Season 4 - Notizie e spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda Xary » 02/05/2013, 14:41

Conoscendo Discord, potrebbe essere la casa ad andare da lui. Letteralmente %)

Trixie potrebbe ancora svilupparsi in diversi modi, ma non è detto che le daranno un'altra puntata già nella S4
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Rapidash » 03/05/2013, 16:35

La cosa, che mi ha lasciato, perplessa, e piuttosto insoddisfatta, è...
Se nella S4, mettessero i pony, con la coda di pesce ( %) ), penso, che lo show, non mi piacerebbe più, come un tempo...
( Speriamo, che non ce li mettano... :( )

Secondo me lo show, sarà mezzo rovinato, voglio dire... Quella dei pony/pesci, non è la cosa, che ha fatto crollare la generazione vecchia? Ora, io non sto giudicando la nuova stagione, senza prima averla vista... E' solo, che non mi convince, quella storia... ò.o
Immagine
Rapidash
Pony
Pony

Pony preferito: Nopony

Messaggioda Xary » 03/05/2013, 16:59

non credo si possa dare la colpa del crollo della vecchia generazione ai Seapony. Mi pare ci fossero fin dall'inizio...
Poi bisogna vedere come li inseriscono.
In fondo la G3.5 era piena di fillies ed odiata, ora invece tutti amano Sweetie Belle e Applebloom.
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Uragano » 03/05/2013, 17:25

Rapidash ha scritto:La cosa, che mi ha lasciato, perplessa, e piuttosto insoddisfatta, è...
Se nella S4, mettessero i pony, con la coda di pesce ( %) ), penso, che lo show, non mi piacerebbe più, come un tempo...
( Speriamo, che non ce li mettano... :( )

Secondo me lo show, sarà mezzo rovinato, voglio dire... Quella dei pony/pesci, non è la cosa, che ha fatto crollare la generazione vecchia? Ora, io non sto giudicando la nuova stagione, senza prima averla vista... E' solo, che non mi convince, quella storia... ò.o

ehm... scusa ti devo correggere, quelli che chiami tu, i pony/pesce non sono cavalli ha forma di pesce, ma cavallucci marini chiamati Hippocampus o Ippocampi in italiano per via della testa ha forma di cavallo, e sono PESCI E NON CAVALLI, nel mondo umano.
Io penso che invece sia giusto, se c'è il mare o l'oceano da qualche parte ad Equestria, ci siano anche questo tipo di popolazione, pony/pesce come li chiami tu, che vivono sott'acqua, ma dato che My Little Pony è un cartone animato, e siccome gli Ippocampi assomigliano molto hai cavalli per via della testa, potrebbe essere giusto che, rifacciano rivedere, (ma è una cosa teorica, che diciamo noi, per chiaccerare, dato che ora TS è principessa e dovrà pur fare quelche missione pericolosa no?) ci siano anche questi tipi di Pony che si chiamano SEAPONY non pony pesce.

Pensa che a me piacerebbe rivedere anche i BREEZIE PONIES O FAIRY PONIES che sono fate pony e ti spiego; I BREEZIE PONIES O FAIRY PONIES sono pony che assomigliano ai pegaso, ma non sono pegaso, infatti i BREEZIE PONIES O FAIRY PONIES sono molto piccoli, hanno due ali per parte invece che una e sopra il muso hanno due antenne e se due o più BREEZIE PONIES O FAIRY PONIES si toccano le antenne, crano la luce e uno di questi, se lo vuoi vedere, si chiama Zipzee, e si fa così: basta scrivere su GOOGLE G3 A-Z, vai sulla Z clicchi su Zipzee e scopri che pony è poichè io non so copiare foto o disegni sul FORUM e penso anche che il mio Internet non sia abilitato a questo MA STAI TRANQUILLA TANTO SONO SICURISSIMO CHE NON FARANNO VEDERE NE SEAPONY, NE' BREEZIE PONIES O FAIRY PONIES, vedrai lo confermerà il MOSTRO ciao.

P.S.: Se poi qualche moderatori o amministratorI o chi è capace GENTILMENTE MI AIUTASSE HA METTERE UN BREEZIE, GRAZIE
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda Xary » 03/05/2013, 17:37

intendi questi piccolini quali Breezie Pony?

invece per i sea pony nella generazione attuale per ora sembra che debbano comparire solo in un libro slegato alla S4
http://www.mlptp.net/forums/mlp-discuss ... s-way.html
http://mylittlebrony.wikia.com/wiki/Sea_Pony
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda l.pallad » 03/05/2013, 18:20

Altroché se c'erano i Sea Ponies nella prima serie. Eccoli:

Ed in effetti credo di aver letto da qualche parte che Lauren Faust aveva detto che avrebbe voluto inserirli prima di mollare la serie. Ed in effetti, per via di quel libro, non sarebbe male che mettessero la città di Aquastria .
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Uragano » 03/05/2013, 18:37

Xary ha scritto:intendi questi piccolini quali Breezie Pony?

invece per i sea pony nella generazione attuale per ora sembra che debbano comparire solo in un libro slegato alla S4
http://www.mlptp.net/forums/mlp-discuss ... s-way.html
http://mylittlebrony.wikia.com/wiki/Sea_Pony

Sììììììììì, proprio quelli intendevo.... quelli super mini, con le antenne, GRAZIE MILLE DELLA COLLABORAZIONE ciao.
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda Rapidash » 03/05/2013, 18:58

Mi scuso con tutti, per aver dato inizio, a questo dibattito, sui SeaPony... /)-.-
Il fatto, è, che non mi convincono...
Ma se riescono ad inserirli in contesti appropriati, e farli filare bene, questi Seapony, allora...
Beh, se li mettono nella S4, spero, che vengano bene... ;)
Immagine
Rapidash
Pony
Pony

Pony preferito: Nopony

Messaggioda Uragano » 03/05/2013, 20:00

Rapidash ha scritto:Mi scuso con tutti, per aver dato inizio, a questo dibattito, sui SeaPony... /)-.-
Il fatto, è, che non mi convincono...
Ma se riescono ad inserirli in contesti appropriati, e farli filare bene, questi Seapony, allora...
Beh, se li mettono nella S4, spero, che vengano bene... ;)

ehm... secondo me se decidono di eseguire un episodio con i Seapony, gli metteranno nei contesti appropiati, faranno un bellissimo ed eccellente episodio come sempre, e sono sicuro che disegneranno in modo eccellente anche i Seapony, mi fido totalmente degli autori... MA COME HO DETTO PRIMA 2 ME NON FARANNO NESSUN EPISODIO SUI SEAPONY... ciao

l.pallad ha scritto:Altroché se c'erano i Sea Ponies nella prima serie. Eccoli:

Ed in effetti credo di aver letto da qualche parte che Lauren Faust aveva detto che avrebbe voluto inserirli prima di mollare la serie. Ed in effetti, per via di quel libro, non sarebbe male che mettessero la città di Aquastria .

Non è meglio che il nome della città di Aquastria sia invece il nome del regno?

La città capitale del Regno di Aquastria, si potrebbe chiamare con un metà della parola Ippocampi e metà della parola Atlantide, cioè potrebbe essere così o "Ippotide" o "Campitide", ma ammetto che sono nomi orrendi. poichè mi sembra che fanno così ha mettere i nomi delle città o paesi ad Equestria ciao
Immagine

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda fengrin » 03/05/2013, 21:14

Finora si sono visti dei fiumi,e nonostante la natura non sia indipendente e abbia regole che sono un po' WTF?! si spera che i fiumi sfocino in mari come da noi.
Quindi il mare c'è,bisogna vedere se vedremo i Seaponies.
Non so se è OT ma non so se è il caso di aprirci un topic,visto che non parliamo dei Seaponies ma di una loro possibile comparsa nella S4
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville