Equestria Girls, novità e spoilers!

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Equestria Girls, novità e spoilers!

Messaggioda Vitriol » 15/05/2013, 12:16

Komet ha scritto:E fanno bene a lasciare, non sono certo al servizio dei brony eh. Se io fossi membro di un team di animazione di un cartone per bambine ignorerei completamente i pareri delle persone fuori dal target. Io non avrei nemmeno scritto ad EqD, avrei tirato dritto per la mia strada. Equestria Girl non piace ai brony? Sticazzi se permetti, non deve piacere a loro ma alle bambine. Altro che "assumersi la responsabilità".
Mi vengono in mente le minacce di morte allo staff in occasione della redenzione di Discord o di Twi alicorno. Si dice che se a qualcuno non piace una cosa la deve ignorare, la gente mi dice sempre "ignora i clopper se non ti piace quello che fanno", ora sono io a dire "ignorate MLP se non vi piace più".

Seguendo questa linea di pensiero, faccio pagare (come sempre) a tutti l'idiozia di pochi.
Tant'è.
Vedremo fino alla fine. A questo punto, sono proprio curioso di vedere le cose come si metteranno.
Love&Tolerate
Immagine
Vitriol
Vampire Bat
Vampire Bat

Status: Offline
Pony preferito: Rarity

Messaggioda Komet » 15/05/2013, 12:20

Nah, ormai 2/3 del fandom sono da lanciafiammare, altro che "l'idiozia di pochi"... Personalmente spero che quelli della Hasbro chiudano il progetto FiM il più presto possibile e che la quinta generazione segni un brusco ritorno agli anni '80.
Komet
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda l.pallad » 15/05/2013, 12:21

tizietto ha scritto:sfizioso, quelli che han puntato su sti cavalli da corsa iniziano a minacciare i loro allenatori per paura che perdano le gare? dove siamo alle corse clandestine? :asd:

e dato che ormai il discorso trama dovrebbe esser finito, eviterò di discutere sul fatto che non capisco come mai i protagonisti umani debbano avere dei cerchietti con orecchie da pony in testa e su come mai twilight abbracci e medesimi come se fossero vecchi amici.....................................................................
e sul fatto che mi viene in mente che la principessa celestia abbia inviato anche gli altri protagonisti sulla terra umanizzati in un periodo temporale precedente per fare in modo che si siano adattati alla situazione prima dell'effettivo arrivo di twilight etc etc etc, troppo scervellotiche come cose :sisi:
e su come mai il furto recente della corona dovrebbe essere recente se le foto di quella là di reginetta dell'anno risalgono anche agli anni precedenti con già la corona in testa e inizio pure a contorcere la costruzione delle frasi ._.

In effetti la parte del tempo è strana. Ma comunque io non credo che possano essere davvero le amiche di Twilight che sono venute prima di lei. E poi abbiamo visto che ci sono anche i sosia di altri Pony oltre che di loro. E poi penso che sia più divertente se Twilight debba ristringere nuovamente amicizia con le loro corrispondenti umane. Così la vediamo proprio come riesce ad inserirsi da sola in quel mondo liceale, aiutata al massimo da quelle che ne fanno già parte.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Vitriol » 15/05/2013, 12:21

Mi spiace, ma non sono d'accordo.
Assolutamente no.

Distruggere per ricostruire....siamo tornati ai tempi di Babilonia <.<
Love&Tolerate
Immagine
Vitriol
Vampire Bat
Vampire Bat

Messaggioda l.pallad » 15/05/2013, 12:25

Komet ha scritto:Nah, ormai 2/3 del fandom sono da lanciafiammare, altro che "l'idiozia di pochi"... Personalmente spero che quelli della Hasbro chiudano il progetto FiM il più presto possibile e che la quinta generazione segni un brusco ritorno agli anni '80.

2/3?! Addirittura?! Non è possibile! Sul trailer di You Tube ho visto che i mi piace erano superiori ai non mi piace. Ed ho visto anche più commenti positivi che negativi. Come può la cosa essere messa così male? E comunque io sono strasicuro che il film piacerà e sarà un successo. Ed allora le acque si calmeranno. Dopotutto si era parlato già male dell'episodio della redenzione di Discord. Eppure quando lo hanno trasmesso è piaciuto molto. Quindi, per favore, non esagerare e non portare yella.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Vitriol » 15/05/2013, 12:25

Love&Tolerate
Immagine
Vitriol
Vampire Bat
Vampire Bat

Messaggioda tizietto » 15/05/2013, 12:26

l.pallad ha scritto:
tizietto ha scritto:sfizioso, quelli che han puntato su sti cavalli da corsa iniziano a minacciare i loro allenatori per paura che perdano le gare? dove siamo alle corse clandestine? :asd:

e dato che ormai il discorso trama dovrebbe esser finito, eviterò di discutere sul fatto che non capisco come mai i protagonisti umani debbano avere dei cerchietti con orecchie da pony in testa e su come mai twilight abbracci e medesimi come se fossero vecchi amici.....................................................................
e sul fatto che mi viene in mente che la principessa celestia abbia inviato anche gli altri protagonisti sulla terra umanizzati in un periodo temporale precedente per fare in modo che si siano adattati alla situazione prima dell'effettivo arrivo di twilight etc etc etc, troppo scervellotiche come cose :sisi:
e su come mai il furto recente della corona dovrebbe essere recente se le foto di quella là di reginetta dell'anno risalgono anche agli anni precedenti con già la corona in testa e inizio pure a contorcere la costruzione delle frasi ._.

In effetti la parte del tempo è strana. Ma comunque io non credo che possano essere davvero le amiche di Twilight che sono venute prima di lei. E poi abbiamo visto che ci sono anche i sosia di altri Pony oltre che di loro. E poi penso che sia più divertente se Twilight debba ristringere nuovamente amicizia con le loro corrispondenti umane. Così la vediamo proprio come riesce ad inserirsi da sola in quel mondo liceale, aiutata al massimo da quelle che ne fanno già parte.

o forse la trama che si evince dal promo è semplicistica mentre quella effettiva sarà più complessa di quanto ci aspettiamo...

Personalmente spero che quelli della Hasbro chiudano il progetto FiM il più presto possibile e che la quinta generazione segni un brusco ritorno agli anni '80.

agli anni 80? dopo anni di trasformazione di aspetti e trama rivuoi gli anni '80? con cristina d'avena e il rullante aspirapolvere? :asd:

p.s. tanta stima per il rullante batti-panni :sisi:
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Interpretare firma

Messaggioda Komet » 15/05/2013, 12:28

Dispiace anche a me, cosa credi? Amo lo show, e parte del fandom, io stesso nel mio piccolo faccio qualcosa di musica dedicata a MLP... Ma in certe situazione ci vuole il sistema Catone: Carthago delenda est...
Komet
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda l.pallad » 15/05/2013, 12:29

Vitriol ha scritto:http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=JjQ9_k8vjyw#at=24

Così parlò Zaratustra!
Respect!

Qualcuno lo tradurrebbe questo video? Non ci ho capito niente. ò.o

Komet ha scritto:Dispiace anche a me, cosa credi? Amo lo show, e parte del fandom, io stesso nel mio piccolo faccio qualcosa di musica dedicata a MLP... Ma in certe situazione ci vuole il sistema Catone: Carthago delenda est...

Finché non vedi il film e la quarta stagione non puoi dire niente.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Vitriol » 15/05/2013, 12:31

Komet ha scritto:Dispiace anche a me, cosa credi? Amo lo show, e parte del fandom, io stesso nel mio piccolo faccio qualcosa di musica dedicata a MLP... Ma in certe situazione ci vuole il sistema Catone: Carthago delenda est...

Catone è morto. Roma è morta. Sparta è morta!>.<

Ma finiamola per favore dai. Fai il gioco dei troll da chat e degli haters. Oltre che di quelli che han spalato contro ai membri dello staff.
Love&Tolerate
Immagine
Vitriol
Vampire Bat
Vampire Bat

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville