Superare la vergogna

La bacheca dove troverete le ultime novità del merchandising My Little Pony in Italia: qui potete trovare le novità, gli annunci e le ultime anticipazioni della linea di giocattoli nel nostro paese! Qui potete anche rivolgere le vostre domande, opinioni e richieste sulla distribuzione.

Re: Superare la vergogna

Messaggioda Pinkiejack » 09/04/2013, 13:24

A pensarci i negozianti non possono che essere felici del fatto che ami i MLP, in fondo sono loro che si beccano i soldi per i nostri capricci ponosi :D
ImmagineImmagine
Pinkiejack
Fruit Bat
Fruit Bat

Status: Offline
Pony preferito: Princess Celestia

Messaggioda Ocean Bolt » 14/04/2013, 8:34

Io lo faccio sempre ogni mattina xD con le blind bags ma ora sono finite D: Comunque dicevo che facevo la collezione di qualsiasi modellino di cavalli (visto che nel paese sanno tutti che adoro i cavalli ma non per questo mi piace mlp xD)
Immagine
Immagine
Ocean Bolt
Pony
Pony

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda Linkthehero22 » 18/04/2013, 23:29

RDash95 ha scritto:A quanto pare dopo vari avvenimenti passati (in 1^ elementare giocavo con una bambola delle Mew Mew e in 3^ collezzionavo cuccioli cerca amici) il mio cervello ha attivato una sorta di inibizione contro i giocattoli per bambine.
Devo sconfiggere i miei demoni! Quel RD brushable lo voglio troppo!

Anche a me quando ero piccolo capitavano cose del genere. Io con i cartoni e anime. Io guardavo molti cartoni per ragazze per esempio: Mew Mew, Yui ragazza virtuale, Mermaid Melody, Sugar Sugar, ecc. Tuttora mi capita a volte di guardarli di nuovo. xD Ed ora invece ecco che arrivano i My little Pony ad affascinarmi! xD Pensa poi che io ho quasi 18 anni! E in fondo la tua preferita è Rainbow Dash ed è un po' più comprensibile di alcune altre dato che lei è una con un carattere un po' maschile. La mia invece è Fluttershy e possiamo dire che praticamente è quella più femminile e delicata.
Ad ogni modo nessuno può dirti cosa devi fare o cosa deve piacerti. Ricorda che ognuno è diverso e che non deve vergognarsi di se stesso. (Anche se onestamente anche io mi vergognerei! xD Ma è nel mio carattere ormai) ;)
Immagine
Linkthehero22
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Pinkiejack » 01/05/2013, 12:15

Voglio fare un cosplay, senza un motivo, così per soddisfazione ma si ripresenta il problema di tenere tutto nascosto ^^'
ImmagineImmagine
Pinkiejack
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Princess Celestia

Messaggioda dannyita92 » 01/05/2013, 14:00

Pinkiejack ha scritto:Voglio fare un cosplay, senza un motivo, così per soddisfazione ma si ripresenta il problema di tenere tutto nascosto ^^'

Buona fortuna :ajpaglia_big:
All'inizio anche io volevo farlo di "nascosto", poi me ne sono fregato e l'ho fatto alla luce del sole. Non so i tuoi come siano, per quanto mi riguarda madre ha riso di gusto mentre padre recentemente mi ha minacciato per il mio utilizzo compulsivo di carta igienica (art attack docet :buckyeah:).
dannyita92
Changeling
Changeling

Pony preferito: Applejack, Luna

Messaggioda Matu » 02/05/2013, 1:09

Visto che ormai in questo topic raccolgo le mie esprirnze racconto anche questa:
Ieri ho litigato con mia madre e per calmarmi sono andato a fare un giro, ho subito pensato al pupazzetto di Luna che avevo visto un paio di giorni prima, allora mi sono avventato al supermercato.
Appena arrivato alla corsia noto, con mia sorpresa, che era piena di genitori e bambini.
Vedo lo scaffale di My Little Pony e mi avvento, vedo una bimba pronta ad afferrare l'ultimo pupazzo di Luna e mi scaglio per precederla, praticamente glielo strappo dalle mani e scappo verso la cassa dopo aver preso un tappetino da yoga (cosplay).
Pago e torno a casa in bici, andando senza mani, che erano occupate dagli oggetti che avevo comprato.
Cado. (causa buca, so andare in bici) Mentre cado mi propendo verso sinistra per proteggere il pupazzo e mi graffio la spalla .-.
Immagine
Immagine
Ask me something -->http://ask.fm/xToMatu
Matu
Albero
Albero

Pony preferito: AJ, Fluttershy

Messaggioda Cospi » 06/05/2013, 18:35

E visto che ci sono, racconto anche la mia esperienza. Quest' anno, al Comicon di Napoli, mi sono deciso di prendere due set ponosi della serie Crystal Empire: il primo conteneva Pinkie :) e Tia :troll: , mentre il secondo conteneva Rarity ;) e Luna :lunasmile_big:
Ero vestito con il cosplay di Rick Grimes di The Walking Dead, quindi in divisa da sceriffo B) .
Quando mi avvicino al banco per vedere cosa avevano allo stand della Hasbro, noto con piacere che lo staff della Hasbro mi riconosce ^^' (ero venuto vestito allo stesso modo allo stand della Hasbro anche per il Lucca Comics and Games dell' altro anno) e dopo alcune foto di rito con lo staff, mi accingo, forte del rispetto per la divisa, a comprare i due set ponosi e a lasciare così 30 euro allo stand della Hasbro.
Niente di più facile, contenti loro, contento io 0:).
E come se non bastasse, nello stesso giorno, mi sono pure preso una borsa di MLP con tutte le Mane 6 e facevo finta che fosse il borsone delle armi :troll:
Cospi
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: RD & Trixie

Messaggioda alessia_dash » 07/05/2013, 19:46

Matu ha scritto:Visto che ormai in questo topic raccolgo le mie esprirnze racconto anche questa:
Ieri ho litigato con mia madre e per calmarmi sono andato a fare un giro, ho subito pensato al pupazzetto di Luna che avevo visto un paio di giorni prima, allora mi sono avventato al supermercato.
Appena arrivato alla corsia noto, con mia sorpresa, che era piena di genitori e bambini.
Vedo lo scaffale di My Little Pony e mi avvento, vedo una bimba pronta ad afferrare l'ultimo pupazzo di Luna e mi scaglio per precederla, praticamente glielo strappo dalle mani e scappo verso la cassa dopo aver preso un tappetino da yoga (cosplay).
Pago e torno a casa in bici, andando senza mani, che erano occupate dagli oggetti che avevo comprato.
Cado. (causa buca, so andare in bici) Mentre cado mi propendo verso sinistra per proteggere il pupazzo e mi graffio la spalla .-.

wow ke avventura :wut: (chissà quella bambina come sarà rimasta male XD)
alessia_dash
Drago
Drago

Pony preferito: Derpy ♥

Messaggioda BroNeko » 08/05/2013, 2:33

alessia_dash ha scritto:
Matu ha scritto:Visto che ormai in questo topic raccolgo le mie esprirnze racconto anche questa:

wow ke avventura :wut: (chissà quella bambina come sarà rimasta male XD)

Al diavolo la bambina, avrei fatto anch'io la stessa cosa (tranne per la bici, non so andare in bici) 8D
BroNeko
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Charizard

Messaggioda Cospi » 08/05/2013, 2:43

Pinkiejack ha scritto:Voglio fare un cosplay, senza un motivo, così per soddisfazione ma si ripresenta il problema di tenere tutto nascosto ^^'

Perdona la mia estrema curiosità, ma che personaggio vuoi fare ? :D
Per esempio io sono partito da Rick Grimes fino ad arrivare a fare un Soarin e una Trixie (R63) ^^'
Già rido pensando a cosa mi diranno i miei quando mi vedranno uscire di casa con: cappello, mantello, coda, parrucca, orecchie e corno 8D
Cospi
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: RD & Trixie

PrecedenteProssimo

Torna a Carousel Boutique