Videogiochi mobile MLP

La bacheca dove troverete le ultime novità del merchandising My Little Pony in Italia: qui potete trovare le novità, gli annunci e le ultime anticipazioni della linea di giocattoli nel nostro paese! Qui potete anche rivolgere le vostre domande, opinioni e richieste sulla distribuzione.

Re: Videogiochi mobile MLP

Messaggioda Yamami010 » 16/04/2013, 21:28

Alzi la mano chi non ha notato quanto è fatta male Applejack nella schermata iniziale /)-.-
In pratica è la figura normale con appiccicati su i capelli(senza schiarire il ciuffo) e senza toglierli il cappello che nell' episodio non indossa >:(
Comunque l'aggiornamento è ben fatto tralasciando il fatto che il padre di Twilight si chiami solo "Papà di Twilight" :D
Immagine
Yamami010
Albero
Albero

Status: Offline
Pony preferito: Sweetie Belle,Luna

Messaggioda Laurel Crown » 16/04/2013, 21:33

Yamami010 ha scritto:Alzi la mano chi non ha notato quanto è fatta male Applejack nella schermata iniziale /)-.-
In pratica è la figura normale con appiccicati su i capelli(senza schiarire il ciuffo) e senza toglierli il cappello che nell' episodio non indossa >:(
Comunque l'aggiornamento è ben fatto tralasciando il fatto che il padre di Twilight si chiami solo "Papà di Twilight" :D

A me mi fa ridere il luccichio nell'occhio di Cadence. :asd:

Prima di fare Canterlot, devo essere certo di avere tutte le risorse secondarie a portata di mano. Il che significa che dovrò reclutare più pony possibili e livellarli fino al minimo necessario.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Big Jackintosh » 16/04/2013, 22:04

Big Jackintosh
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Simo182 » 16/04/2013, 23:02

Il mio compagno non-brony mi ha fatto notare il Like a Boss di Shining Armor...sarà l'orgoglio solido.
"Talk about eye candy..."
Immagine
Immagine

Trying to finish the hat.
Simo182
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: SB, Rarity, DT

Messaggioda MARCO^_^ » 17/04/2013, 7:59

"Like a Boss" ?_?
MARCO^_^

Messaggioda Coop » 17/04/2013, 13:57

Scusate xD ho una piccola domandina, mi rivolgo a chi, con l'aggiornamento ha visto sparirsi i parasprites : avevate finito ponyville? :)
Perché io sono all'ultima missione ovvero il municipio ( mi mancano solo 60 gemme) però ho paura che se lo concludo e finisco ponyville poi non ho più parasprites >.< e io non voglio, sono la mia unica fonte di gemme xD grazie a loro sono arrivata alla cifra che ho in così poco tempo... Grazie a chi mi toglierà questo dubbio :) in caso avessi ragione credo che ponyville non la finirò mai xD ho bisogno di gemme gemme gemme *____*
Coop
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Laurel Crown » 17/04/2013, 14:07

Coop ha scritto:Scusate xD ho una piccola domandina, mi rivolgo a chi, con l'aggiornamento ha visto sparirsi i parasprites : avevate finito ponyville? :)

Io devo ancora comprare il ristorante (50 gemme) e Fancy Pants (100 gemme). E vero che con l'aggiornamento non c'è un briciolo di continuità ma... hey, quando avrò finito con la "Super Ponyville" (nome random), farò le missioni di Canterlot.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Coop » 17/04/2013, 14:14

Orpheus ha scritto:
Coop ha scritto:Scusate xD ho una piccola domandina, mi rivolgo a chi, con l'aggiornamento ha visto sparirsi i parasprites : avevate finito ponyville? :)

Io devo ancora comprare il ristorante (50 gemme) e Fancy Pants (100 gemme). E vero che con l'aggiornamento non c'è un briciolo di continuità ma... hey, quando avrò finito con la "Super Ponyville" (nome random), farò le missioni di Canterlot.

Ahaha no il mio problema era un altro xD xD anche io vorrei finite prima ponyville e proprio xk sono un passo dal farcela mi è venuto questo dubbio.. Non vorrei che mi scompartissero i parasprites xD
Ps : io comunque fancy pants l'ho saltato!!!! XD xD
Coop
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Rarity

Messaggioda onigirilu » 17/04/2013, 15:08

Alla fine ho ceduto all'aggiornamento!
I parasprites al principio sono pariti anche a me, ma poi sono riapparsi magicamente (sto parlando di Ponyville, a Canterlot ci penserò in seguito).
Ma quanto è carino il giochino delle costellazioni? :asd:

Ah, dimenticavo.. Finalmente il livello sale a più di 60! :3

By Azzu-nyan
onigirilu
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Golden Harvest

Messaggioda Stellavignati » 18/04/2013, 20:41

Aiuto! Sono nuova di qui e ho disperato bisogno di cuori! Il mio nick è stellavignati. Grazie!
Stellavignati
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Twilight

PrecedenteProssimo

Torna a Carousel Boutique