Aggiorno la foto "di gruppo" con gli ultimi acquisti finlandesi

una volta era lo scaffale dedicato a Final Fantasy (quello sotto è pieno zeppo di draghi). non appena so dove infilare la roba di FF faccio spazio e ci lascio solo i pony.super leo2 ha scritto:poverette le action figure dietro
Snuzzle ha scritto:la Pinkie Pie col fiocco di neve è tenerissima!!! Ma quelle due dietro sonoi Luna e Celestia? Come mai sono di quelle dimensioni?
Taliesin ha scritto:Ecco spiegato perché
Virtual Wolf ha scritto:Io non ne ho nemmeno uno... al momento![]()
Non sono mai stato una persona che spende soldi per roba da collezionismo anche perchè spesso vanno a finire male [vedi mamma-che-spolvera-fa-cadere-le-cose] ormai ci ho perso la l'abitudine a comprare statuine/action figures e pregare che non si rompano![]()
Taliesin ha scritto:Virtual Wolf ha scritto:Io non ne ho nemmeno uno... al momento![]()
Non sono mai stato una persona che spende soldi per roba da collezionismo anche perchè spesso vanno a finire male [vedi mamma-che-spolvera-fa-cadere-le-cose] ormai ci ho perso la l'abitudine a comprare statuine/action figures e pregare che non si rompano![]()
in camera mia, che spolvero e tengo ordinata io (anche per motivi di ossessivo-compulsione e per spirito di sopravvivenza), si entra solo con richiesta scritta.
Ergo nessun problema di sorta.
Virtual Wolf ha scritto:Per lo più il problema sussiste quando sono fuori casa per l'universitàCi sono più di 600km che dividono me e la mia camera
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti