Videogiochi mobile MLP

La bacheca dove troverete le ultime novità del merchandising My Little Pony in Italia: qui potete trovare le novità, gli annunci e le ultime anticipazioni della linea di giocattoli nel nostro paese! Qui potete anche rivolgere le vostre domande, opinioni e richieste sulla distribuzione.

Re: Videogiochi mobile MLP

Messaggioda Phantom Dusclops'92 » 18/04/2013, 20:49

A canterlot ci sono i Changeling invece dei parasprite da quanto ho sentito (dico "ho sentito" perché sono un pezzente senza smartphone e non ci posso giocare)...
Phantom Dusclops'92
Grifone
Grifone

Status: Offline
Pony preferito: Sweetie Belle

Messaggioda Iados » 18/04/2013, 21:13

Phantom Dusclops'92 ha scritto:A canterlot ci sono i Changeling invece dei parasprite da quanto ho sentito (dico "ho sentito" perché sono un pezzente senza smartphone e non ci posso giocare)...

Vero. Funzionano similmente (1 Changeling = 5 elementi per rimuoverlo), ma devi scoprirli prima.

E scoprirli e assurdamente facile per due motivi.
1) Spendono più tempo nelle zone ancora da sbloccare che in quelle sbloccate. Si vedono subito.
2) Adorano Twilight (foto cortesia di un amico, magari ce li avessi tutti quei soldi -_-)

Immagine

"I would fill it with magma if there was any on my map; there isn't, so I'm filling it with rhesus macaques."
Iados
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Vinyl Scratch e Luna

Messaggioda Michichan33 » 19/04/2013, 10:58

Iados ha scritto:
Phantom Dusclops'92 ha scritto:A canterlot ci sono i Changeling invece dei parasprite da quanto ho sentito (dico "ho sentito" perché sono un pezzente senza smartphone e non ci posso giocare)...

Vero. Funzionano similmente (1 Changeling = 5 elementi per rimuoverlo), ma devi scoprirli prima.

E scoprirli e assurdamente facile per due motivi.
1) Spendono più tempo nelle zone ancora da sbloccare che in quelle sbloccate. Si vedono subito.
2) Adorano Twilight (foto cortesia di un amico, magari ce li avessi tutti quei soldi -_-)

Mia sorella tutte le volte che vede i Changeling camuffati da Twilight dice sempre "Too Many Twilight Sparkle" così a random :)
Ma la soddisfazione più grande x me è vedere lavorare i due sposini nella pizzeria :)
Michichan33
Ursa Minor
Ursa Minor

Pony preferito: Fluttershy,Rarity

Messaggioda SmakkoHooves » 19/04/2013, 21:21

sta' versione compatibile con mozzila si sa quando esce?
ImmagineImmagineImmagine
SmakkoHooves
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Pinkie,AppleJ

Messaggioda onigirilu » 20/04/2013, 12:46

E Rainbow Dash fu! :D

Immagine

By Azzu-nyan
onigirilu
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Golden Harvest

Messaggioda Laurel Crown » 20/04/2013, 13:54

onigirilu ha scritto:E Rainbow Dash fu! :D

Immagine

90 gemme spesi bene. :brohoof:
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Lacius » 20/04/2013, 14:02

SmakkoHooves ha scritto:sta' versione compatibile con mozzila si sa quando esce?

Io per diverso tempo ho provato a far funzionare il gioco su un emulatore di Android per Windows chiamato Bluestacks, solo che non funziona, ho provato ad installare anche altri emulatori ma non funzionano, può darsi che ciò sia dovuto al fatto che sul PC ho ancora XP con le vecchie librerie Direct X, se tu hai Windows 7 forse puoi provare con maggior successo.
Per quanto riguarda invece il gioco funzionante su I-Pad ho "sconfitto" Nightmare Moon, ma non ho ancora a disposizione Luna; devo fare altre missioni oppure devo comprare Celestia ed in omaggio ricevo anche Luna?
Immagine
Lacius
Albero
Albero

Pony preferito: Spike

Messaggioda Yamami010 » 20/04/2013, 19:22

Lacius ha scritto:
SmakkoHooves ha scritto:sta' versione compatibile con mozzila si sa quando esce?

Io per diverso tempo ho provato a far funzionare il gioco su un emulatore di Android per Windows chiamato Bluestacks, solo che non funziona, ho provato ad installare anche altri emulatori ma non funzionano, può darsi che ciò sia dovuto al fatto che sul PC ho ancora XP con le vecchie librerie Direct X, se tu hai Windows 7 forse puoi provare con maggior successo.
Per quanto riguarda invece il gioco funzionante su I-Pad ho "sconfitto" Nightmare Moon, ma non ho ancora a disposizione Luna; devo fare altre missioni oppure devo comprare Celestia ed in omaggio ricevo anche Luna?

Per Luna bisogna finire le missioni standard :D Però mi sembra strano che tu abbia già sconfitto Nightmare Moon e non hai Luna...Hai guardato nell'inventario??Quando sblocchi Luna compare lì ;)
Immagine
Yamami010
Albero
Albero

Pony preferito: Sweetie Belle,Luna

Messaggioda Carrigirl92 » 21/04/2013, 16:58

Em io ho attivato tutti gli elementi ma perche' nightmare moon ancora non l'ho sconfitta? :/
ImmagineImmagine
Carrigirl92
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Princess Luna ♥

Messaggioda Thunder Warning » 21/04/2013, 17:02

esiste un emulatore?

vita reale addio D:
Thunder Warning
Albero