DogPaws ha scritto:Celestia![]()
![]()
non sono soddisfatta degli occhi
Ma io adoro i tuoi disegni
Dogpaws ha scritto:cercasi consiglio per migliorarli da chiusi
Quoto Miri

![]()
Dogpaws ha scritto:cercasi consiglio per migliorarli da chiusi

![]()
cercasi consiglio per migliorarli da chiusi

Miri2000 ha scritto:DogPaws ha scritto:Celestia![]()
![]()
cercasi consiglio per migliorarli da chiusi
Disegni benissimo! Davvero!
Per gli occhi da chiusi ti consiglio di fare "l'onda" verso il basso, così:

leo2 ha scritto:mmmh, più che altro, così sembra che Cel stia facendo un bel sogno, come detto da Miri diverrebbe un sonno "neutrale".

fallo più morbido magari più sottile in modo che non intralci la criniera

sidero ha scritto:Blu: Le linee devono trovare un certo equilibrio, adesso ho indicato solo la punta delle ali che hai fatto come aghi ma questo è applicabile anche agli zoccoli dove le linee sono fin troppo curve.
sidero ha scritto:Rosso: L'orecchio sembra abbia uno scheletro a se stante, come un'altro cornofallo più morbido magari più sottile in modo che non intralci la criniera
![]()
sidero ha scritto:Verde: Dovresti fare in modo che il corpo si giri in modo più delicato, non è il collo che fa tutto il lavoro per girarsi. Anche quando si sta distesi noi se ci si gira da una parte o dall'altra le spalle cambiano leggermente di posizione, in questo caso trattandosi di un cavallo la cosa a mio parere dovrebbe essere ancora più evidente
sidero ha scritto:Ah e ho provato a rifare gli occhi anche per provare per conto mio e il risultato è stato abbastanza magro![]()
-imgcut-

DogPaws ha scritto:sidero ha scritto:Rosso: L'orecchio sembra abbia uno scheletro a se stante, come un'altro cornofallo più morbido magari più sottile in modo che non intralci la criniera
![]()
questo non l'ho capito....![]()

Sidero ha scritto:DogPaws ha scritto:sidero ha scritto:Rosso: L'orecchio sembra abbia uno scheletro a se stante, come un'altro cornofallo più morbido magari più sottile in modo che non intralci la criniera
![]()
questo non l'ho capito....![]()
come spiegarlo...
credo che sia molto simile a quello segnato in verde, non sembra naturale, l'attaccatura dell'orecchio è troppo grande e impedisce alla criniera di scendere quando dovrebbe farlo, almeno a mio parere. Scusa se mi esprimo in modi complicati, ma è anche il primo modo in cui mi viene di esprimermi

non imparerò mai a farli

Visitano il forum: Bing [Bot] e 7 ospiti