Nome:Ocean Kurai
Sesso:Femmina
Età:Adolescente(19)
Razza:Unicorno
Aspetto:Criniera e coda di colore bianco e rosso fuoco,manto azzurro cielo e occhi rossi. L’orecchio sinistro è mozzicato. Ha la punta del muso bianca neve ed essendo un pony abituato a viaggiare indossa sempre un paio di stivali neri alle zampe anteriori. I bracciali che porta alle zampe posteriori sono per avvisare gli altri pony che è una reclusa.
CM:Un raggio rosso sangue.
Background: Inizia la sua vita in un paese ai confini di Equestria,all’età di 8 anni si appassiona alla magia per cui scopre di essere molto portata. Per questo motivo comincia a frequentare sempre meno i suoi coetanei fino a estraniarsi quasi dalla realtà circostante:comincia a isolarsi,in particolare va spesso nelle rigogliose foreste che circondavano il villaggio. Un giorno scopre un tomo antico con formule arcaiche e magie che non aveva mai visto. Essendo una puledra curiosa le prova su degli oggetti o alberi ma con scarsi risultati. Presa dalla rabbia e dalla delusione prova una formula su un coniglio che passava di lì per caso. Un raggio rosso le parte dal corno e il coniglio si accascia a terra,privo di vita. In quel momento appare il suo cutie-mark:un raggio rosso sangue. Da quel momento,invece di rimanere spaventata da quelle formule ci si appassiona sempre di più. La madre e il padre si contentano della apparizione del cutie-mark,credendolo un semplice simbolo della abilità magica della figlia. Una sera il padre unicorno di Ocean torna a casa ubriaco fradicio e impazzito afferra un coltello da cucina e ammazza la madre,e avrebbe ucciso anche Ocean se la puledra come ultima speranza di sopravivenza non avesse usato,come aveva fatto su tanti animaletti da quel giorno funesto,la formula per uccidere. E ancora una volta il colpo và a segno. Dimostrando una freddezza estrema,invece di scappare in preda a sensi di colpa Ocean raccoglie i viveri da portarsi dietro e fugge dal villaggio. Scopre di non sentirsi minimamente in colpa,anzi,da quel giorno uccidere diventerà il suo passatempo preferito. Attualmente viaggia per Equestria guadagnandosi da vivere come assassina.
Abilità: Lucidità:grazie alle situazioni scioccanti che ha vissuto da cucciola ora è capace di non farsi impressionare,di rimanere lucida nelle situazioni di caos e durante i combattimenti.
Spietata e subdola:durante i combattimenti preferisce sfinire lentamente l’avversario invece che ucciderlo subito nonostante potrebbe farlo facilmente e non aspettatevi un combattimento leale;è pronta a qualunque trucco pur di eliminare l’avversario.
Precisione Letale:Con la pratica ha acquistato una precisione micidiale,non credete che basterà muoversi velocemente per sfuggirli …
Sensi Acuti:Ha sviluppato col tempo un udito sensibilissimo e perciò è molto difficile coglierla di sorpresa.
Statistiche:
Forza:+
Destrezza:+ +
Stamina:+ +
Arguzia:+ +
Magia:+ + + (+)
e qui lei fatta con il semplice pony creator(essendo una pippa a disegnare

):

Finalmente sono riuscita a finirla
