SM853 ha scritto:Il "cappello" di AJ mi sembra un secchiello...
-Lollo- ha scritto:Oddio no... sai no? Ecco no... l'ho sempre detto quelli della Hasbro sono dei bastardi schifosi... cosa vogliono? Soldi. Cosa fanno per averli? Bambole... tante schifosissime bambole e giusto per avere più roba su cui basarsi fanno spin off merdosi... e fanno crescere a Twi delle ali così, sai... giusto per. Ma perchè tutti i programmi devono fare questa fine? Poi per rendere tutto ancora migliore la s4 l'hanno rimandata di... 2 mesi tipo? Che palle...
Komet ha scritto:
Butthurt? Mamma che roba, era stata incaricata di disegnare i nuovi pony, non è mica roba sua e ora sta whinando come un brony qualsiasi. Non avesse ricevuto dei soldi per il suo lavoro... Da una della sua età mi aspettavo un po' più di maturità che da un ventenne che sbava dietro alle ragazze; io posso comprare un TV da 4000 euro e metterlo nella stalla se volessi, non è che il progettista del televisore può permettersi di contestare la mia scelta.
Komet ha scritto:Butthurt? Mamma che roba, era stata incaricata di disegnare i nuovi pony, non è mica roba sua e ora sta whinando come un brony qualsiasi. Non avesse ricevuto dei soldi per il suo lavoro... Da una della sua età mi aspettavo un po' più di maturità che da un ventenne che sbava dietro alle ragazze; io posso comprare un TV da 4000 euro e metterlo nella stalla se volessi, non è che il progettista del televisore può permettersi di contestare la mia scelta.
Komet ha scritto:Butthurt? Mamma che roba, era stata incaricata di disegnare i nuovi pony, non è mica roba sua e ora sta whinando come un brony qualsiasi. Non avesse ricevuto dei soldi per il suo lavoro... Da una della sua età mi aspettavo un po' più di maturità che da un ventenne che sbava dietro alle ragazze; io posso comprare un TV da 4000 euro e metterlo nella stalla se volessi, non è che il progettista del televisore può permettersi di contestare la mia scelta.
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti