Devo dire che per essere un Pinkie episode non mi ha entusiasmato più di tanto. Le parti che più mi hanno divertito sono state quelle in cui tutti si rifiutavano di accudire i puledrini (Fluttershy mi ha fatto lollare di gusto), poi la parte con il cabaret di Pinkie (troppo lol il coff coff in sottofondo) più le relative canzoni e quando Twilight cerca di fare la "risolvo-tutto-io" (qualcuno ha detto Lesson Zero?). Per il resto, le fasi passate a rincorrere i neonati sono carine, ma non posso dire che mi abbiano piegato dalle risate, anche se i loro talenti precoci lasciano una buona dose di "wut", in senso positivo ovviamente. Da non dimenticare, però, la bella morale dell'episodio, nonché la commozione provata nel sentire i due piccolini pronunciare le loro prime parole.

Per essere un episodio con un'impostazione di quelle che non sono tra le mie preferite, insomma, è stato un bell'episodio, quindi questo cartone si riconferma awesome, best, 20% cooler e meritevole di tutti gli internet possibili.