Non so se lo sapete e lo avete già postato, ma se non lo sapete vi annuncio che io per caso, ho trovato un video su youtube dal titolo "My Little Pony Season 4 Spoilers" dura circa 5 min. e non so se sia vero o falso e sono rimasto meravigliato per alcune immagini poichè in questo suddetto video hanno fatto vedere queste cose:
1- Ci dovrebbe essere una nuova principessina alicorno che è la sorellina di Cadence chiamata Skila, prima disegnata simile a SB poi a Cadence.
2) hanno scritto che ci dovrebbe essere un villano, una nuova femmina ma non hanno detto il nome sarà per caso Sunset Shimmer?
3) ci dovrebbe esssere che AB, SB e Sco ricevono i loro CM, poichè c'erano loro con i cutiemark sul fianco però sullo scritto c'erano parole opposte ha questo fatto, chi avrà ragione lo scritto o quello che hanno fatto vedere?
4) ci dovrebbe essere qualcosa su Derpy, e non capisco cosa, perchè prima piangeva, poi con un muffing sopra il muso, poi con dei gioielli, poi con un abito e poi con dei sacchetti che si usano per il pane sulle zampe e sopra il muso e non riesco ha capire il significato
5) ci dovrebbe essere su R con Fancypant (scusate se non lo scritto giusto) che difendono qualcosa ma non ho capito cosa e forse c'è anche il principe Sangueblu
6) ci dovrebbe essere RD con il capitanto dei Wonderbolts
7) ci dovrebbe essere che FS, R, RD e AJ diventano anche loro principesse alicorno, (mi dispiace per i molti utenti poichè so che non vogliono che diventino principesse ma questo video è chiaro che invece diventatno tutte principesse) il fatto strano e che non c'è PP principessa, chissà non è riuscita nella missione, perchè sembra che ci sia scritto che non è riuscita ha trovare la foto. Questa foto significa che non è riuscita a diventare o che non ha voluto diventare Principessa? O cosa gli è successo a PP? Mistero.
Spero di avermi ricordato tutto, comunque chiedo spiegazione su questo video, dato che è scritto in Ingliese e la traduzione da Google è un pochino orrida e se questo video è vero o falso ma io penso che al 100% sia un falso.