Se è per questo allora, anche i puledrini che hanno messo la collana di fiori a Luna
DOVE????????????????? IN QUALE EPISODIO? DITEMI?
comunque........ho altre idee (alcune di queste sono vecchie ma le rimetto):
1) Daring - Doo arriva a Ponyville per un evento speciale e Rainbow Dash sapendo di questo cerca, in tutti i modi, di avere un biglietto per partecipare all'evento e avere un'autografo.
2) una puntata in cui Princess luna farà la madre temporanea a un puledrino per X motivo, non sarebbe carina?
3) per qualche magia sperimentale creata da Twilight, Starswirl il barbuto viene portato nell'epoca di Twilight.
4) una puntata in cui Princess luna farà la madre temporanea a un puledrino per X motivo, non sarebbe carina?
5) il ritorno di Mare Do Well (si scrive così?) all'inizio RD pensa che siano di nuovo le sue amiche e li porta il giornale ma poi li dicono che non erano loro e alla fine si scopre che era Princess Luna, perché era sempre mooolto stanca ogni giorno e notte e Celestia iniziava a preoccuparsi....ecc

non so che altro scrivere
6) che le mane 6 (non ricordo più come si scrive ) si ritrovano per sbaglio in un mondo parallelo e vedono robe futuristiche dappertutto, fabbriche e stendardi dell'impero Celeste, con dei poster enormi con Celestia con su scritto ' Obbedisci ' all'inizio penseranno siano nel futuro ma poi scopriranno al verità, ma prima di questo scopriranno che in quest mondo loro sono morte e Celestia e Luna sono malvagie e dominano con.......lo zoccolo di ferro, in seguito scopriranno che i loro peggiori nemici ad esempio Discord sono buoni in quel mondo, e organizzano come andarsene......poi non so altro fantasia poca ho, capito mi avete?
7) per sbaglio Twilight prepara una pozione d'amore (la stessa che hanno usato le CMC su Big Mac e la professoressa.....che non ricordo il nome perché ho la memoria corta? ) e dopo lo invia a Celestia e Luna, poco dopo Twilight viene invitata........alle nozze tra Princess Luna e Celestia

e va a correre dalle amiche urlando, quando si sono tutte riunte scoprono le stesse cose che hanno scoperto le CMC ovvero della storia della pozione, Twilight sviene fantasticando a cosa succederà in futuro con quella tragica notizia..........beh la mia mente è arrivata fino a qui
8) beh.......la mia mente malata MUAHAHAHAHAHAHHAHAHA si è immaginato ciò: una puntata dove a Shining Armor viene consegnato un pacco con di buchi e una lettera, quando Shining apre la lettera sgrana gli occhi e apre subito il pacco.......................dentro ce suo figlio MUAHHAHAHAHAHHAHAHAHH (so come nasce la gente

) e la lettera era da parte di Chrysalis, inizialmente shining in preda al panico prende il bambino e lo nasconde (ha il corno uguale a quello della madre e anche le ali, ma per il resto è uguale a shining) al sicuro che alla vista di Cadence dopo molte batoste dal pargolo Shining per sbaglio entra in casa con davanti Cadence e vede tutto...............

all'inizio si arrabbia a tal punto da lanciare Shing fuori dalla finestra ma dopo....Cadence inizia ad apprezzarlo e...........scusate sono arrivato fino a qui

che ne pensate? ditemi please

(io spero ci sia una roba del genere) l'idea mi è venuta da un bel po, dato che nella 2° stagione Chrysalis era trasformata in Cadence non penso abbia perso tempo a......cibarsi