Idee per nuovi episodi?

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Idee per nuovi episodi?

Messaggioda l.pallad » 18/04/2013, 1:06

Ci ho riflettuto. Un'episodio che potrebbero fare sarebbe quello in cui compaiono i Sea Ponies. Ho sentito dire in effetti che Lauren ha dichiarato che avrebbe voluto metterli prima di mollare lo show. Ed effettivamente dobbiamo ammettere che per ora abbiamo visto vari ambienti ad Equestria, ma non abbiamo visto le spiagge ed il mare. Oltretutto è molto probabile che Saddle Arabia sia una regione in stile mille e una notte (anche se probabilmente non c'è la lampada col genio). Mentre il paese di Zecora sarà probabilmente come l'Africa.

Uragano ha scritto:
dashie123 ha scritto:twilight alicorno fa una magia su una mela e le mane 6 la guardano pero spike scivola su una banana e twilight sbaglia la mira e becca le mane 6 e fa uscire i dark side ossia si sdoppiano e esce una normale pony e una dark side:
Fluttershy-Fluttershy dell'episodio di ironwill
Rainbowdash-Rainbowdash spaventata dell'episodio arcoboom sonico
Applejack:Applejack dell'episodio la raccolta delle mele
Twilight:Twilight dell'episodio lezione numero 0
Pinkie pie: Pinkamena
Rarity:Rarity disperata dell'episodio che credo si chiami l'arte del cucire

Ciao, si potrebbe essere un buon spunto, ma perchè invece di questi episodi copia non fai diventare le Mani6 malvagie e così potrebbe entrare Discord ha rimettere a posto le cose, già che è amico di FS? E siccome è amico di FS non può lasciare sola FS perchè FS lo chiederà e Discord libera anche le sue 5 amiche... puff. E se non è possibile queesto salviamo almeno TS dalla trasformazione, così può mettere a posto le cose, come è successo con lo scambio dei CM alle sue 5 amiche.

In effetti potrebbe essere un'idea carina che in generale loro si ritrovino in una situazione in cui poi è Discord che risolve tutto.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda THEJOKER96ITALIA » 20/04/2013, 23:05

ragazzi che ne dite di questi episodi?

1) Twilight fa una magia a lei sconosciuta e per sbaglio (senza saperlo all'inizio) trasforma:

Pinkie Pie in una scienziata 'sotuttoio' con i capelli lisci che quando sbaglia fa la pazza

Fluttershy in una punk malefica che rapina una banca ( o qualcos'altro di cattivo)

Rainbow dash in una atleta che vuole sempre gareggiare contro chiunque senza fermarsi

le altre devono cercare di fare qualcosa poi scoprono che la chaive stava nello stesso libro che Twilight aveva letto, che erroneamente l'aveva perso, per poi scoprire che lo avevano le CMC cercando di avere un cutie mark per Xqualcosa

2) una puntata dove..........PINKIE PIE!!!!!!!!!!!!!!!!! si innamora perdutamente di qualcuno che scopre che è UGUALE a lei, e per questa cotta Pinkie perde ogni interesse per le feste e tutto, le amiche sapendo di questo decidono di aiutarla pensando all'inizio che il ragazzo di cui Pinkie si è innamorata le abbia fatto del male ma poi cpaiscono il vero motivo e cercano di aiutare di nuovo Pinkie.

3) una puntata ambientata nel mondo dei pirati (come nella puntata 'la festa del' amicizia')

4) Rainbow Dash vedendo che tutti i ragazzi la temono perché è un maschiaccio cerca aiuto da Rarity per diventare una ragazza come lei, e per questo perde ogni interesse per le corse e spazzare via le nuvole perché dice che sono robe da rozzi, alla fine Rarity vedendo il disastro che ha combinato cerca di porvi rimedio.

5) Daring - Doo arriva a Ponyville per un evento speciale e Rainbow Dash sapendo di questo cerca, in tutti i modi, di avere un biglietto per partecipare all'evento e avere un'autografo.

6) Derpy viene continuamente presa in giro per i suoi occhi e per questo Rainbow Dash l'aiuta a essere come lei, vedendo poi l'ondata di cattiveria provocata da Derpy, RD cerca di porvi rimedio.

7) Chrysalis ritorna! Fluttershy svegliata da un sonno profondo va alla porta e trova la nostra protagonista, per questo Fluttershy urla spaventata e rinchiuse l'intera casa, dopo mooooooooooolto tempo (non so che inventarmi XD ) Fluttershy cerca di parlare a Chrysalis la quale sente che vuole diventare buona ed è passata da lei perché vuole diventare gentile come lei, poi succedono dei guai enormi, l'esercito di Chrysalis è fuori controllo è sta distruggendo tutto per fermare cio Chrysalis deve ridiventare cattiva e questo a Fluttershy farà molto dispiacere, perché ormai erano diventate amiche.

che ne dite? per ora ho questo poi se ne ho altre modifico questo messaggio
Ultima modifica di THEJOKER96ITALIA il 21/04/2013, 21:52, modificato 1 volta in totale.
THEJOKER96ITALIA
Breezie
Breezie

Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda MC Outlaw » 20/04/2013, 23:55

THEJOKER96ITALIA ha scritto:2) una puntata dove..........PINKIE PIE!!!!!!!!!!!!!!!!! si innamora perdutamente di qualcuno che scopre che è UGUALE a lei

Bubble Berry

Però credo che l'amore tra i due sia difficile, sarebbero davvero fin troppo uguali
One Piece of Friendship[My Little Pony X One Piece-Terminata]
Alternative Dimension[My Little Pony post-invasione/apocalisse]
Sunset's Fading [Equestria Girls]
My Little Vault [My Little Pony X Borderlands 2- Solo su EFP]
Fanart di Francy Sunglass
Immagine ~ by Lolly
Immagine ~ by Miri
Immagine ~ by Kage
~ by Otta
MC Outlaw
Fenice
Fenice

Pony preferito: Sunset,Rarity,Ember

Messaggioda l.pallad » 21/04/2013, 1:10

MC Outlaw ha scritto:
THEJOKER96ITALIA ha scritto:2) una puntata dove..........PINKIE PIE!!!!!!!!!!!!!!!!! si innamora perdutamente di qualcuno che scopre che è UGUALE a lei

Bubble Berry

Però credo che l'amore tra i due sia difficile, sarebbero davvero fin troppo uguali

Per rendere la cosa più compatibile, questo pony di cui si innamora dovrebbe essere Blu, e non rosa.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda THEJOKER96ITALIA » 21/04/2013, 10:06

l.pallad ha scritto:
MC Outlaw ha scritto:

Bubble Berry

Per rendere la cosa più compatibile, questo pony di cui si innamora dovrebbe essere Blu, e non rosa.

esatto, e secondo me non dovrebbe avere la stessa capigliatura, ne lo stesso Cutie Mark, quadno intendevo uguale intendevo in carattere e nelle cose pinkose che Pinki ^_^
THEJOKER96ITALIA
Breezie
Breezie

Messaggioda l.pallad » 21/04/2013, 16:02

Una cosa che potrebbe accadere in un episodio è che tutti nella quarta stagione si mettono a trattare Twilight in modo simile a questo:

l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda THEJOKER96ITALIA » 24/04/2013, 22:43

raga mi sono venute altre idee *-* (alcune sono nuove altre le sto riscrivendo)

1) potrebbero fare un'episodio con la festa di San Patrizio (che si tiene in America se non sbaglio) dove tutti si comportano come matti, poi arriva anche Discord che piano piano deve essere accettato da tutti, e qui ci pensa Fluttershy, che ormai aveva già buoni rapporti con lui, intanto Discord cercava di divertirsi alla festa come un matto......per ora mi fermo qui XD

2) una puntata dove..........PINKIE PIE!!!!!!!!!!!!!!!!! si innamora perdutamente di qualcuno che scopre che è UGUALE a lei (in carattere) e per questa cotta Pinkie perde ogni interesse per le feste e tutto, le amiche sapendo di questo decidono di aiutarla pensando all'inizio che il ragazzo di cui Pinkie si è innamorata le abbia fatto del male ma poi capiscono il vero motivo e cercano di aiutare di nuovo Pinkie.

3) Rainbow Dash vedendo che tutti i ragazzi la temono perché è un maschiaccio cerca aiuto da Rarity per diventare una ragazza come lei, e per questo perde ogni interesse per le corse e spazzare via le nuvole perché dice che sono robe da rozzi, alla fine Rarity vedendo il disastro che ha combinato cerca di porvi rimedio.

4) Fluttershy incontra qualcuno che sembra un teppista, all'inizio spaventata ma che poi scopre che in parte è uguale a lui, in carattere, e decide di conoscerlo, dopo un po scopre che loro 2 hanno molto in comune e alla fine si prende una bella cotta XD

5) il ritorno di TRIXE :D Trixe è cambiata, ha conosciuto il valore dell'amicizia e dell'umiltà e per questo cerca di aiutare le persone di Ponyville e di divertire de bambini all'ospedale con i suoi trucchi di magia, Twilight pensa seriamente che sia una trappola progettata da Trixie, e per questo al insegue per tutta Equestria, infine parla con lei (o meglio, la interroga) e Trixie le dice che è diventata buona che nel tempo libero le piace fare X cosa.....Twilight per questo impazzisce (come in "lezione numero zero") non accettando il fatto che è cambiata, ma alla fine ci crede e le da una possibilità e diventano amiche :D

6) Daring - Doo arriva a Ponyville per un evento speciale e Rainbow Dash sapendo di questo cerca, in tutti i modi, di avere un biglietto per partecipare all'evento e avere un'autografo.

7) Chrysalis ritorna! Fluttershy svegliata da un sonno profondo va alla porta e trova la nostra protagonista, per questo Fluttershy urla spaventata e rinchiuse l'intera casa, dopo mooooooooooolto tempo (non so che inventarmi ) Fluttershy cerca di parlare a Chrysalis la quale sente che vuole diventare buona ed è passata da lei perché vuole diventare gentile come lei, poi succedono dei guai enormi, l'esercito di Chrysalis è fuori controllo è sta distruggendo tutto per fermare cio Chrysalis deve ridiventare cattiva e questo a Fluttershy farà molto dispiacere, perché ormai erano diventate amiche.

8) una puntata su Zecora e la sua sorellina venuta dall'Africa (sempre che si chiami così nel mondo dei Pony) una punatta su loro 2 in cui poi la sorellina farà parte delle CMC

che ne dite? lo so è poco ma è tutto ciò che ho, ditemi ok? ^_^ *voice Canterlot* GRAZIE!!!!
THEJOKER96ITALIA
Breezie
Breezie

Messaggioda NoxNoctis » 25/04/2013, 6:48

THEJOKER96ITALIA ha scritto:raga mi sono venute altre idee *-* (alcune sono nuove altre le sto riscrivendo)

1) potrebbero fare un'episodio con la festa di San Patrizio (che si tiene in America se non sbaglio) dove tutti si comportano come matti, poi arriva anche Discord che piano piano deve essere accettato da tutti, e qui ci pensa Fluttershy, che ormai aveva già buoni rapporti con lui, intanto Discord cercava di divertirsi alla festa come un matto......per ora mi fermo qui XD

2) una puntata dove..........PINKIE PIE!!!!!!!!!!!!!!!!! si innamora perdutamente di qualcuno che scopre che è UGUALE a lei (in carattere) e per questa cotta Pinkie perde ogni interesse per le feste e tutto, le amiche sapendo di questo decidono di aiutarla pensando all'inizio che il ragazzo di cui Pinkie si è innamorata le abbia fatto del male ma poi capiscono il vero motivo e cercano di aiutare di nuovo Pinkie.

3) Rainbow Dash vedendo che tutti i ragazzi la temono perché è un maschiaccio cerca aiuto da Rarity per diventare una ragazza come lei, e per questo perde ogni interesse per le corse e spazzare via le nuvole perché dice che sono robe da rozzi, alla fine Rarity vedendo il disastro che ha combinato cerca di porvi rimedio.

4) Fluttershy incontra qualcuno che sembra un teppista, all'inizio spaventata ma che poi scopre che in parte è uguale a lui, in carattere, e decide di conoscerlo, dopo un po scopre che loro 2 hanno molto in comune e alla fine si prende una bella cotta XD

5) il ritorno di TRIXE :D Trixe è cambiata, ha conosciuto il valore dell'amicizia e dell'umiltà e per questo cerca di aiutare le persone di Ponyville e di divertire de bambini all'ospedale con i suoi trucchi di magia, Twilight pensa seriamente che sia una trappola progettata da Trixie, e per questo al insegue per tutta Equestria, infine parla con lei (o meglio, la interroga) e Trixie le dice che è diventata buona che nel tempo libero le piace fare X cosa.....Twilight per questo impazzisce (come in "lezione numero zero") non accettando il fatto che è cambiata, ma alla fine ci crede e le da una possibilità e diventano amiche :D

6) Daring - Doo arriva a Ponyville per un evento speciale e Rainbow Dash sapendo di questo cerca, in tutti i modi, di avere un biglietto per partecipare all'evento e avere un'autografo.

7) Chrysalis ritorna! Fluttershy svegliata da un sonno profondo va alla porta e trova la nostra protagonista, per questo Fluttershy urla spaventata e rinchiuse l'intera casa, dopo mooooooooooolto tempo (non so che inventarmi ) Fluttershy cerca di
parlare a Chrysalis la quale sente che vuole diventare buona ed è passata da lei perché vuole diventare gentile come lei, poi succedono dei guai enormi, l'esercito di Chrysalis è fuori controllo è sta distruggendo tutto per fermare cio Chrysalis deve ridiventare cattiva e questo a Fluttershy farà molto dispiacere, perché ormai erano diventate amiche.

8) una puntata su Zecora e la sua sorellina venuta dall'Africa (sempre che si chiami così nel mondo dei Pony) una punatta su loro 2 in cui poi la sorellina farà parte delle CMC

che ne dite? lo so è poco ma è tutto ciò che ho, ditemi ok? ^_^ *voice Canterlot* GRAZIE!!!!

Non mi esprimo sulla proposta 1...

2 e 4 sono praticamente shipping mascherati...

La proposta 3 sarebbe interessante ( anche se tecnicamente calciare le nuvole sarebbe il suo lavoro)

Mi risulta che la conversione di Trixie sulla via di Damasco sia già stata fatta.

6 Puó andare

7 Il problema è che Chrysalis non agisce così per cattiveria, ma per nutrirsi, o, meglio, il problema è capire se:
1 Si nutre come i suoi sudditi anche di altre emozioni
2 Se tali emozioni "mangiate" sono propiamente risucchiate, lasciando chi le prova senza, o se tali emozioni perdono semplicemente impeto.
La "conversione" potrebbe funzionare solo se si nutre anche di altro e se smorza l' impeto e basta.

8 Non c'è un nome canonico per il posto da dove arriva Zecora ( i fan l' hannochiamato "Zebrica", ma spero con tutto il cuore che non sia poi quello il nome ufficiale), in ogni caso, potrebbe funzionare.
NoxNoctis
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Nurse Redhearth

Messaggioda BroNeko » 25/04/2013, 16:03

Voglio vedere in tutto il suo splendore la maledetta rock farm :happytwi_big:
Ma poi ho anche in mente un episodio sulle CMC:
Scootaloo scopre che non potrà mai volare (cosa accertata mi pare), così Sweetie belle le organizza un piccolo concertino in privato (loro tre soltanto) a sorpresa per tirarla su e le dice solo di venire in *postorandom* ad *orariorandom*.
Scootaloo, che è triste, non si accorge di essere in ritardo.
Così, quando è già abbastanza tardi, guarda l'orologio e di fretta sale sullo scooter e fa la strada di corsa. Sta per sbandare quando recupera l'equilibrio e senza accorgersene sale su una roccia che le fa prendere lo slancio e le viene naturale fare un "trick". E guadagna il cutie mark.
Arrivata lì scopre che sweetie bell, annoiata ed un po' triste, ha già cominciato a cantare (applebloom aiuta nel retro e sweetie sul palco, non vedono il cutie mark perciò). Scootaloo si siede a vedere e una volta finita la canzone sweetie bell guadagna il cutie mark.
Scootaloo sale allora sul palco e mostra il suo ed insieme urlano di gioia. Applebloom pensando che siano in pericolo esce di fretta dal retro e va a vedere e scopre che hanno entrambe il cutie mark.

L'episodio successivo sarà incentrato sui sentimenti combattuti di applebloom (felice per loro, ma triste perché non lo ha, ma arrabbiata per essere stata lasciata indietro e perché il gruppo delle CMC non esiste più visto che loro due hanno il loro CM) e sul come poi anche lei in quest'episodio guadagnerà il suo. Magari con Babs seed che è venuta a trovarla o per consolarla o perché ha saputo dei due CM. E così può ottenerlo anche lei e BAM.

Non è bellissimo? EH? EH? :rainbowsome:
BroNeko
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Charizard

Messaggioda l.pallad » 25/04/2013, 17:10

BroNeko ha scritto:Voglio vedere in tutto il suo splendore la maledetta rock farm :happytwi_big:
Ma poi ho anche in mente un episodio sulle CMC:
Scootaloo scopre che non potrà mai volare (cosa accertata mi pare), così Sweetie belle le organizza un piccolo concertino in privato (loro tre soltanto) a sorpresa per tirarla su e le dice solo di venire in *postorandom* ad *orariorandom*.
Scootaloo, che è triste, non si accorge di essere in ritardo.
Così, quando è già abbastanza tardi, guarda l'orologio e di fretta sale sullo scooter e fa la strada di corsa. Sta per sbandare quando recupera l'equilibrio e senza accorgersene sale su una roccia che le fa prendere lo slancio e le viene naturale fare un "trick". E guadagna il cutie mark.
Arrivata lì scopre che sweetie bell, annoiata ed un po' triste, ha già cominciato a cantare (applebloom aiuta nel retro e sweetie sul palco, non vedono il cutie mark perciò). Scootaloo si siede a vedere e una volta finita la canzone sweetie bell guadagna il cutie mark.
Scootaloo sale allora sul palco e mostra il suo ed insieme urlano di gioia. Applebloom pensando che siano in pericolo esce di fretta dal retro e va a vedere e scopre che hanno entrambe il cutie mark.

L'episodio successivo sarà incentrato sui sentimenti combattuti di applebloom (felice per loro, ma triste perché non lo ha, ma arrabbiata per essere stata lasciata indietro e perché il gruppo delle CMC non esiste più visto che loro due hanno il loro CM) e sul come poi anche lei in quest'episodio guadagnerà il suo. Magari con Babs seed che è venuta a trovarla o per consolarla o perché ha saputo dei due CM. E così può ottenerlo anche lei e BAM.

Non è bellissimo? EH? EH? :rainbowsome:

Che loro ottengano un cutie mark in un doppio episodio mi sembra una cosa davvero interessante.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville