Videogiochi mobile MLP

La bacheca dove troverete le ultime novità del merchandising My Little Pony in Italia: qui potete trovare le novità, gli annunci e le ultime anticipazioni della linea di giocattoli nel nostro paese! Qui potete anche rivolgere le vostre domande, opinioni e richieste sulla distribuzione.

Re: Videogiochi mobile MLP

Messaggioda Coop » 10/05/2013, 22:39

onigirilu ha scritto:Ma per caso anche a voi dà dei problemi a ricevere i cuori? Io riesco a prenderne solo uno alla volta, appena ne clicco uno gli altri spariscono e devo ricaricare la pagina. :v

Io vi posso dare un consiglio, anche a me da un bel po' di tempo da questo "problema" ma non c'è bisogno di riavviare il gioco :)'basta cliccare dopo aver preso un cuore, e la schermata è vuota " amici" per poi tornare alla sezione " in arrivo" è molto piú veloce e meno complicato di dover riavviare :))) non so se mi sono spiegata bene xD
Coop
Blank Flank
Blank Flank

Status: Offline
Pony preferito: Rarity

Messaggioda Lacius » 11/05/2013, 18:17

Oggi ha smesso di funzionarmi il gioco, cioé all'avvio dell'applicazione mi appare la scritta Gameloft, poi la scritta Hasbro e dopo un secondo ritorna alla schermata con tutte le applicazioni, probabilmente l'unica soluzione è disinstallarlo e reinstallarlo, anche se ciò riporterebbe ponyville allo stato iniziale. Spero che si possa sbloccare da solo, o al massimo con l'ausilio di un aggiornamento.
Immagine
Lacius
Albero
Albero

Pony preferito: Spike

Messaggioda Charlie » 11/05/2013, 21:02

Lacius, prova a disattivare la connessione internet, anche a me stava dando problemi all'avvio
Immagine Immagine Immagine
Charlie
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Laurel Crown » 11/05/2013, 22:06

La sessione più impegnativa mai fatta ---> Battere Chrysalis :chrysashrug:
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Yamami010 » 12/05/2013, 10:34

Lacius ha scritto:Oggi ha smesso di funzionarmi il gioco, cioé all'avvio dell'applicazione mi appare la scritta Gameloft, poi la scritta Hasbro e dopo un secondo ritorna alla schermata con tutte le applicazioni, probabilmente l'unica soluzione è disinstallarlo e reinstallarlo, anche se ciò riporterebbe ponyville allo stato iniziale. Spero che si possa sbloccare da solo, o al massimo con l'ausilio di un aggiornamento.

Anche a me succedeva ma dopo poco il problema è sparito ^_^ La soluzione è continuare a provare ad aprire il gioco(a me dava problemi quando c'era stato l'aggiornamento di San Valentino)
Immagine
Yamami010
Albero
Albero

Pony preferito: Sweetie Belle,Luna

Messaggioda Arvensis » 12/05/2013, 10:50

Ora la gameloft non mi si collega nemmeno al gioco...
Arvensis
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Twilight,Equilibrium

Messaggioda Coop » 12/05/2013, 19:26

Arvensis ha scritto:Ora la gameloft non mi si collega nemmeno al gioco...

Idem o.o
Coop
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Lacius » 13/05/2013, 20:50

Anche a me succedeva ma dopo poco il problema è sparito ^_^ La soluzione è continuare a provare ad aprire il gioco(a me dava problemi quando c'era stato l'aggiornamento di San Valentino)[/quote]

Oggi ho provato ad avviarlo circa 300 volte, una sola volta mi è apparsa la pagina con la barra di caricamente del gioco, ma poi è subito tornato alla schermata delle applicazioni, comunque, quando ne avrò la possibilità, continuerò a provare, sperando in un eventuale aggiornamento che dia una scossa e lo faccia rifunzionare.
Immagine
Lacius
Albero
Albero

Pony preferito: Spike

Messaggioda Charlie » 14/05/2013, 16:18

Ho notato che questi giorni il gioco sta dando problemi a tutti :/ di certo risolveranno! Io ho tolto la connessione e sta andando tutto bene. Poi la riattivo mentre ci gioco.
Comunque ho portato a cinque stelle rainbow dash e ora mi rimane solo la missione "costruisci il municipio"; sapete se le missioni di ponyville sono finite? A parte poi dare il benvenuto a Shining Armor e Cadence %)
Immagine Immagine Immagine
Charlie
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Simo182 » 15/05/2013, 19:20

Non mi dà i crediti gratuiti, non mi fa dare regali agli amici, non mi fa ricevere cuori, ma basta, io me ne vado. Questo gioco è insoddisfacente, ma ne ho un altro nella mia mente. (Cit.)
"Talk about eye candy..."
Immagine
Immagine

Trying to finish the hat.
Simo182
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: SB, Rarity, DT

PrecedenteProssimo

Torna a Carousel Boutique