Videogiochi mobile MLP

La bacheca dove troverete le ultime novità del merchandising My Little Pony in Italia: qui potete trovare le novità, gli annunci e le ultime anticipazioni della linea di giocattoli nel nostro paese! Qui potete anche rivolgere le vostre domande, opinioni e richieste sulla distribuzione.

Re: Videogiochi mobile MLP

Messaggioda Coop » 05/05/2013, 18:55

OMG ho finito il gioco *___*
:O niente più missioni in Ponyville e Canterlot
*___* ^_^ <3 8D :D ;) :yay: XD yeee
Coop
Blank Flank
Blank Flank

Status: Offline
Pony preferito: Rarity

Messaggioda Charlie » 06/05/2013, 1:59

Grande!! :D :D Io sono ancora lì che tentenno e non compro Soarin, pregando che lo mettano in saldo e sapendo che non succederà mai :)
Immagine Immagine Immagine
Charlie
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Coop » 06/05/2013, 4:05

Charlie ha scritto:

Grande!! :D :D Io sono ancora lì che tentenno e non compro Soarin, pregando che lo mettano in saldo e sapendo che non succederà mai :)

È stata una dura lotta.. Contro parasprites contro il tempo xD il mio telefono ha fatto viaggi nel tempo da un mese a questa parte!!! Ahah ma essendo l'unico modo per procurarmi gemme ho fatto così!
Arrivare poi ad una cifra pari a 600 gemme ben tre volte (municipio, shining Armor e cadence) è una cosa che non avrei mai creduto di poter fare xD sopratutto sapendo di non poter comprare gemme!
E invece proprio oggi sono riuscita a finirlo! Un po' mi mancherà stare li a voler finire l'obbiettivo come una pazza sveglia fino le 4 di mattina ahah xD ma d'altronde ora posso mettere da parte cuori e gemme per pony che non c'erano negli obbiettivi del gioco e che mi piacevano :D tipo film e flam e diamind tiara :D insomma anche senza obbiettivi penso proprio che continuerò a fare viaggi nel tempo per le gemme xD
Viva i parasprites ! Senza di loro starei ancora a cercare di prendermi Rainbow Dash xD
Comunque tornando a noi ( scusa se mi sono dilungata xD ) ti consiglio di prenderlo soarin :) tanto se aspetti che scontano finirai il prossimo anno xD
Coop
Blank Flank
Blank Flank

Messaggioda Laurel Crown » 06/05/2013, 14:03

Ti faccio i miei complimenti. Io invece voglio sbloccare l'elemento della magia subito. (sono a quota 60)
Da quello che deduco, la media di Frammenti di Magia da prendere aumentano se si sblocca l'elemento.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Charlie » 06/05/2013, 15:42

un po' mi mancherà stare li a voler finire l'obbiettivo come una pazza sveglia fino le 4 di mattina

Come ti capisco!
Comunque ho appena preso Soarin, ed ecco che subito devo comprare Piume e Sofà per 100 gemme ;_; è un incubo XD
Mi piace "faticare" per andare avanti in un gioco (non mi divertirei se avessi per esempio le gemme infinite), ma così è davvero troppo. I parasprites (e Derpy) sono anche la mia salvezza, ne ho raccolte 290 in relativamente poco tempo.
Posso chiederti se ti ricordi cosa altro devo comprare con le gemme a Ponyville a parte Rainbow Dash e il Municipio? E soprattutto, ora che Cadance e Shining Armor sono a Canterlot, per completare Ponyville non devo necessariamente comprarli, vero? Veeeero? :BAMBAM:

Orpheus, hai già preso l'ospedale? A me dà molti frammenti di magia, e me ne dava abbastanza anche prima che attivassi l'elemento!
Ultima modifica di Charlie il 07/05/2013, 13:32, modificato 1 volta in totale.
Charlie
Blank Flank
Blank Flank

Messaggioda Coop » 06/05/2013, 17:11

Charlie ha scritto:
un po' mi mancherà stare li a voler finire l'obbiettivo come una pazza sveglia fino le 4 di mattina

Come ti capisco!
Comunque ho appena preso Soarin, ed ecco che subito devo comprare Divani e Sofà per 100 gemme ;_; è un incubo XD
Mi piace "faticare" per andare avanti in un gioco (non mi divertirei se avessi per esempio le gemme infinite), ma così è davvero troppo. I parasprites (e Derpy) sono anche la mia salvezza, ne ho raccolte 290 in relativamente poco tempo.
Posso chiederti se ti ricordi cosa altro devo comprare con le gemme a Ponyville a parte Rainbow Dash e il Municipio? E soprattutto, ora che Cadance e Shining Armor sono a Canterlot, per completare Ponyville non devo necessariamente comprarli, vero? Veeeero? :BAMBAM:

Orpheus, hai già preso l'ospedale? A me dà molti frammenti di magia, e me ne dava abbastanza anche prima che attivassi l'elemento!

Allora non mi ricordo bene in ordine gli obbiettivi, non so se te l'ha già dato di comprare Fancy Pants a 100 gemme ma io ti consiglio di saltare, difatti io ho fatto così, XD semmai me lo prendo ora che non ho più niente da fare x°°D
Comunque c'è la scaletta municipio shining armor e cadence X°D che non ti fa respirare proprio!
Cadence e Shining armor sono da comprare, per forza se vuoi arrivare a 0 obbiettivi in ponyville,
è che è tipo un doppio obbiettivo, perché poi ti si ripresenta a Canterlot, ma vale solo per una volta ovviamente ;)
Te lo conta fatto se l'hai già presa a Ponyville o Canterlot, per fortuna! Infatti io per esempio c'è stato un momento che avevo lo stesso obbiettivo sia a Ponyville che Canterlot, ovvero prendere Cadence, l'ho comprata da Canterlot e me l'ha data fatta anche in Ponyville ;)
Quindi non devi comprarli 2 volte x°D Ne basta una per fortuna!
E una cosa moooooolto posivia Cadence ti arriverà già a 5 stelle :D ( come minimo per quanto costa!!! ) Invece shining avrai l'obbiettivo di portarcelo -.-
Purtroppo ho una memoria poco affidabile per gli altri obbiettivi a gemme! ahahahah ^^'
Però penso proprio che queste sono, poche ma molto costose xD
Spero di averti aiutata un pochino, se vuoi comunque aggiungimi sono coopmiao :D
Continuo a mandare cuori anche perché sto prendendo altri ponini e mi servono pure a me :P
Coop
Blank Flank
Blank Flank

Messaggioda Charlie » 06/05/2013, 19:41

Sìsì Fancy pants l'avevo saltato! Aiuto, come farò a raccogliere tutte quelle gemme? ;_;
Ho due account perché ho il gioco sia nel telefono che nel tablet (è una malattia :p ), ti aggiungo da entrambi
Charlie
Blank Flank
Blank Flank

Messaggioda Laurel Crown » 06/05/2013, 19:56

65 ---> 103 frammenti della magia. Ancora un po' e potrò sfogarmi contro gli parasprites e i changelings.

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Arvensis » 06/05/2013, 22:15

Ciao, mi servirebbero gemme cuore , io le mando ogni giorno ( se non si bugga il gioco) ...
Login: hirundoarvensis
Grazie in anticipo :D
Arvensis
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Twilight,Equilibrium

Messaggioda Laurel Crown » 08/05/2013, 15:16

Controlla su GL Live che ti ho fatto la richiesta. Quota frammenti magia: 125 su 150

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

PrecedenteProssimo

Torna a Carousel Boutique