Akikako ha scritto:Uragano ha scritto:Perchè non potrebbe Celestia ha diventare gelosa/invidiosa? Tutto il resto sono solo chiacchere poichè Celestia e sempre un pony anche lei e non è diverso dagli altri, io ho letto che anche Celestia e Luna hanno la mamma e il papà (io ho scoperto questo su una risposta che ha dato la Faust) con i suoi pregi e difetti e ti comunico invece che basta anche un inezia ha diventare invidiosa, io avrei una storia ha riguardo sull'invidia ma non posso pubblicarla qui poichè lunga e O.T. ciao.
Offtopic:
CHIEDO SCUSA AI MODERATORI DOPPIO POST.
un pony che ha più di mille anni, che ha regnato con saggezza, che ha esiliato sua sorella per salvare il suo popolo... quella reazione di Celestia per quei motivi sarebbe totalmente fuori personaggio, a meno che non sarebbe corrotta da qualcos'altro prima, che renderebbero Celestia non più Celestia...
se devo essere sincero hai ragione, dev'essere un motivo valido..........che ne so........qualcosa che la faccia DAVVERO infuriare, farla passare dalla parte del male, mi piacerebbe vederla presa a calci e corrotta
raga ho un'altra idea, devo ammettere che l'idea mi è venuta vedendo una puntata di Adventure Time, per chi lo conosce capirà, sarò breve: c'era Re Ghiaccio che ha fatto una FanFic sui nostri 2 eroi e loro sono stati costretti ad ascoltarla. allora io pensavo una cosa del genere, che Twilight (che la vedo bene) oppure Rainbow Das, che c'è una gara in corso: chi fa la miglior fanfic vince una giornata con Daring Doo, ecco una di loro 2 potrebbe farlo ed erroneamente la inviano a Princess Celestia e Princess Luna che leggendole ci fanno vedere dove è la fan fic, insomma voglio dire che questa puntata sarebbe ambientata in un mondo tipo Signore Degli Anelli, con Fluttershy come Elfa, RD come Nano

(ce la vedo bene con il carattere) ecc....spero di essere stato chiaro, perché sono eccitato all'idea di una puntata simile

che ne dite raga?