Idee per nuovi episodi?

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Idee per nuovi episodi?

Messaggioda Akikako » 06/05/2013, 19:02

Uragano ha scritto:Perchè non potrebbe Celestia ha diventare gelosa/invidiosa? Tutto il resto sono solo chiacchere poichè Celestia e sempre un pony anche lei e non è diverso dagli altri, io ho letto che anche Celestia e Luna hanno la mamma e il papà (io ho scoperto questo su una risposta che ha dato la Faust) con i suoi pregi e difetti e ti comunico invece che basta anche un inezia ha diventare invidiosa, io avrei una storia ha riguardo sull'invidia ma non posso pubblicarla qui poichè lunga e O.T. ciao.

Offtopic:
CHIEDO SCUSA AI MODERATORI DOPPIO POST.

un pony che ha più di mille anni, che ha regnato con saggezza, che ha esiliato sua sorella per salvare il suo popolo... quella reazione di Celestia per quei motivi sarebbe totalmente fuori personaggio, a meno che non sarebbe corrotta da qualcos'altro prima, che renderebbero Celestia non più Celestia...
Akikako
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Rarity

Messaggioda THEJOKER96ITALIA » 06/05/2013, 22:49

Akikako ha scritto:
Uragano ha scritto:Perchè non potrebbe Celestia ha diventare gelosa/invidiosa? Tutto il resto sono solo chiacchere poichè Celestia e sempre un pony anche lei e non è diverso dagli altri, io ho letto che anche Celestia e Luna hanno la mamma e il papà (io ho scoperto questo su una risposta che ha dato la Faust) con i suoi pregi e difetti e ti comunico invece che basta anche un inezia ha diventare invidiosa, io avrei una storia ha riguardo sull'invidia ma non posso pubblicarla qui poichè lunga e O.T. ciao.

Offtopic:

un pony che ha più di mille anni, che ha regnato con saggezza, che ha esiliato sua sorella per salvare il suo popolo... quella reazione di Celestia per quei motivi sarebbe totalmente fuori personaggio, a meno che non sarebbe corrotta da qualcos'altro prima, che renderebbero Celestia non più Celestia...

se devo essere sincero hai ragione, dev'essere un motivo valido..........che ne so........qualcosa che la faccia DAVVERO infuriare, farla passare dalla parte del male, mi piacerebbe vederla presa a calci e corrotta :D

raga ho un'altra idea, devo ammettere che l'idea mi è venuta vedendo una puntata di Adventure Time, per chi lo conosce capirà, sarò breve: c'era Re Ghiaccio che ha fatto una FanFic sui nostri 2 eroi e loro sono stati costretti ad ascoltarla. allora io pensavo una cosa del genere, che Twilight (che la vedo bene) oppure Rainbow Das, che c'è una gara in corso: chi fa la miglior fanfic vince una giornata con Daring Doo, ecco una di loro 2 potrebbe farlo ed erroneamente la inviano a Princess Celestia e Princess Luna che leggendole ci fanno vedere dove è la fan fic, insomma voglio dire che questa puntata sarebbe ambientata in un mondo tipo Signore Degli Anelli, con Fluttershy come Elfa, RD come Nano XD (ce la vedo bene con il carattere) ecc....spero di essere stato chiaro, perché sono eccitato all'idea di una puntata simile :D :D :D che ne dite raga?
THEJOKER96ITALIA
Breezie
Breezie

Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda fengrin » 06/05/2013, 22:59

THEJOKER96ITALIA ha scritto:
Akikako ha scritto:

