da aurydash 25 » 24/04/2013, 7:58
OrangeDash ha scritto:Nuove creazioni!

e

A questo punto vi devo spiegare la leggenda del mio ponysona:
"Un misterioso puledro che puntualmente il giorno dopo la cacciata dell' inverno, il primo di primavera con i suoi poteri fa risplendere un enorme arcobaleno che rimane nel cielo per 7 giorni e poi scompare misteriosamente insieme a questo mitico pony.
La gente lo chiama OrangeDash si dice che incontrarlo si un presagio di buona fortuna e le voci dicono che abiti in un castello nascosto all' interno delle nubi di Cloudsdale.
Varie fonti confermano che lavora in uno scompartimento che pare invisibile della Fabbrica Metereologica di Cloudsdale dove si produce questo speciale arcobaleno che solo OrangeDash è in grado di produrre e portare in cielo, si dice anche che questo arcobaleno serva per dare felicità per tutto l' anno ai pony scacciando i loro cattivi pensieri."
molto belli

anche la leggenda è bellissima!
Guys mi sembra scontato specificare che questo profilo è stato abbandonato tempo fa, anche se ogni tanto mi piace tornare per nostalgia
Se volete seguirmi, su Instagram mi trovate come @aurs_artt per i disegni, e @aurss_cos per i cosplay! Stessa cosa per quanto riguarda Facebook