anche io sono rimasto occupatissimo fino a notte.non avrei avuto nè lucidità nè disponibilità.
rimandiamo tranquillamente.

Moderatori: Fenrir, Marathonrsv4






belinde ha scritto:Gente, mettiamola così: in tre settimane non sono ancora riuscito a preparare ne mappe ne token per i giocatori. Direi che questo è abbastanza identificativo del fatto che non riesco a gestire la campagna… adesso, e figuriamoci se fosse giocata.
Mi dispiace avervi fatto perdere del tempo, ma se trovate qualcuno che voglia prendere il mio posto posso esporgli tutta la trama e il setting che avevo pensato. Oppure Kraff vuole continuare in solitaria? Posso offrire supporto estemporaneo, ma prendermi l'impegno è stata una leggerezza da parte mia.
Scusate ancora…




Kotiomkin ha scritto:Qualcuno sarebbe interessato a una ONE SHOT estiva con incontro fisico?


belinde ha scritto:Io nell'estate sono decisamente occupato in ogni weekend, ma nel caso voleste fare durante il campeggio del 2-4 agosto non sarebbe male!
) Anyway, se non trovate un luogo, magari più vicino a tutti che ne sò; noto che quel posto è parecchio a nord, e dico per chi arriva da parecchio "giù"

Kotiomkin ha scritto:Volevamo proporlo qua nella buona vecchia Massa, io e il mio amico Aanok penso sia una buon compromesso per tutti, abbiamo disponibilità a ospitare.

Torna a Le Terre Devastate di Equestria
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti