Season 4 - Notizie e spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda SmakkoHooves » 01/05/2013, 14:34

Offtopic:
Insomma cose di sto' genere:
anche se di solito le usa pinkie pie, e che servono a dare azione, o carattere a una scena anche se non centra con la trama.
ImmagineImmagineImmagine
SmakkoHooves
Crystal Pony
Crystal Pony

Status: Offline
Pony preferito: Pinkie,AppleJ

Messaggioda Auster » 01/05/2013, 16:33

La soluzione resta quella più semplice: nella maggior parte dei casi, determinate azioni sono fini al proseguimento dell'episodio e non implicano un bel niente. Lo sapreste se aveste studiato un minimo di Animazione.

Imho anche senza aver studiato animazione :asd:
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Laurel Crown » 01/05/2013, 16:50

Grifen ha scritto:E il forum scoppiò in un mare di lacrime 8D

*Swag mode activated*
Ma non le mie lacrime.

Grifen ha scritto:Per gli episodi regolari sicuramente è la norma, gran parte delle cose sono messe per ridere; poi per dare consistenza alla personalità dei personaggi c'è una certa continuità dove le vecchie puntate vengono citate (tipo lo Sguardo o il Pinkie Sense).
L'eccezione per me sono gli episodi d'apertura/chiusura. Si riagganciano alla serie, ma sono "capitoli" che segnano momenti diversi del rapporto delle protagoniste. Nelle prime due puntate si vede che fanno amicizia, mentre in Crystal Empire si vede il gruppo agire come una squadra affiatata, cosa che si comprende se si conosce l'evoluzione del loro rapporto.

Ma anche in un gruppo come le Mane 6 ci sono stati degli attriti nel cartone. *Return of the Harmony oppure Canterlot Wedding*
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Uragano » 01/05/2013, 17:51

Orpheus ha scritto:Ma anche in un gruppo come le Mane 6 ci sono stati degli attriti nel cartone. *Return of the Harmony oppure Canterlot Wedding*

ehmm bè per forza ci sono attriti, in questi due esempi che hai fatto tu sia sull'episodio Rerturn e su Canterlot Wedding, nel primo caso, condizionate dalla grande magia corruttrice di Discord, infatti erano tutte corrotte compresa TS, sul secondo caso, era perchè nessuno delle amiche credeva alle sensazione di TS perfino anche la sua maestra, tutrice nonchè Princess Celestia e in questo ultimo caso sfido chiunque a non avere attriti...
L'esempio giusto era quando AJ e R litigano quando TS le invita al pigiama party, o RD e AJ che litigano nella corsa delle foglie che non sono condizionate da nessuno solo da sè stesse...
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda velgarn » 01/05/2013, 23:32

E il forum scoppiò in un mare di lacrime

Ho cambiato avatar appositamente da tempo.

Comunque, riguardo alle parti fondamentali della trama, rientra nelle eccezioni di quello che ho detto.

Gli inizi stagione e finali in genere han contenuti importanti per la trama, mentre gli episodi d'intermezzo spesso hanno approfondimenti non troppo complessi

Esempi:

Rainbow Dash è nell'accademia Wonderbolt, ma non viene approfondita troppo (per ora)

Trixie è stata "Perdonata", ma nulla le impedisce di esser comunque presuntuosa

Discord cerca di esser più bonaccione (da Cattivo ora sarà piuttosto un rompiballe giocherellone)

Cadance e Shining sono sposati, ci sarano altri approfondimenti sul crystal empire

Princess Twilight. Ok ti sei evoluta, e mo puoi pure tornare a studiare, che tanto hai solo un paio d'ali in più
velgarn
Mostro
Mostro

Pony preferito: Luna e Fluttershy

Messaggioda l.pallad » 02/05/2013, 0:09

velgarn ha scritto:
E il forum scoppiò in un mare di lacrime

Ho cambiato avatar appositamente da tempo.

Comunque, riguardo alle parti fondamentali della trama, rientra nelle eccezioni di quello che ho detto.

Gli inizi stagione e finali in genere han contenuti importanti per la trama, mentre gli episodi d'intermezzo spesso hanno approfondimenti non troppo complessi

Esempi:

Rainbow Dash è nell'accademia Wonderbolt, ma non viene approfondita troppo (per ora)

Trixie è stata "Perdonata", ma nulla le impedisce di esser comunque presuntuosa

Discord cerca di esser più bonaccione (da Cattivo ora sarà piuttosto un rompiballe giocherellone)

Cadance e Shining sono sposati, ci sarano altri approfondimenti sul crystal empire

Princess Twilight. Ok ti sei evoluta, e mo puoi pure tornare a studiare, che tanto hai solo un paio d'ali in più

1 Ovvio. Prima o poi doveva farlo, perché insomma, non poteva sempre dire che voleva diventarlo, essere il miglior giovane atleta di Equestria, e non darsi mai una mossa.

2 Sappiamo che Twilight l'ha perdonata. Non sappiamo se anche gli altri l'hanno fatto (anche se il fatto che abbia potuto essere presente nell'esibizione di Twilight, ed anche che sapessero che l'amuleto corrompe l'utilizzatore, farebbe inclinare tutto sul si). Ma a riguardo io penso: Ma Trixie lo sapeva cosa gli avrebbe fatto l'amuleto? Voglio dire, sapeva tutto il resto a riguardo, come faceva a non sapere che l'avrebbe corrotta? Comunque, se la quarta stagione avrà qualche legame con il libro "Twilight Sparkle and the Crystal heart spell" forse in essa Trixie avrà Gilda come socia, compagna, gorilla, o guardia del corpo.

3 In effetti per me se My little Pony fosse un Gioco di Ruolo a Discord andrebbe messo caotico buono (e sarebbe divertente vederlo tormentare ancora Angel :D ).

4 Molto ovvio

5 Non credo proprio. Oltre alle ali ha anche il potere su Equestria. è salita di status sociale. Te lo immagini se per esempio tutti si mettono a trattarla in questo modo? ^_^ Poi le sue amiche, non ancora abituate alla cosa, potrebbero cominciare a chiedergli favori. E poi probabilmente si ritroverà sommersa di scartoffie reali fino al collo.
Ultima modifica di l.pallad il 02/05/2013, 12:29, modificato 1 volta in totale.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda velgarn » 02/05/2013, 10:50

ERANO ESEMPI!

Non mi ragionare sugli esempi o ti mastico il midollo.

:zombie:
velgarn
Mostro
Mostro

Pony preferito: Luna e Fluttershy

Messaggioda Laurel Crown » 02/05/2013, 13:01

Spero davvero nei ritorni di Trixie e Discord. Anche se sono diventati "redenti", scommetto che non saranno cambiati neanche di una virgola.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda SmakkoHooves » 02/05/2013, 14:10

Orpheus ha scritto:Spero davvero nei ritorni di Trixie e Discord. Anche se sono diventati "redenti", scommetto che non saranno cambiati neanche di una virgola.

eh già, il fatto e' che in teoria sono tutti e due viaggiatori credo.
cioe' trixie si, ma discord non ho idea di dove possa vivere. (a canterlot? XD)
ImmagineImmagineImmagine
SmakkoHooves
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Pinkie,AppleJ

Messaggioda l.pallad » 02/05/2013, 14:28

SmakkoHooves ha scritto:
Orpheus ha scritto:Spero davvero nei ritorni di Trixie e Discord. Anche se sono diventati "redenti", scommetto che non saranno cambiati neanche di una virgola.

eh già, il fatto e' che in teoria sono tutti e due viaggiatori credo.
cioe' trixie si, ma discord non ho idea di dove possa vivere. (a canterlot? XD)

Per Trixie sono veramente curioso di vedere la sua reazione quando vedrà che Twilight è diventata una principessa Alicorno. E poi è ovvio che tornerà anche perché è un personaggio fin troppo popolare. Tecnicamente non credo che Discord abbia bisogno di una vera e propria casa, dato che può andare dove gli pare, quando gli pare, ed in qualunque momento.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville