Chi è che fa i succhiotti a Discord?
Moderatore: LooneX

Auster ha scritto:Significativo anche il ruolo di Twilight che ha fatto scattare la scintilla in Pinkie. Lei l'ha preso più come una sfida personale ma alla fine si è resa conto che è così che funzionano le cose.
Alixey ha scritto:A parte la delusione per la canzone, abbiamo la conferma che comunque la genetica esiste anche tra i pony. Lo confermano il fatto che i figli dei Cake sono un unicorno ed un pegaso, nonostante i genitori siano degli earth. Tutto questo riconferma l'ipotesi che Dinky effettivamente sia la figlia di Derpy dunque.![]()
XXN ha scritto:Per tutti quelli che gia inneggiano all'erede di twilight, la piccola unicorna in fasce usa la magia senza saperlo, come detto da rarity ad inizio episodio:
. Il che riprende l'idea che la magia degli Unicorni proviene dalle loro volontà ed emozioni.
XXN ha scritto:PS: non mi stupirei se qualcuno facesse quel personaggio adulto con il cutiemark composto da due cerchi, uno blu e uno arancio.. portal become real
Cyan_Frame ha scritto:secondo me Scootaloo sà volare ma soffre di vertigini XP
(un pò come Fluttershy)
Auster ha scritto:Pare che la Piggy Dance sia stata scritta per la Stagione 1, poi tagliata fuori per ragioni di tempo:

TinpDb ha scritto:Oggi, in corriera, un lampo di conoscenza ha squarciato la mia mente e ho trovato la spiegazione al perchè Pumpkin Cake riesce a fare magie complesse.
. Non li definirei veri incantesimi però, secondo me sono piuttosto doti innate degli unicorni che si manifestano sfruttando la magia: non hanno bisogno di studiare per usarli.Big Jackintosh ha scritto:Però resta il fatto che Twilight può teletrasportarsi... Ed è come se attraversasse la materia, no?
.longopazzo ha scritto:it's magic they don't have to explain shit

.
al vedere cosa possono fare.
dall'altro lato l'ho vista umana,anche lei pur con tutte le sue risorse a quel punto è letteralemente crollata.
!
Greven ha scritto:Proseguendo nell'episodio le scene in cui Pinky gira per la casa cercando il piccolo pegaso,sembrano una scena da horror/thriller,
Il pegaso sul soffitto in particolare ricordo la scena, ma non ricordo mai il titolo del film. 
Greven ha scritto:I due piccoli come potere sono terribili,penso anch'io che crescendo Pumpkin perderà parecchio potenziale Twilight può stare tranquilla![]()

Grifen ha scritto:Greven ha scritto:Proseguendo nell'episodio le scene in cui Pinky gira per la casa cercando il piccolo pegaso,sembrano una scena da horror/thriller,
Quelle due scene devono venire proprio da due film horrorIl pegaso sul soffitto in particolare ricordo la scena, ma non ricordo mai il titolo del film.
Oramai possiamo appurare che nello staff di FiM ci dev'essere in cinefilo, e ciò è solo un bene![]()
sono quelle piccole cose che rendono una serie bella e godibile a piu' livelli X3

Grifen ha scritto:E finiamo con questa

Paragon ha scritto:A quanto pare sono l'unico a cui questo episodio non ha fatto proprio impazzire... Mi è sembrato carente di qualcosa, rispetto al solito; non so, sarà che le battute mi sono sembrate un po' troppo scontate, sarà che c'erano poche Mane6, o forse devo semplicemente rivedermelo con calma per apprezzarlo appieno.

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti