Taliesin ha scritto:MA RITTURU PONI!
Questo significa solo una cosa: ACTION FIGURES EPICHE IN ARRIVO!!!
Se la medicom ci tira fuori le Real Action Heroes dei MLP le prendo al volo.

Taliesin ha scritto:MA RITTURU PONI!
Stardust Crusader ha scritto:Taliesin ha scritto:MA RITTURU PONI!
Ponyra ha scritto:Stardust Crusader ha scritto:Taliesin ha scritto:MA RITTURU PONI!
Io invece preferirei una bella serie di action figure Bandai (o Max Factory) sui 30-40-50 euro l'una
Magari una linea dedicata stile MonsterArts...
Stardust Crusader ha scritto:Bè, considerando che le RAH vanno dai 130 euro in su l'una, avere tutti i nostri eroi diverrebbe dispendioso. Però vuoi mettere 30 cm di action figures col pelo raso fatto di tessuto e la criniera perfetta?
Ponyra ha scritto:Stardust Crusader ha scritto:Bè, considerando che le RAH vanno dai 130 euro in su l'una, avere tutti i nostri eroi diverrebbe dispendioso. Però vuoi mettere 30 cm di action figures col pelo raso fatto di tessuto e la criniera perfetta?
Ovvio che la qualità sarebbe migliore, ma solo per le mane 6 verrebbero 700-800 euro, senza contare lo spazio per esporle e quello per le scatole. Inoltre il 99% delle action dolls sono soggetti umani, quindi creare corpi equini richiederebbe un lavoro completamente da zero (minore per action figure di fascia inferiore)...
Però se mi fanno i revoltech mi incavolo da bestia
Stardust Crusader ha scritto:Ho due RAH alte 30 cm de "Le Bizzarre Avventure Di JoJo", rispettivamente Jotaro Kujo e Dio Brando.![]()
Attendiamo qualche bella action figure anche se preferisco le statiche o quantomeno che le articolazioni si vedano il meno possibile.
Ponyra ha scritto:Stardust Crusader ha scritto:Ho due RAH alte 30 cm de "Le Bizzarre Avventure Di JoJo", rispettivamente Jotaro Kujo e Dio Brando.![]()
Attendiamo qualche bella action figure anche se preferisco le statiche o quantomeno che le articolazioni si vedano il meno possibile.
Se fanno le statiche, le pretendo Alter però...
Ok, fine OT
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti