TeoWolf82 ha scritto:l.pallad ha scritto:cut
Tranquillo non me ne preoccupo per nullaal massimo guarderò EQG per poi metterlo nel dimenticatoio...
Certo che RD come l'hanno fatta è proprio un pugno in un occhio!
Quoto

TeoWolf82 ha scritto:l.pallad ha scritto:cut
Tranquillo non me ne preoccupo per nullaal massimo guarderò EQG per poi metterlo nel dimenticatoio...
Certo che RD come l'hanno fatta è proprio un pugno in un occhio!
chiara dash 22 ha scritto:da quando ho visto il trailer ( tipo 50 volte di seguito) mi sono ricreduta...i design animati sono meglio e poi... la trama mi intriga un sacco
![]()
Una curiosità....
BroNeko ha scritto:chiara dash 22 ha scritto:da quando ho visto il trailer ( tipo 50 volte di seguito) mi sono ricreduta...i design animati sono meglio e poi... la trama mi intriga un sacco
![]()
Una curiosità....
Si sta autotrasformando in un'arancia![]()
![]()
Naah, sta solamente mostrando la sua ponyforma.
O forse morirà disintegrata.
O magari ora si trasforma in Twilight.
chiara dash 22 ha scritto:BroNeko ha scritto:chiara dash 22 ha scritto:da quando ho visto il trailer ( tipo 50 volte di seguito) mi sono ricreduta...i design animati sono meglio e poi... la trama mi intriga un sacco
![]()
Una curiosità....
Si sta autotrasformando in un'arancia![]()
![]()
O magari esplode e il suo cutie mark rimane sul pavimentoNon si rubano gli elementi cara
( viva le ipotesi alla random
) E fu così che Snip e Snails morirono perché...boh perché rarity ne aveva mollata una
No va bè... opto per : sta solamente mostrando la sua ponyforma
BroNeko ha scritto:chiara dash 22 ha scritto:BroNeko ha scritto:Si sta autotrasformando in un'arancia![]()
![]()
O magari esplode e il suo cutie mark rimane sul pavimentoNon si rubano gli elementi cara
( viva le ipotesi alla random
) E fu così che Snip e Snails morirono perché...boh perché rarity ne aveva mollata una
No va bè... opto per : sta solamente mostrando la sua ponyforma
E se esplodesse e poi... esplodesse di nuovo? (semicit.)
Shima ha scritto:Mi piace come diversa gente dica che la trama sia intrigante, quando l'idea di base sembra giusto quella di parecchie fanfic da segaioli del fandom: tizio umano va nel mondo dei pony e si tromba le protagoniste.
Qui abbiamo Twilight che va nel mondo lolumano e si innamora. Praticamente è uguale, specie contando che poi sia il tipo blu sia Sunset diventeranno pony...
Sarà che a me han sempre fatto cacare anche le fanfic in cui i pony vengono messi in situazioni simili, ma proprio una roba così non mi garba.
Poi, MLP è bello perchè essendo un cartone per bambine affrontava ogni argomento senza scadere nelle troiate adolescenziali (basti pensare all'episodio di S.Valentino, per dirne uno) e negli stereotipi da anime liceali.
EG pare voler puntare tutto su quello.
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti