Komet ha scritto:Butthurt? Mamma che roba, era stata incaricata di disegnare i nuovi pony, non è mica roba sua e ora sta whinando come un brony qualsiasi. Non avesse ricevuto dei soldi per il suo lavoro... Da una della sua età mi aspettavo un po' più di maturità che da un ventenne che sbava dietro alle ragazze; io posso comprare un TV da 4000 euro e metterlo nella stalla se volessi, non è che il progettista del televisore può permettersi di contestare la mia scelta.
me secondo me è scherzava, avendo visto la reazione in giro, oppure si stava riferendo prettamente alle bambole che sono effettivamente orribili
Shima ha scritto:"Ricordate ragazze! se non siete magre, con la gonna e fidanzate o principesse non siete belle!"
fix'd

secondo me si sta' prendendo troppo sul serio sta' storia, anche nella serie originale le protagoniste hanno un fisico "perfetto", nessuna è più grassa dell'alta, nessuna ha un difetto fisico, anche lì la gonna è simbolo di femminilità e non mi sembra che fino adesso qualcuno abbia detto che il cartone è troppo conformista o trasmette messaggi sbagliati...