Equestria Girls, novità e spoilers!

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Equestria Girls, novità e spoilers!

Messaggioda Psy_Twi » 17/05/2013, 13:14

TeoWolf82 ha scritto:
Barbossi ha scritto:L'associazione dovrebbe essere questa, sempre secondo il post pubblicato da Orpheus (da prendere comunque con le pinze per adesso sia nomi che associazioni):

Pinkie Pie = Paulina Pettifer

Rainbow Dash = Roxy Dodgers

Applejack = Amelia Jems

Rarity = Rowellina Beattie

Fluttershy = Faith Summers

Notare come i nomi "umani" comincino con le stesse lettere dei nomi "pony"

Fonte:
http://i43.tinypic.com/2mz9lwx.png

giusta osservazione la corrispondenza delle iniziali ma per assonanza con il termine "gems" Amelia Jems potrebbe essere Rarity, vedrei a sensazione Paulina per Fluttershy, Rowellina a Pinkie Pie, Faith Summers ad Applejack

Quelli di Fluttershy e Rainbow Dash mi piacciono, ma per PP, AJ e Rarity onestamente avrei fatto:
Pinkie Pie: Diane Pie (ricordo che in Equestria il nome completo di Pinkie è Pinkamena Diane)
Applejack: Jaqueline Apple (Jack potrebbe essere l' abbreviazione di Jaqueline)
Rarity: Rachel Belle (onestamente, Rowellina fa schifo :asd: )
Immagine <Galleria sul forum...
Immagine <...e su DeviantArt!
Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^ <3
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Lord Shaxx

Messaggioda ThePonyClash » 17/05/2013, 13:45

Un paio di immagini con doom paul
THE WUBS LIFE CHOOSE ME
Immagine
Immagine)(ER IMPERIOUS CONDESCENSION
Immagine
ThePonyClash
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Vinyl Scratch

Messaggioda Laurel Crown » 17/05/2013, 13:58

Arvensis ha scritto:Orpheus, l'hai trovato tu su 4chan?

In realtà, l'ho preso da brony.it (il lato oscuro del forum 8D )
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda l.pallad » 17/05/2013, 14:26

Orpheus ha scritto:
Arvensis ha scritto:Orpheus, l'hai trovato tu su 4chan?

In realtà, l'ho preso da brony.it (il lato oscuro del forum 8D )

l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda SM853 » 17/05/2013, 14:58

l.pallad ha scritto:Come ho detto, ci toccherà aspettare per vedere se i nomi di quelle la siano veri ed ufficiali oppure no. E se per caso il nome del possibile Boyfriend di Twilight sia davvero Jock Fastflash, potrebbe aumentare le probabilità che lui decida di venire ad Equestria con lei alla fine del film.

Ma proprio no.
~I'm so S-M-R-T!~
SM853
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: bho

Messaggioda l.pallad » 17/05/2013, 16:51

SM853 ha scritto:
l.pallad ha scritto:Come ho detto, ci toccherà aspettare per vedere se i nomi di quelle la siano veri ed ufficiali oppure no. E se per caso il nome del possibile Boyfriend di Twilight sia davvero Jock Fastflash, potrebbe aumentare le probabilità che lui decida di venire ad Equestria con lei alla fine del film.

Ma proprio no.

Già. Lo immagino anch'io che probabilmente non accadrà. Dato che Twilight avrà già tanti problemi con il suo ruolo da principessa nella quarta stagione, avere un fidanzato sarebbe un'ulteriore complicazione. Ma non cambia che ad alcuni piacerebbe davvero che quei due si mettano insieme. Come quello che ha fatto questo fumetto.

Ultima modifica di l.pallad il 17/05/2013, 16:59, modificato 1 volta in totale.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda BroNeko » 17/05/2013, 16:56

l.pallad ha scritto:
SM853 ha scritto:

Ma proprio no.

Già. Lo immagino anch'io che probabilmente non accadrà. Dato che Twilight avrà già tanti problemi con il suo ruolo da principessa nella quarta stagione, avere un fidanzato sarebbe un'ulteriore complicazione. Ma non cambia che ad alcuni piacerebbe davvero che quei due si mettano insieme. Come quello che ha fatto questo fumetto.

1) mettilo sotto spoiler per favore
2) era già stato postato

Comunque spero non si aggiunga nessun personaggio nuovo alla cavolo a conseguenza di EQD, non mi piace l'idea, ecco tutto. è.é
BroNeko
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Charizard

Messaggioda l.pallad » 17/05/2013, 17:09

BroNeko ha scritto:
l.pallad ha scritto:
SM853 ha scritto:
Ma proprio no.

1) mettilo sotto spoiler per favore
2) era già stato postato

Comunque spero non si aggiunga nessun personaggio nuovo alla cavolo a conseguenza di EQD, non mi piace l'idea, ecco tutto. è.é

1) Fatto.
2) Lo so. è qui che ne ho scoperto l'esistenza. L'ho ripostato solamente per sottolineare il fatto che ad alcuni piacerebbe davvero che Twilight si mettesse quel tipo.

Comunque, non sappiamo se quello e/o Sunset Shimmer si aggiungeranno alla quarta stagione oppure no. Ma indipendentemente che possano decidere di inserire veramente uno quei due o entrambi oppure no, dovremmo comunque vederla prima di giudicarla.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Xary » 17/05/2013, 17:41

Mi pare strano che nella serie regolare inseriscano un fidanzato dopo tre stagioni da zitella.

In effetti vedo più probabile che inseriscano Sunset (anche se non nella S4 per motivi di tempo, forse nella S5, o come background pony), che Brad/FS/ComesichiamaLui
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda l.pallad » 17/05/2013, 18:26

Xary ha scritto:Mi pare strano che nella serie regolare inseriscano un fidanzato dopo tre stagioni da zitella.

In effetti vedo più probabile che inseriscano Sunset (anche se non nella S4 per motivi di tempo, forse nella S5, o come background pony), che Brad/FS/ComesichiamaLui

Beh, se lo scopo di questo film è far provare a Twilight l'esperienza del liceo, allora avere la possibilità di innamorarsi vi aggiungerebbe un bel tocco (indipendentemente dal fatto che alla fine si metteranno insieme e lui seguirà Twilight ad Equestria oppure no). XD Ed inoltre tutti prima o poi tutti vengono colpiti dalla freccia di cupido. Ed in generale, siccome è Twilight che deve provare tutte le esperienze per poter crescere, prima o poi dovrà pur provare in prima persona l'esperienza dell'amore.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville