Howling Wind ha scritto:Videocut
Boh, dopo questo video credo che ci siano buone possibilità che esca un buon film.

Howling Wind ha scritto:Videocut
Howling Wind ha scritto:
Howling Wind ha scritto:
Howling Wind ha scritto:/videocut
TGiuseppe94 ha scritto:Dico solo una cosa: spero che quel Mewtwo sia lo stesso del primo film.
Comunque l'11 Maggio c'è il torneo nazionale ad Assago (MI). Io penso ci andrò, anche perché chi arriva nella top16 può andare a fare il torneo mondiale a Vancouver (e non sono male nel battling). Dico solo una cosa: attenzione agli Spagnoli, sono tosti. Ho perso contro il finalista perdente (che comunque è arrivato secondo) l'anno scorso... Invece voi? Ci andrete?
Fra ha scritto:TGiuseppe94 ha scritto:Dico solo una cosa: spero che quel Mewtwo sia lo stesso del primo film.
Comunque l'11 Maggio c'è il torneo nazionale ad Assago (MI). Io penso ci andrò, anche perché chi arriva nella top16 può andare a fare il torneo mondiale a Vancouver (e non sono male nel battling). Dico solo una cosa: attenzione agli Spagnoli, sono tosti. Ho perso contro il finalista perdente (che comunque è arrivato secondo) l'anno scorso... Invece voi? Ci andrete?
Dal trailer, il Mewtwo mostrato ha una voce femminile quindi penso che ne sia un altro.
Quanti Mewtwo il Team Rocket avrà creato?
Gli spagnoli sono il male!! Se ve ne trovate uno di fronte chiedete SEMPRE il controllo dei Pokémon, sono famosi per i loro cheat.
Anyway, essendo di Salerno, vedo col binocolo il torneo. x3
Fra ha scritto:Dal trailer, il Mewtwo mostrato ha una voce femminile quindi penso che ne sia un altro.
Quanti Mewtwo il Team Rocket avrà creato?
Torna a Videogiochi, console e hardware
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti