raga, ciau a tutti, ho delle nuove idee ( avverto subito che ho mal di testa, quindi perdonatemi se le idee faranno schifo

):
1) AppleBloom ha mal di denti così AppleJack vuole portarla dal dentista, quando arrivano AppleBloom si spaventa per via dei rumori che ci sono e scappa via tornando a casa, allora Grenny Smith e Big Mac la aiutano con "i vecchi metodi" (se capite che intendo) beh sono arrivato fino a qua
2) una puntata dove ritorna Trixie che aiuta i bambini all'ospedale e Pinkie Pie lo scopre e Trixie gli fa Pinkie promettere di non dirlo a nessuno e.........boh non ho niente
3) una puntata in cui fanno vedere Cadence e Twilight quadno erano a Canterlot prima di diventare principesse, insomma quando Cadence faceva da Babysitter.
4) una puntata dedicata alla vita di Chrysalis e del suo alveare, di com'è veramente, che ne so.........potrebberò far vedere che non è così cattiva con il suo alveare (non me ne frega se ce il fumetto)
5) le mane 6 per colpa di un nuovo incantesimo di Twilight finiscono in una Equestria alternativa dove, dopo un po, scoprono che Cadence, Shining, Celestia, Luna e persino la sua alter-ergo comandano con dittatura, poi incontrano color che hanno affrontato Discord, Sombra, Chrysalis e NIghtmare Moon (che ha preso il corpo di Applejack che spiegerà perché) e dopo un po le mane 6 e loro diventano amici e grazie al loro aiuto tornano a casa........boh so arrivato fin qua
6) un'attentato a Celestia, le guardie scoprono che è stata Twilight a farlo in cui l'indomani viene arrestata, dopo una fuga scopre che anche le sue amiche li sono contro, indignate dal fatto di credere di essere state tradite dalla loro migliore amica, dopo Twilight scopre che è stato una specie di sosia, oppure un changeling esiliato dall'alveare, a fare l'attentato e a metterla
in galera e tocca a lei, da sola, fare in modo di consegnarlo alla giustizia e............beh...........e tutto quel che ho
allora che ne pensate? lo so, lo so, ma come ho gia detto: ho mal di testa, siate clementi, grazie
P.S. ho già detto l'idea del puledrino/a di Shining e Cadence?