Pony Scurrili

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Pony Scurrili

Messaggioda Dr. Towers » 27/04/2013, 19:12

Audax ha scritto:FIGA RAINBOW! PASSAMI LA CANNAH

Ma che topic sono questi? :[)

Tanto è così che sentono i dialoghi certi brony cresciutelli (e mi sto riferendo anche e sopratutto al "Non gliene frega un...cavolo a nessuno!" di Fluttershy :yay: )
Immagine
Dr. Towers
Power Pony
Power Pony

Status: Offline
Pony preferito: Twalott Spakall

Messaggioda Komet » 27/04/2013, 19:38

Praticamente mi stai chiedendo cosa farei se lo show rispecchiasse appieno le brutte cose del fandom come gore, R34 e certe fanfiction?

Boh, probabilmente lo schiferei in toto come le cose sopra citate.
Komet
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Habanera » 27/04/2013, 20:42

Però devo dire che nonostante nessuno voglia un My little pony cosi su You Tube ci sono parecchie serie che trattano dei my little pony tanto scurrili e volgari de avere quasi 7.087 mi piace :buckthis:
Immagine
Habanera
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Derpy e Celestia

Messaggioda TGiuseppe94 » 27/04/2013, 20:47

Habanera ha scritto:Però devo dire che nonostante nessuno voglia un My little pony cosi su You Tube ci sono parecchie serie che trattano dei my little pony tanto scurrili e volgari de avere quasi 7.087 mi piace :buckthis:

Ma fai conto che non ci sono solo bronies, ma anche haters :sisi:
Immagine
TGiuseppe94
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Auster » 27/04/2013, 20:55

TGiuseppe94 ha scritto:
Habanera ha scritto:Però devo dire che nonostante nessuno voglia un My little pony cosi su You Tube ci sono parecchie serie che trattano dei my little pony tanto scurrili e volgari de avere quasi 7.087 mi piace :buckthis:

Se ho capito bene quello che intende Habanera direi più che è una questione di ufficiale (il cartone) e parodie (quelle che trovi sul tubo).
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda TGiuseppe94 » 27/04/2013, 21:01

Auster ha scritto:
TGiuseppe94 ha scritto:

Se ho capito bene quello che intende Habanera direi più che è una questione di ufficiale (il cartone) e parodie (quelle che trovi sul tubo).

Fatto sta che anche se fossero tutti e 7.087 bronies, non rappresentano l'intero fandom. Può essere che chi li veda, se ne disgusta e se ne esce senza mettere i "non mi piace". Io, a vederli, eccetto qualche parodia che per adesso non mi arriva in mente, me ne disgusto molto e passo oltre. Comunque finché rimangono cose su Youtube, per me va bene. In quello ufficiale... no, assolutamente no.
Immagine
TGiuseppe94
Fruit Bat
Fruit Bat

Messaggioda Harmony Protector » 27/04/2013, 21:40

Habanera ha scritto:Secondo voi se il nostro amato My little pony,non fosse più declassato dai mass media a cartone per bambini, ma diventasse un cartone tipo per adolescenti sballati o roba del genere ...voi stareste ancora qui sul forum,?lo preferireste?e se cambiasse solo per il modo di parlare dei personaggi (ad esmpio frasi tipo "ciao bellaaa!!) ma i personaggi fossero gli stessi ...sarebbe ancora bella la serie?

Trovo alquanto improbabile che una serie animata in cui sono presenti dei pony colorati possa crescere di target. Da che mondo e mondo, queste creature hanno sempre rappresentato il settore infantile per eccellenza e anche sfiorando l'ipotesi che possano comportarsi in questo modo... il tutto diverrebbe un'assurda parodia completamente priva di significato.

Che ci siano in giro adolescenti sballati è il minimo. Figuriamoci poi se introducessero una serie di pony che rispecchi il loro comportamento abituale. Non oso immaginare l'abominio che ne verrebbe fuori. No, proprio no.

Touchè. Grazie, ma lasciamo pure a Gilardi le sue parodie e non dilunghiamo oltre 8D

"Abandon everything"

Trofei per il quale non valgo la pena di essere ricordato:
ImmagineImmagine
Harmony Protector
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rainbow Dash/Derpy

Messaggioda Aureola » 28/04/2013, 12:03

Habanera ha scritto:Secondo voi se il nostro amato My little pony,non fosse più declassato dai mass media a cartone per bambini, ma diventasse un cartone tipo per adolescenti sballati o roba del genere ...voi stareste ancora qui sul forum,?lo preferireste?e se cambiasse solo per il modo di parlare dei personaggi (ad esmpio frasi tipo "ciao bellaaa!!) ma i personaggi fossero gli stessi ...sarebbe ancora bella la serie?
Grazie per le risposte!!!!! :DERPDERP:

Molto probabilmente no. Non credo di riuscire a vedere un MLP con un linguaggio "sballato".
Audax ha scritto:FIGA RAINBOW! PASSAMI LA CANNAH

Ma che topic sono questi? :[)

Ecco appunto XD .
Immagine
Aureola
Changeling
Changeling

Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda Batandy » 28/04/2013, 13:53

Assolutamente no, tant'e' che odio anche robe del fandom come gore e shipping, figuriamoci se fosse parte del cartone animato.
Ultimamente c'e' un grande distacco nell'animazione: o ci sono i cartoni satirici/volgari,oppure ci sono i cartoni per bambini piccoli, non ci sono più i cartoni di una volta che erano universali e sapevano far ridere senza essere volgari (questo si può applicare anche per i film, specie se si parla di film italiani :/ )
Il My Little Pony odierno si rifà ai cartoni anni 90 dal lato comicità, e la sua "innocenza" è quel che rende lo show bello secondo me.
Immagine
Batandy
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Applejack

Messaggioda Flutterdrew » 28/04/2013, 15:50

io non guarderei piu'la serie
Flutterdrew
BANNATO
BANNATO