Vrandon ha scritto:Uragano ha scritto:Io ho controllato quello che hai detto tu, sia l'episodio della cinepresa, sia la case dei Cake, tranne la diga, e ho visto quello che hai detto tu, ma ho un altro mistero da risolvere, dove sono le prese e gli interruttori che non gli ho visti, poichè senza di quelli, come cavolo si fa ad accendere le lampadine del lampadario e attaccare la spina elettrica che su quella cinepresa addirittura manca il filo elettrico con la spina?? A Canterlot può essere che ci sia l'elettricità è la capitale di Equestria, abitata da pony snob, figurati se non hanno elettricità, come anche a Manetthan. Ciao
Spine e prese, non lo so. Quanto alle cineprese, ci sono alcune che non hanno bisogno. Non dimentichiamo anche le batterie e le torce.Uragano ha scritto:Quale titolo, e poi io questa domanda l'avevo fatto per errore, da un altra parte, sono stati i moderatori o gli amministratori giustamente a spostare la mia domanda, poichè non sapevo che c'era questo argomento dato che non ho controllato le numerose pagine, e se ho cancellato per sbaglio l'argomento è perchè so che qui sono vietati i doppi post, o sbaglio? O qui si può lasciare i doppi post? Non riesco a capire il vostro modo... non tu gli altri... mi sgridano sempre... bè pazienza... scusate... cercherò di adattarmi...
Scusami tu. Però non ti ho sgridato.
... scuse accettate, lo so che tu non mi avevi sgridato. Ciao