Offtopic:

se devo essere sincero hai ragione, dev'essere un motivo valido..........che ne so........qualcosa che la faccia DAVVERO infuriare, farla passare dalla parte del male, mi piacerebbe vederla presa a calci e corrotta :D

raga ho un'altra idea, devo ammettere che l'idea mi è venuta vedendo una puntata di Adventure Time, per chi lo conosce capirà, sarò breve: c'era Re Ghiaccio che ha fatto una FanFic sui nostri 2 eroi e loro sono stati costretti ad ascoltarla. allora io pensavo una cosa del genere, che Twilight (che la vedo bene) oppure Rainbow Das, che c'è una gara in corso: chi fa la miglior fanfic vince una giornata con Daring Doo, ecco una di loro 2 potrebbe farlo ed erroneamente la inviano a Princess Celestia e Princess Luna che leggendole ci fanno vedere dove è la fan fic, insomma voglio dire che questa puntata sarebbe ambientata in un mondo tipo Signore Degli Anelli, con Fluttershy come Elfa, RD come Nano XD (ce la vedo bene con il carattere) ecc....spero di essere stato chiaro, perché sono eccitato all'idea di una puntata simile :D :D :D che ne dite raga?

Mi ricorda Frindship is Witchcraft :[) (è scritto bene?)
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda Uragano » 06/05/2013, 23:13

Offtopic:
Rispondo e questa è l'ultima volta guardate che non c'entra nula quello che voi dite, quelle sono solo chiacchere poichè anche se Celestia avesse governato anche per ipotetici 8000 anni e molto più semplice del previsto diventare invidiosi e lo dimostrerò e questo vale anche per Celestia, non è intoccabile nemmeno Lei credete a me, anche se è divinità, infatti anche le divinità greche, ne facevano di tutti i colori, poichè totalmente simili al comportamente degii umani SI ANCHE ZEUS era corrotto chiedetelo alla sua gelosa mogie cosa fa suo marito ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda THEJOKER96ITALIA » 06/05/2013, 23:23

Uragano ha scritto:
Offtopic:
Rispondo e questa è l'ultima volta guardate che non c'entra nula quello che voi dite, quelle sono solo chiacchere poichè anche se Celestia avesse governato anche per ipotetici 8000 anni e molto più semplice del previsto diventare invidiosi e lo dimostrerò e questo vale anche per Celestia, non è intoccabile nemmeno Lei credete a me, anche se è divinità, infatti anche le divinità greche, ne facevano di tutti i colori, poichè totalmente simili al comportamente degii umani SI ANCHE ZEUS era corrotto chiedetelo alla sua gelosa mogie cosa fa suo marito ciao

ehi anche io la penso come te, Celestia non è intoccabile, e come ho già detto mi piacerebbe vedere na roba del genere :[) però devi calmarti, nessuno ti sta offendendo
THEJOKER96ITALIA
Breezie
Breezie

Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda l.pallad » 07/05/2013, 0:20

THEJOKER96ITALIA ha scritto:
Uragano ha scritto:
Offtopic:

ehi anche io la penso come te, Celestia non è intoccabile, e come ho già detto mi piacerebbe vedere na roba del genere :[) però devi calmarti, nessuno ti sta offendendo

Allora la teoria che gli alicorni sono immortali dipende anche dal paragone delle divinità greche, perché appunto anche le divinità greche crescevano normalmente come i comuni mortali, e potevano rendere dei altri mortali. E quindi anche Twilight e Cadence possono essere immortali. E ricordiamoci comunque che le divinità greche erano corrotte altroché perché appunto abusavano ed approfittavano del loro potere più e più volte. Ricordiamoci dopotutto che la guerra di troia era iniziata perché a Giunone ad Atena non hanno insegnato il detto "bisogna saper perdere". Peccato appunto che Celestia non ha mai fatto quello che hanno fatto loro. Celestia non ha mai preteso tributi, né ha mai costretto qualcuno ad adorarla. E non ha mai abusato del suo potere per delle frivolezze. E nemmeno Cadence lo ha mai fatto. Al massimo può averlo fatto Luna quando ha abolito la notte degli incubi, ma poi ci ha ripensato (e non ha mai provato a costringere qualcuno ad amarla con la forza). Oltretutto Celestia, Cadence, e Luna amano davvero i loro sudditi, mentre agli dei greci gli importa di più di essere adorati. Gli unici difetti di personalità che Celestia ha mostrato sono solo quando si è scoperto in "Gossip a Ponyville" che è molto golosa di dolci, e quando non ha creduto a Twilight riguardo la falsa Cadence rimproverandola a sua volta in "Matrimonio a Canterlot". Magari si potrebbe anche aggiungere il fatto che non si sia accorta in tempo di quello che stava succedendo a Luna (quando è diventata Nightmare Moon) finché appunto non è stato troppo tardi (e quindi abbia indirettamente permesso che quella tragedia avvenisse). Voglio dire, se Pinkie Pie avesse fatto questo ad un dio greco:

Probabilmente l'avrebbero uccisa, o trasformata in qualche terribile mostro, o forse solo in qualche piccolo essere strisciante. O gli avrebbero solo inflitto qualche terribile tortura. Ricordiamoci infine che lo hanno detto che ad Equestria chi diventa principessa deve essere disposto a donarsi agli altri.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Xary » 07/05/2013, 1:08

Uragano tranquillo, ti ricordo che in questa sezione si parla di idee per futuri episodi, non si deve convincere nessuno delle proprie teorie, al massimo divertirsi ad esporle.
^_^

Comunque penso si stia andando OT visto che da esporre e commentare idee per nuovi episodi, si sta passando a discutere della natura divina di Celestia e della sua personalità. Potrebbe essere interessante aprire un topic al riguardo, ma in ogni caso eviterei di continuare qui.

Tornando IT:
Mi piacerebbe un episodio dove si mostra come è nato il legame tra Winona e Applejack. Magari succede un evento che costringe Applejack a portarla con una o più delle sue amiche dalla veterinaria (si fa male, o deve partorire), e li mentre aspetta il responso medico o la fine dell'intervento, racconta di come l'ha conosciuta e ci si è affezionata.
Spero comunque che per ora non usino il clichè del pet che muore...
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda l.pallad » 07/05/2013, 1:53

Xary ha scritto:Uragano tranquillo, ti ricordo che in questa sezione si parla di idee per futuri episodi, non si deve convincere nessuno delle proprie teorie, al massimo divertirsi ad esporle.
^_^

Comunque penso si stia andando OT visto che da esporre e commentare idee per nuovi episodi, si sta passando a discutere della natura divina di Celestia e della sua personalità. Potrebbe essere interessante aprire un topic al riguardo, ma in ogni caso eviterei di continuare qui.

Tornando IT:
Mi piacerebbe un episodio dove si mostra come è nato il legame tra Winona e Applejack. Magari succede un evento che costringe Applejack a portarla con una o più delle sue amiche dalla veterinaria (si fa male, o deve partorire), e li mentre aspetta il responso medico o la fine dell'intervento, racconta di come l'ha conosciuta e ci si è affezionata.
Spero comunque che per ora non usino il clichè del pet che muore...

Fin'ora in questa serie, ad eccezione di Sombra ed il lupo del legno, non hanno mai ucciso nessuno. E l'unica dimestichezza con la morte che abbiano mai avuto le Mane 6 è accaduta in questo episodio

Certo, Philamena non era davvero morta, ma Fluttershy lo aveva creduto, e questo conta eccome. Ma non credo che andranno oltre questo.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Xary » 07/05/2013, 1:58

Non mi preoccupa il fatto della morte, ma il fatto del clichè, che è parecchio abusato.

Comunque anche un episodio su come si sono conosciute Philomena e Celestia...
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda l.pallad » 07/05/2013, 10:44

Xary ha scritto:Non mi preoccupa il fatto della morte, ma il fatto del clichè, che è parecchio abusato.

Comunque anche un episodio su come si sono conosciute Philomena e Celestia...

Se è per questo anche quello che è successo tra Celestia e Luna è un clichè molto usato. Solo che è stato originale fare che la cattiva si redimeva e le due facevano pace. Di solito in effetti non succede.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville