Season 4 - Notizie e spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda Aurelicornus » 10/04/2013, 20:33

Qualche altra risposta di Meghan...

https://twitter.com/MMeghanMcCarthy

Meghan McCarthy ‏@MMeghanMcCarthy 16m

@WanWeengedAnjil IMHO Good writing doesn’t come from a desire to appease but from a desire to surprise and entertain. :-)
Visualizza conversazione

Meghan McCarthy Meghan McCarthy ‏@MMeghanMcCarthy 2h

“@mktoon: Wow SOMEpony has been busy answering questions!!” Who is it?! U need to shut that kind of stuff down ASAP!
Espandi

“@Sploich: Do you find it hard writing a show for one demographic when there's such a big fanbase from another?” Nope.
Espandi

@Joystik_thePony maybe not that line but @StTabitha is doing some amazing things this season as Rarity and… others
Visualizza conversazione
Meghan McCarthy Meghan McCarthy ‏@MMeghanMcCarthy 3h

“@OsakaJack: @buttonspony @MandoMommy Is that true, Will Twilight never see her friends anymore because of her new royal duties?” Not true
Espandi

“@Sgt_Dashie: Will there be more RainbowDash focused episodes in S4” yes
Espandi

“@krellend20: S4 question: any chance we'll see Applejack display some definition of Honesty that isn't "Dependable"?” Yep

Ode a Thabita. :lunaimplying_big:

E ho, speriamo che AJ abbia il posto che meriti nella S4 allora... dà il meglio quando si trova alle strette dal dirla giusta allo spararne una grossa. :p
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Komet » 10/04/2013, 20:38

Uragano ha scritto:mmmh... mi dispiace informarvi che i pony nascono in modo normale, basta andare a vedere l'episodio della nascita dei gemelli di quella famiglia, dove lavora PP mi risolta che erano tutti all'ospedale di Ponyville reparto maternità, dove PP voleva fare rumore per festeggiare i zero anni, e c'era l'infermiera che zittiva e poi ha cacciato PP. No dai fiori no, semmai quelli che nascono dai fiori sono i Pony Breezy che sono fate pony, ma in questa serie non si vedranno mai eh eh ciao.

Che ne sai che dietro l'ospedale non ci sia una serra? 8D

Niente sesso, siamo pony (cit.)
Komet
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Uragano » 10/04/2013, 21:07

mmmh... potrebbe anche essere che dietro l'ospedale ci sia una serra, ma perchè proprio dai fiori scusi, lo sanno tutti che i pony come i bambini nascono dai cavoli...
ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda NoxNoctis » 10/04/2013, 21:08

Komet ha scritto:
Uragano ha scritto:mmmh... mi dispiace informarvi che i pony nascono in modo normale, basta andare a vedere l'episodio della nascita dei gemelli di quella famiglia, dove lavora PP mi risolta che erano tutti all'ospedale di Ponyville reparto maternità, dove PP voleva fare rumore per festeggiare i zero anni, e c'era l'infermiera che zittiva e poi ha cacciato PP. No dai fiori no, semmai quelli che nascono dai fiori sono i Pony Breezy che sono fate pony, ma in questa serie non si vedranno mai eh eh ciao.

Che ne sai che dietro l'ospedale non ci sia una serra? 8D

Niente sesso, siamo pony (cit.)

E parte così il famoso discorso di smontature eccessivamente analitica "Se fosse vero che i puledri nascono dai fiori, cosa mi assicura che da un fiore mi esca un puledro/a e non un fiore ?" : in ogni caso, ci deve essere un intervento sessuale da parte del genitore.... 8D
*si chiude in camera ridendo come Joker*
NoxNoctis
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Nurse Redhearth

Messaggioda velgarn » 10/04/2013, 21:15

Lauren ha confermato che i Ponies nascono come tutti i mammiferi. Continuate sti discorsi decerebri e vi spremerò di ogni vostro liquido interno.
velgarn
Mostro
Mostro

Pony preferito: Luna e Fluttershy

Messaggioda Uragano » 10/04/2013, 21:25

Io ho letto alcuni post che parlavano che i genitori di AJ sono probabilmente deceduti, come facilmente i genitori di FS, RD e Scoo, però quello che non mi va e che non fanno vedere il motivo che sono scomparsi per sempre, e mi piacerebbe sapere il motivo perchè sono scomparsi, causa malattia? Incidente o infortunio sul lavoro? O sono andati contro qualche antagonista e ci hanno rimesso la vita perchè sono stati sconfitti invece che essere sconfitto il malvagio? O ancora meglio, siccome non lo vogliono dire, la colpa è del guaio che hanno combinato Celestia e Luna, con quel castello diroccato in mezzo alla foresta con creature terribili, penso alla coccatrice e ai lupi di legno, che nessun pony ha coraggio di attrendrarsi? Boh?
Ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda Laurel Crown » 10/04/2013, 21:28

velgarn ha scritto:Lauren ha confermato che i Ponies nascono come tutti i mammiferi.

Ma no... non ci sarei mai arrivato senza la Faust.
A proposito, devo far ricordare a Mefistofele di ridarle la sua anima. %)

Uragano: Non mettono i genitori di AJ o di Scoo perché il loro ruolo sarebbe superfluo nel cartone. Poiché non si sa ancora niente della S4 (fino a dicembre), cerchiamo di non tirare troppo queste teorie.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Uragano » 10/04/2013, 21:33

velgarn ha scritto:Lauren ha confermato che i Ponies nascono come tutti i mammiferi. Continuate sti discorsi decerebri e vi spremerò di ogni vostro liquido interno.

Grazie della tua risposta di conferma che i pony nel cartone animato, nascono come i pony veri, io ho risposto al discorso decelebro di un amico con un altro discorso decelebro, poichè io lo so che nascono come tutti i mammiferi poichè ho visto e so di una puntata di come nascono i pony ad Equestria è l'altro amico che evidentemente non lo sa.

Ciao
Immagine

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda Uragano » 10/04/2013, 21:36

Orpheus ha scritto:
velgarn ha scritto:Lauren ha confermato che i Ponies nascono come tutti i mammiferi.

Ma no... non ci sarei mai arrivato senza la Faust.
A proposito, devo far ricordare a Mefistofele di ridarle la sua anima. %)

Uragano: Non mettono i genitori di AJ o di Scoo perché il loro ruolo sarebbe superfluo nel cartone. Poiché non si sa ancora niente della S4 (fino a dicembre), cerchiamo di non tirare troppo queste teorie.

...mmmh hai ragione, che mettere i genitori di AJ di RD, di FS e di Scoo è superfluo però....

ciao
Immagine

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda Komet » 10/04/2013, 21:42

velgarn ha scritto:Lauren ha confermato che i Ponies nascono come tutti i mammiferi. Continuate sti discorsi decerebri e vi spremerò di ogni vostro liquido interno.

Si ha anche detto che i pegasi scorreggiano elio. Dai su, non è che quando parla ubriaca diventa canon.

NoxNoctis ha scritto:E parte così il famoso discorso di smontature eccessivamente analitica "Se fosse vero che i puledri nascono dai fiori, cosa mi assicura che da un fiore mi esca un puledro/a e non un fiore ?" : in ogni caso, ci deve essere un intervento sessuale da parte del genitore.... 8D
*si chiude in camera ridendo come Joker*

Mica vero, basta una promessa d'amore.
Ti sembrerà strano ma per parecchie persone nel mondo reale il sesso conta molto poco nella vita di coppia. Siete voi che siete troppo allupati :troll:
Komet
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville