lux ha scritto:Welsh ha scritto:Io volevo soltanto farvi i complimenti per il lavoro che state facendo, incitandovi magari così a tradurre più velocemente il prossimo capitolo. Grazie mille, continuate così.![]()
Grazie a te!Fa sempre piacere sapere che qualcuno ci segue anche se adesso che i capitoli sono più lunghi, lo sono anche i tempi d'attesa.
In questo periodo abbiamo almeno due traduttori attivi ogni giorno e stiamo avanzando piuttosto in fretta. Certo, il capitolo è ancora lungo e noi siamo solo a metà (a proposito, devo aggiornare il file avanzamento), ma sono fiducioso![]()
^
Come per il resto della sua storia, del resto. Poor little thing
Io credo che anche lavorando solo noi 2 per maggio (non voglio dare sicura certezza però), salvo complicazioni, il capitolo 28 sarà finito... di tradurre almeno

C'è un grande lavoro da parte di tutti quanti e bisogna pazientare, è da poco che faccio il traduttore dell' opera ma ce la sto mettendo tutta per far uscire quanto prima questo capitolo lavorando insieme agli altri...
I capitoli si sono allungati molto, è vero perciò e normale che bisogna lavorare di più rispetto ai primi per finire un capitolo e successivamente pubblicarlo. Va be almeno ad ogni capitolo leggete di più