Sonic the Hedgehog ha scritto:Cos'è, uno scherzo? Se è così non mi piace per niente
Tranquillo, è solo fanart.
Sonic the Hedgehog ha scritto:Cos'è, uno scherzo? Se è così non mi piace per niente
CR4ZY4P0NY ha scritto:Nessuno ha pensato di chiedere a Meghan se possono darci una data di inizio della S4, MALEDIZIONE?
Uragano ha scritto:Il commento lo metto sotto spoiler:
PER I MODERATORI, SCUSATE SE MAGARI SONO OFF TOPIC MA LO DOVEVO FARE QUESTO POST.
Kiarachu ha scritto:Uragano ha scritto:Il commento lo metto sotto spoiler:
PER I MODERATORI, SCUSATE SE MAGARI SONO OFF TOPIC MA LO DOVEVO FARE QUESTO POST.
Noi si discute e basta, e poi comunque se avessi letto i commenti dopo, avresti scoperto che è una fanart.
Per quel che riguarda la cosa del "futuro", va a guardare la puntata "Feeling Pinkie Keen"...
Comunque apparentemente, Twilight si stava esercitando ad usare i suoi nuovi poteri sulle sue amiche, e poi ha provato un incantesimo per "raffreddarsi un pochino", e quello è il risultato...tutto qui...
l.pallad ha scritto:Kiarachu ha scritto:Uragano ha scritto:Il commento lo metto sotto spoiler:
Noi si discute e basta, e poi comunque se avessi letto i commenti dopo, avresti scoperto che è una fanart.
Per quel che riguarda la cosa del "futuro", va a guardare la puntata "Feeling Pinkie Keen"...
Comunque apparentemente, Twilight si stava esercitando ad usare i suoi nuovi poteri sulle sue amiche, e poi ha provato un incantesimo per "raffreddarsi un pochino", e quello è il risultato...tutto qui...
Personalmente non credo che i poteri di Twilight siano aumentati solo perché è diventata un Alicorno. Per me oltre alle ali e alla vita eterna non ha ottenuto altro. Dopotutto Twilight è già potente al naturale. solo che non ha più fatto cose del genere solo perché non ne ha ancora il pieno controllo.
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti