When the party ends.

Le fiction ed i racconti della community!

When the party ends.

Messaggioda BroNeko » 07/05/2013, 23:19

Okay, progettavo e scrivevo da due giorni e nonostante ancora non abbia terminato di scriverla... ecco il primo capitolo!
Finalmente come vedete sono riuscita a fare una storia più lunga, speriamo solo che non faccia schifo ;_; %)
Oh well, bando alle ciance, eccola. Aggiornerò questo post e ne farò uno nuovo (per far arrivare la notifica) ad ogni nuovo capitolo.

Opinioni che potrebbero rivelare elementi della trama sotto spoiler, grazie.
Ultima modifica di BroNeko il 13/05/2013, 19:21, modificato 1 volta in totale.
BroNeko
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Charizard

Re: [Fanfic] When the party ends.

Messaggioda fengrin » 07/05/2013, 23:31

Mhmh.
Diventa tutta negativa di colpo? Giorno come gli altri,festa,blabla PUM.
Non è una critica,è una...sarebbe una sorta di battuta,ma per capirlo bisognerebbe sentire il mio tono mentre la dico. :sisi:
Beh,non so.Criniera liscia in vista? %).Well,troppo presto per le recensioni.Aspetterò news per i capitoli prima di esprimere giudizi (e poi ti farò un pollice in giù BWAHAHAHAHAH)
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda BroNeko » 07/05/2013, 23:40

fengrin ha scritto:Mhmh.
Diventa tutta negativa di colpo? Giorno come gli altri,festa,blabla PUM.
Non è una critica,è una...sarebbe una sorta di battuta,ma per capirlo bisognerebbe sentire il mio tono mentre la dico. :sisi:
Beh,non so.Criniera liscia in vista? %).Well,troppo presto per le recensioni.Aspetterò news per i capitoli prima di esprimere giudizi (e poi ti farò un pollice in giù BWAHAHAHAHAH)

XD
Veramente è sempre così e posso dire con sicurezza che non è affatto OOC. <.<
Quando finiscono i party rimane di colpo sola, non è una bella cosa.
E il fatto che non è OOC è dimostrato nell'episodio "Party of one" quando pur di stare ancora un po' con gli amici chiede "sicuri di non voler rimanere per un'altra fetta di torta?" O qualcosa di simile non ricordo bene XD
Visto come sono brava a leggere nei personaggi? B) %)
E nope, niente criniera liscia almeno per... uhm, due capitoli suppongo 8D
BroNeko
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda BroNeko » 13/05/2013, 19:21

Nuovo capitolo incoming, si prega di uhm, leggerlo :yay:
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1836041
BroNeko
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Jakrat » 13/05/2013, 21:32

Non male... la vicenda si fa molto interessante, sono curioso di vedere come la proseguirai ;)
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Jakrat
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: Princess Celestia

Messaggioda fengrin » 13/05/2013, 21:35

2 giorni dall'inizio della fanfic o 2 giorni da quando vanno da Luna?

Anyway...ok
fengrin ha scritto:Well,troppo presto per le recensioni.Aspetterò news per i capitoli prima di esprimere giudizi (e poi ti farò un pollice in giù BWAHAHAHAHAH)

ripeto questo :sisi:
ma mi piace
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda BroNeko » 13/05/2013, 21:48

fengrin ha scritto:
2 giorni dall'inizio della fanfic o 2 giorni da quando vanno da Luna?

Anyway...ok
fengrin ha scritto:Well,troppo presto per le recensioni.Aspetterò news per i capitoli prima di esprimere giudizi (e poi ti farò un pollice in giù BWAHAHAHAHAH)

ripeto questo :sisi:
ma mi piace

Dal party che finiva a inizio fanfic -_- /)-.-

Oh well apposto 8D XD
BroNeko
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda BroNeko » 22/06/2013, 1:27

Prima che diciate la qualsiasi cosa:
Si si si si lo so, faccio schifo non ho continuato più e tutto il resto. Lo so mi merito tutti gli insulti del mondo per avervi lasciato in tredici e così via. Si è corto lo so! So anche che forse è noioso e scontato! LO SO! Beh, perdonatemi. So che dopo questo avviso vi è pure passata la voglia di leggere il forse atteso capitolo 3 (forse perché tanto non la seguiva nessuno la ff, probabilmente a questo post la gente farà "oh ma guarda, una nuova fanfic?" senza sapere che esiste da taaanto tempo), ma dovevo scusarmi.
Eeeed ora vado a nascondermi, perché non è così che si fa una fanfic, lo so... :uffa1:

Ps: Se ancora avete voglia di leggere il nuovo capitolo, è questo: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1932900 ... /)-.-
BroNeko
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Jakrat » 25/06/2013, 22:36

Premetto ripetendo per l'ennesima volta che è meglio aspettare a lungo per un capitolo che sia comunque scritto bene, piuttosto che avere subito nuovo materiale da leggere che sembri però scritto da un analfabeta (con tutto il rispetto per questi ultimi) XD

Purtroppo non ho ben capito se vorrai proseguire la storia o meno (ormai ho un'età T_T) tuttavia l'idea non mi dispiace. Sarei incuriosito nel leggere comunque la sua continuazione.

Dico che mi piacerebbe perché l'idea non è male... almeno, la questione legata alla "gioia" durante il giorno, quando tutti possono festeggiare e fare quello che si preferisce, alternata alla "tristezza" della notte quando si dorme mi intriga. Possono esserci diversi risvolti interessanti ;)

L'unico punto su cui posso correggere è che forse avresti potuto enfatizzare maggiormente il momento in cui Luna informa che per spezzare questa "maledizione" bisogna distruggere la stella (benché mi sia comunque chiesto come mai andranno a farlo O_______O )

Ripeto, se mai vorrai proseguirla sono curioso di vedere come andrà a finire, se mai invece deciderai il contrario pazienza ;)
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Jakrat
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: Princess Celestia

Messaggioda BroNeko » 25/06/2013, 22:40

Jakrat ha scritto:Premetto ripetendo per l'ennesima volta che è meglio aspettare a lungo per un capitolo che sia comunque scritto bene, piuttosto che avere subito nuovo materiale da leggere che sembri però scritto da un analfabeta (con tutto il rispetto per questi ultimi) XD

Purtroppo non ho ben capito se vorrai proseguire la storia o meno (ormai ho un'età T_T) tuttavia l'idea non mi dispiace. Sarei incuriosito nel leggere comunque la sua continuazione.

Dico che mi piacerebbe perché l'idea non è male... almeno, la questione legata alla "gioia" durante il giorno, quando tutti possono festeggiare e fare quello che si preferisce, alternata alla "tristezza" della notte quando si dorme mi intriga. Possono esserci diversi risvolti interessanti ;)

L'unico punto su cui posso correggere è che forse avresti potuto enfatizzare maggiormente il momento in cui Luna informa che per spezzare questa "maledizione" bisogna distruggere la stella (benché mi sia comunque chiesto come mai andranno a farlo O_______O )

Ripeto, se mai vorrai proseguirla sono curioso di vedere come andrà a finire, se mai invece deciderai il contrario pazienza ;)

Grazie della gentilissima recensione, ormai non ci speravo più :asd:
Comunque si, la continuerò :sisi:
Ho già pronto il prossimo capitolo ma prima di pubblicarlo voglio scriverne un'altro, giusto per sicurezza.
BroNeko
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Prossimo

Torna a Fanfics