche fatto delle fan art, e dei video musicali di You Tube con Spike e Rarity in cui li mettono come coppia. Ed anche se alla fine quei due non si mettessero insieme, si applicherebbe semplicemente lo stereotipo dell'amore impossibile.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville