Domande a caso

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Domande a caso

Messaggioda Kiarachu » 18/04/2013, 19:37

l.pallad ha scritto:
Kiarachu ha scritto:
Uragano ha scritto:Ciao io ho una domanda, anche se magari nelle altre pagine qualcuno l'aveva fatta, ma io non mi metto ha leggere 21 pagine dato che sono le 23.00 e vi chiedo:
Ma dove sono andati ha finire i mutanti e Q. C. quando sono stati trascinati via dalla magia di Princess Cadence e il fratello di T.S. nell'episodio intitolato Matrimonio a Canterlot? E Il loro regno si chiamerà Mutante o no? E la loro capitale mi dite come si chiama?
Se volete e potete rispodere grazie mille.

Quoto Phantom Dusclops'92, e aggiungo che solo in Italia li hanno chiamati Mutanti, in realtà il nome originale è Changeling, e non son proprio dei mutanti, ma si rifanno alle fairies della tradizione Irlandese o Scozzese. Di solito sono bambini di fate che vengono messi al posto di un bambino umano, cosicché le fate possano rapirlo, e sostituirlo col changeling.

Ritornando ai pony, i Changeling stanno nel Changeling Kingdom, e apparentemente Chrysalis ha anche un castello...però mi da l'idea che sia una razza che si muove in giro, piuttosto che rimanere nello stesso posto, visto che si nutrono d'amore...

Non direi riguardo la tua opinione. Dopotutto Chrysalis aveva detto che avrebbe DOMINATO Equestria. E questo significa che non sarebbero rimasti lì finché non avrebbero finito l'amore per poi andare da qualche altra parte. Anzi, probabilmente significava che avrebbero tenuto e schiavizzato i Pony come animali da macello.

Lì dove? Nel Changeling Kingdom? Da quello che ho potuto vedere nel comic, non è la città dove ci sono le creature-gatti, quindi direi che in ogni modo i changeling si spostano da li alle varie zone da conquistare, quindi non hanno una vera fissa dimora (a parte il Kingdom)
Kiarachu
Changeling
Changeling

Status: Offline
Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda Aurelicornus » 18/04/2013, 20:28

Kiarachu ha scritto:Quoto Phantom Dusclops'92, e aggiungo che solo in Italia li hanno chiamati Mutanti

Io i Changelings li vedo simili alle locuste, così come ci assomigliano: quando consumano le risorse in un posto, si spostano in un'altro.
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda NoxNoctis » 18/04/2013, 20:30

Grifen ha scritto:
Kiarachu ha scritto:Quoto Phantom Dusclops'92, e aggiungo che solo in Italia li hanno chiamati Mutanti

Io i Changelings li vedo simili alle locuste, così come ci assomigliano: quando consumano le risorse in un posto, si spostano in un'altro.

Effettivamente "Mutaforma" suonava meglio....
NoxNoctis
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Nurse Redhearth

Messaggioda Psy_Twi » 18/04/2013, 21:03

NoxNoctis ha scritto:
Grifen ha scritto:

Effettivamente "Mutaforma" suonava meglio....

Non posso fare altro che accordarmi. Oltre che suonare un sacco figo. Mutaforma :rarifaint_big:
Immagine <Galleria sul forum...
Immagine <...e su DeviantArt!
Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^ <3
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Lord Shaxx

Messaggioda Uragano » 18/04/2013, 21:22

Grazie delle vostre risposte, ho visto e ho capito, ma ora ne ho un altra, ma come fa essere regina C. la mutante o meglio mutaforma, se non ha un regno da governare poichè si continuano a spostare di zona in zona in cerca di risorse questi mutaforma? Ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda Psy_Twi » 18/04/2013, 21:27

Uragano ha scritto:Grazie delle vostre risposte, ho visto e ho capito, ma ora ne ho un altra, ma come fa essere regina C. la mutante o meglio mutaforma, se non ha un regno da governare poichè si continuano a spostare di zona in zona in cerca di risorse questi mutaforma? Ciao

Semplicemente perchè sono nomadi (per quello che ho capito :p ) non vuol dire che non possano avere una regina (Chrys, in questo caso)
Immagine <Galleria sul forum...
Immagine <...e su DeviantArt!
Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^ <3
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Lord Shaxx

Messaggioda Kiarachu » 19/04/2013, 20:59

Grifen ha scritto:

XD Era quello che avevo pensato pure io quando ho visto la puntata in italiano...è anche per quello che preferisco vederle in originale :D
Kiarachu
Changeling
Changeling

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda Uragano » 22/04/2013, 19:02

Domanda stupida: Mi dite come mai la mamma di PP e quella di R, non sono state disegnate simili alla versione della G1, come invece hanno disegnato simile alla G1 la mamma di TS?
Ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda OrangeDash » 22/04/2013, 19:40

Uragano ha scritto:Domanda stupida: Mi dite come mai la mamma di PP e quella di R, non sono state disegnate simili alla versione della G1, come invece hanno disegnato simile alla G1 la mamma di TS?
Ciao

Forse perchè a quelli che hanno disegnato questi personaggi non gli piacevano e li hanno rifatti, no? :hipsterdash:
Social e altri link
ImmagineImmagine
Banners

Spoiler immagini fighe, GIFs e altro!

Salve gente! Sono ShiningOrange (conosciuto sul forum come Orange Dash) ho fatto parte per un po' della comunità BronyWorld occupandomi di varie cose, ah sono anche un Minecrafter Seriale ^^
OrangeDash
Manticora
Manticora

Pony preferito: TS|RD|HS♥

Messaggioda Phantom Dusclops'92 » 22/04/2013, 20:08

NoxNoctis ha scritto:Effettivamente "Mutaforma" suonava meglio....

Polimorfi dovevano usare, POLIMORFI!
Phantom Dusclops'92
Grifone
Grifone

Pony preferito: Sweetie Belle

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville