Season 4 - Notizie e spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda Uragano » 13/04/2013, 19:42

...uhm non mi sembra che sui titoli presunti apparsi ci sia questo tipo di episodio, ma forse essendo che Meghan secondo me è una troillestia, tutto può essere come anche no...
E non è vero che desidero vedere TS che voli male, anzi mi piacerebbe che già sappia volare, ma se seguono la vera vita delle creature viventi, come dovrebbe essere, non può essere che sia già in grado di volare bene nei primi voli, dato che tutti sanno che tutte le creature con la dote del volo, prima di iniziare a volare bene svolazzano solamente... ci vuole pazienza e poi volanoooo!
Ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Status: Offline
Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda Vrandon » 14/04/2013, 10:13

Uragano ha scritto:...uhm non mi sembra che sui titoli presunti apparsi ci sia questo tipo di episodio, ma forse essendo che Meghan secondo me è una troillestia, tutto può essere come anche no...
E non è vero che desidero vedere TS che voli male, anzi mi piacerebbe che già sappia volare, ma se seguono la vera vita delle creature viventi, come dovrebbe essere, non può essere che sia già in grado di volare bene nei primi voli, dato che tutti sanno che tutte le creature con la dote del volo, prima di iniziare a volare bene svolazzano solamente... ci vuole pazienza e poi volanoooo!
Ciao

Vrandon

Messaggioda Uragano » 14/04/2013, 12:14

Uhm... interessante... grazie di questa informazione, ma questo video che si vede che princess TS si diverte sopra un missile, con disegnato tre bandiere, una mi sembra simile alla nostra Cina e una simile alla nostra Spagna se non sbaglio, l'altra non la conosco, ma non è che invece princess TS ...ehmm.. non si stia divertendo al Luna Park di Canterlot o al Crystal Empire? Occhio hai video troillestiaaa!!!!!
Ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda ~ Kaminari_Kage ~ » 14/04/2013, 13:16

Immagine
Ciao ragazzi, sono la vecchia ChiaraDash22, ogni tanto torno a farmi un giro qui intorno. Mi fa piangere un po' vedere che anche gli ultimi accessi di molti voi siano negli ultimi anni/mesi *_*
Per chi volesse vi lascio qui il mio instagram, disegno ancora e ogni tanto vi ripenso *_* Vi voglio bene https://www.instagram.com/_pilastro_/
~ Kaminari_Kage ~
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Eppolgeco e Woona

Messaggioda Laurel Crown » 14/04/2013, 13:31

chiara dash 22 ha scritto:Immagine

Più leggo quei twitt e più non credo a quello che dice Meghan. Secondo me lo fa apposta per farci stare sulle spine.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Aurelicornus » 14/04/2013, 14:51

Orpheus ha scritto:Più leggo quei twitt e più non credo a quello che dice Meghan. Secondo me lo fa apposta per farci stare sulle spine.

Deve pensare a quali diaboliche situazioni deve far ideare a Celestia in cui infilare Twilight e company... coi Bronies si deve allenare per bene per gestire la S4 e 5 XD
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Xary » 14/04/2013, 15:01

Beh quest'ultimo si potrebbe collegare anche all'altro tweet in cui dava una mezza conferma di una puntata dedicata alla disabilità.

Comunque si, di sicuro seguono i corsi di Celestia su come tenere sulle spine/trollare la gente! :troll:
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Aurelicornus » 14/04/2013, 22:46

Chi ha mai detto che Twilight sia immortale? Non so perché lo diano per scontato... :p

Immagine

Bè, o invecchia come le altre (anche se magari più lentamente, perché l'idea dei maghi che vivono più a lungo grazie alla magia è un'idea tipica del fantasy), oppure non è la sola a prendere ali & corno... :p
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda TGiuseppe94 » 14/04/2013, 22:48

Immagine

Perché pensano che Twily non sarà immortale? Essendo rappresentante dell'elemento dell'armonia della magia dovrebbe essere immortale... E siccome anche le sue amiche rappresentano un elemento dell'armonia, immagino (eh sì, penso che andrà così...) che anche loro diventeranno alicorni immortali. Perciò Twily non seppellirà mai le sue amiche ^_^

EDIT: E nel frattempo qualcuno mi anticipa, ahahahah
Immagine
TGiuseppe94
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Butterscotch » 14/04/2013, 22:52

TGiuseppe94 ha scritto:
Perché pensano che Twily non sarà immortale? Essendo rappresentante dell'elemento dell'armonia della magia dovrebbe essere immortale... E siccome anche le sue amiche rappresentano un elemento dell'armonia, immagino (eh sì, penso che andrà così...) che anche loro diventeranno alicorni immortali. Perciò Twily non seppellirà mai le sue amiche ^_^

EDIT: E nel frattempo qualcuno mi anticipa, ahahahah

Sperò che vada a finire così u.u se non danno importanza a tutte mi arrabbio è.é
Un mega grazie ad Ardas per l'avatar *W*
Immagine Immagine
:lunayeah_big: "It is time to face your real fears'' :lunayeah_big:
Butterscotch
Pony
Pony

Pony preferito: Apple B.-Rarity

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville