IronSky ha scritto:Scusate se vi rompo con le mie domande ma il giorno in cui uscirà (mi sembra 16 giugno ) è la data di uscita in America o Globale?
nella yankeeland... ma speriamo non esca proprio
IronSky ha scritto:Scusate se vi rompo con le mie domande ma il giorno in cui uscirà (mi sembra 16 giugno ) è la data di uscita in America o Globale?
fedetru ha scritto:IronSky ha scritto:Scusate se vi rompo con le mie domande ma il giorno in cui uscirà (mi sembra 16 giugno ) è la data di uscita in America o Globale?
nella yankeeland... ma speriamo non esca proprio
Darkenetor ha scritto:...the most awkward moment in cinema history.
Akikako ha scritto:Darkenetor ha scritto:...the most awkward moment in cinema history.
storia già sentita, ma forse c'è un punto: essere un genitore con la/il propria/o figlia/figlio ed essere circondati da cosplay di questo calibro
non dovrebbe essere una bella esperienza, spero che i brony americani restino sobri, sapendo che sono su un campo minato in terra straniera
Akikako ha scritto:Darkenetor ha scritto:...the most awkward moment in cinema history.
storia già sentita, ma forse c'è un punto: essere un genitore con la/il propria/o figlia/figlio ed essere circondati da cosplay di questo calibro
non dovrebbe essere una bella esperienza, spero che i brony americani restino sobri, sapendo che sono su un campo minato in terra straniera
Batandy ha scritto:Come se adesso tutti i brony americani andassero con un cosplay addosso a vedere il film
Akikako ha scritto:storia già sentita, ma forse c'è un punto: essere un genitore con la/il propria/o figlia/figlio ed essere circondati da cosplay di questo calibro
Barbossi ha scritto:Non so se lo sapevate ma ho visto che "Equestria Girls" avrà la sua premiere al Los Angeles Film Festival il 15 Giugno.
http://www.lafilmfest.com/festival-event/my-little-pony-equestria-girls-2/#.UZyHahdH7Dc
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti