Spike parte con Twilight o quello Spike dog è lo Spike dell'altra dimensione?

LilyHeart ha scritto:Ma io non ho capito una cosa:
Spike parte con Twilight o quello Spike dog è lo Spike dell'altra dimensione?![]()
Orpheus ha scritto:LilyHeart ha scritto:Ma io non ho capito una cosa:
Spike parte con Twilight o quello Spike dog è lo Spike dell'altra dimensione?![]()
È il nostro Spike.
LilyHeart ha scritto:Orpheus ha scritto:LilyHeart ha scritto:Ma io non ho capito una cosa:
È il nostro Spike.
Eppure non sembra sorpreso di essere diventato un cane e di vedere Twilight versione EG!!!
Orpheus ha scritto:LilyHeart ha scritto:Orpheus ha scritto:È il nostro Spike.
Eppure non sembra sorpreso di essere diventato un cane e di vedere Twilight versione EG!!!
0:11: Quando Twilight si teletrasporta, guarda all'estrema destra del video. Riesci a vedere Spike per un microsecondo.
LilyHeart ha scritto:Orpheus ha scritto:LilyHeart ha scritto:Ma io non ho capito una cosa:
È il nostro Spike.
l.pallad ha scritto:LilyHeart ha scritto:Orpheus ha scritto:È il nostro Spike.
Che ne sappiamo di cosa pensa Spike in quel momento? Quella dopotutto è solo una scena di pochi secondi del trailer. Vedrai che nel film la vedremo meglio. Mi chiedo se ci metteranno delle gag divertenti sul Spike cane. Come la sua incapacità di parlare e il suo fare il cascamorto con la Rarity umana. Poi quando si renderà conto che con quel corpo non potrà mangiare le gemme mi chiedo che faccia farà.Ed oltretutto secondo voi gli piaceranno i croccantini? Mi chiedo poi un'altra cosa: quando il film finirà lo faranno finire che ci fanno vedere cosa succede quando Twilight ritorna ad Equestria, oppure la vediamo semplicemente che riattraversa il portale per ritornare a casa senza farci sapere che succede (tipo il finale del film "John Carter")?
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti