Equestria Girls, novità e spoilers!

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Equestria Girls, novità e spoilers!

Messaggioda fedetru » 28/05/2013, 21:16

SM853 ha scritto:Qualcuno mi cavi gli occhi, pls...

Ah, riesco ad immaginarmi AJ e RD compiere hara-kiri.

fedetru
Pony
Pony

Status: Offline
Pony preferito: Derpy!

Messaggioda SM853 » 29/05/2013, 0:04

Il "cappello" di AJ mi sembra un secchiello...
~I'm so S-M-R-T!~
SM853
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: bho

Messaggioda Aurelicornus » 29/05/2013, 0:07

SM853 ha scritto:Il "cappello" di AJ mi sembra un secchiello...

A me ricorda quello che portava in Suited for Success... XD
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda -Lollo- » 29/05/2013, 18:07

Oddio no... sai no? Ecco no... l'ho sempre detto quelli della Hasbro sono dei bastardi schifosi... cosa vogliono? Soldi. Cosa fanno per averli? Bambole... tante schifosissime bambole e giusto per avere più roba su cui basarsi fanno spin off merdosi... e fanno crescere a Twi delle ali così, sai... giusto per. Ma perchè tutti i programmi devono fare questa fine? Poi per rendere tutto ancora migliore la s4 l'hanno rimandata di... 2 mesi tipo? Che palle...
-Lollo-
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Vinyl Scratch

Messaggioda BroNeko » 29/05/2013, 18:10

-Lollo- ha scritto:Oddio no... sai no? Ecco no... l'ho sempre detto quelli della Hasbro sono dei bastardi schifosi... cosa vogliono? Soldi. Cosa fanno per averli? Bambole... tante schifosissime bambole e giusto per avere più roba su cui basarsi fanno spin off merdosi... e fanno crescere a Twi delle ali così, sai... giusto per. Ma perchè tutti i programmi devono fare questa fine? Poi per rendere tutto ancora migliore la s4 l'hanno rimandata di... 2 mesi tipo? Che palle...

Per quanto mi riguarda, sapevo che ogni prodotto fosse fatto principalmente per ottenerne del ricavo monetario.
Forse si salvano i lavori amatoriali, ma che aziende (mi pare sia il termine giusto) come la Hasbro potessero mai fare cose non per soldi, dai, ci speravi davvero?
Qualunque grande casa (potrei prendere un esempio qualsiasi spostandomi su altro) fa prodotti commerciali. Magari li fa col cuore e li fa anche bene, questo non lo nego. Ma quanta gente hai mai visto lavorare gratis?
BroNeko
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Charizard

Messaggioda Komet » 29/05/2013, 20:03

Butthurt? Mamma che roba, era stata incaricata di disegnare i nuovi pony, non è mica roba sua e ora sta whinando come un brony qualsiasi. Non avesse ricevuto dei soldi per il suo lavoro... Da una della sua età mi aspettavo un po' più di maturità che da un ventenne che sbava dietro alle ragazze; io posso comprare un TV da 4000 euro e metterlo nella stalla se volessi, non è che il progettista del televisore può permettersi di contestare la mia scelta.
Komet
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda l.pallad » 29/05/2013, 20:11

Ho una domanda: Se io avessi azzeccato quella cosa che la corona di Twilight per qualche motivo è stata messa come la corona della reginetta del ballo e Twilight deve farsi eleggere per riaverla, dato che io qui sono stato il primo a tirare fuori questa ipotesi, voi che pensereste di me?

Komet ha scritto:

Butthurt? Mamma che roba, era stata incaricata di disegnare i nuovi pony, non è mica roba sua e ora sta whinando come un brony qualsiasi. Non avesse ricevuto dei soldi per il suo lavoro... Da una della sua età mi aspettavo un po' più di maturità che da un ventenne che sbava dietro alle ragazze; io posso comprare un TV da 4000 euro e metterlo nella stalla se volessi, non è che il progettista del televisore può permettersi di contestare la mia scelta.

Se non voleva che modificassero in questo modo i suoi personaggi e che non facessero il film Equestria Girls, allora non doveva mollare lo show.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Komet » 29/05/2013, 20:12

Più che altro non comanda lei. Non ha mai comandato lei, teoricamente.
Komet
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Mindstorm » 29/05/2013, 20:21

Komet ha scritto:Butthurt? Mamma che roba, era stata incaricata di disegnare i nuovi pony, non è mica roba sua e ora sta whinando come un brony qualsiasi. Non avesse ricevuto dei soldi per il suo lavoro... Da una della sua età mi aspettavo un po' più di maturità che da un ventenne che sbava dietro alle ragazze; io posso comprare un TV da 4000 euro e metterlo nella stalla se volessi, non è che il progettista del televisore può permettersi di contestare la mia scelta.

Però lei si è impegnata per creare dei personaggi interessanti e tirare fuori una serie tv dal vuoto assoluto che la pervadeva. Non li ha solo disegnati, ma ha definito i binari su cui la serie dovrebbe proseguire (la cosiddetta sua "bibbia")
Vedere il proprio lavoro che rischia di essere ridotto a una robaccia simil-bratz non dev'essere proprio una gioia... è.é

Poi potrebbe comunque essere una semplice trollata...ma che sia almeno un pò interdetta dalla cosa lo trovo normale. Poi non sta criticando EG, ma le bambole in sé.
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Mane 6, Icarus

Messaggioda SM853 » 29/05/2013, 20:38

Komet ha scritto:Butthurt? Mamma che roba, era stata incaricata di disegnare i nuovi pony, non è mica roba sua e ora sta whinando come un brony qualsiasi. Non avesse ricevuto dei soldi per il suo lavoro... Da una della sua età mi aspettavo un po' più di maturità che da un ventenne che sbava dietro alle ragazze; io posso comprare un TV da 4000 euro e metterlo nella stalla se volessi, non è che il progettista del televisore può permettersi di contestare la mia scelta.

Bhe, non può proprio essere biasimata. I pony sono le sue creature. Mi pare normale che sia delusa (se non arrabbiata) per un simile scempio.
~I'm so S-M-R-T!~
SM853
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: bho

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville