Videogiochi mobile MLP

La bacheca dove troverete le ultime novità del merchandising My Little Pony in Italia: qui potete trovare le novità, gli annunci e le ultime anticipazioni della linea di giocattoli nel nostro paese! Qui potete anche rivolgere le vostre domande, opinioni e richieste sulla distribuzione.

Re: Videogiochi mobile MLP

Messaggioda Lacius » 07/04/2013, 17:27

Michichan33 ha scritto:
Per terminare tutte le missioni(ovvero arrivare alle fine del gioco)devi comprare in primis il municipio(che ahimè non si può sorvolare questa missione :/ )e infine attivare tutte le pietre dell'armonia...in poche parole per terminare la storia del gioco devi finire tutte le missioni(dopo aver terminato tutte le missioni avrai a tua disposizione Princess Luna :) )

Grazie mille per la risposta, ma il mio problema è un po' più anomalo, dato che a My Little Pony ci gioco con mia nipote sull'I-pad di suo padre volevo sapere se una volta raccimolate le 150 gemme della magia attivo l'ultimo elemento dell'armonia, senza prima aver acquistato municipio etc, non è che termino il gioco e devo ricominciare da capo?

So che questa domanda probabilmente non ha molto senso, ma se lascio l'I-pad troppo tempo nelle mani di mia nipote lei a furia di cacciare paraspirites mi esaurisce tutti gli elementi della magia tanto faticosamente raccolti ^_^
Immagine
Lacius
Albero
Albero

Status: Offline
Pony preferito: Spike

Messaggioda Michichan33 » 07/04/2013, 17:59

Lacius ha scritto:
Michichan33 ha scritto:
Per terminare tutte le missioni(ovvero arrivare alle fine del gioco)devi comprare in primis il municipio(che ahimè non si può sorvolare questa missione :/ )e infine attivare tutte le pietre dell'armonia...in poche parole per terminare la storia del gioco devi finire tutte le missioni(dopo aver terminato tutte le missioni avrai a tua disposizione Princess Luna :) )

Grazie mille per la risposta, ma il mio problema è un po' più anomalo, dato che a My Little Pony ci gioco con mia nipote sull'I-pad di suo padre volevo sapere se una volta raccimolate le 150 gemme della magia attivo l'ultimo elemento dell'armonia, senza prima aver acquistato municipio etc, non è che termino il gioco e devo ricominciare da capo?

So che questa domanda probabilmente non ha molto senso, ma se lascio l'I-pad troppo tempo nelle mani di mia nipote lei a furia di cacciare paraspirites mi esaurisce tutti gli elementi della magia tanto faticosamente raccolti ^_^

No...io avevo attivato l'ultimo elemento dell'armonia prima di prendere il Municipio e non è successo nulla.
Solo alla fine,visto che avevo già attivato tutte le pietre,mi aveva dato la missione come compiuta.
Anche se finisci tutte le missioni del gioco praticamente è come se non finisse perché dopo ti arrivano altre 3 missioni extra sul matrimonio di Princess Cadance e Shining Armor :)
Michichan33
Ursa Minor
Ursa Minor

Pony preferito: Fluttershy,Rarity

Messaggioda Lacius » 07/04/2013, 18:35

Michichan33 ha scritto:
No...io avevo attivato l'ultimo elemento dell'armonia prima di prendere il Municipio e non è successo nulla.
Solo alla fine,visto che avevo già attivato tutte le pietre,mi aveva dato la missione come compiuta.
Anche se finisci tutte le missioni del gioco praticamente è come se non finisse perché dopo ti arrivano altre 3 missioni extra sul matrimonio di Princess Cadance e Shining Armor :)

Grazie ancora, ma io non ho un dispositivo Android, e credo che per Apple non ci sia la parte riguardante Canterlot e penso che sia dovuto a motivi "economici" non tecnici quindi non penso che la cosa si sistemerà presto.
Comunque sei veramente gentile mi piacerebbe aggiungerti ai miei contatti GameLoft, solo che non ho GameLoft Live e non so proprio come cercare ed aggiungere contatti, però se mi cerchi tu, lì il mio nick è Cocreate, ti aggiungerò ed invierò regali appena possibile ^_^
Immagine
Lacius
Albero
Albero

Messaggioda Michichan33 » 07/04/2013, 18:37

Lacius ha scritto:
Michichan33 ha scritto:

Grazie ancora, ma io non ho un dispositivo Android, e credo che per Apple non ci sia la parte riguardante Canterlot e penso che sia dovuto a motivi "economici" non tecnici quindi non penso che la cosa si sistemerà presto.
Comunque sei veramente gentile mi piacerebbe aggiungerti ai miei contatti GameLoft, solo che non ho GameLoft Live e non so proprio come cercare ed aggiungere contatti, però se mi cerchi tu, lì il mio nick è Cocreate, ti aggiungerò ed invierò regali appena possibile ^_^

Figurati! ^_^
Se ti aggiunge una Michichan33,beh sono io! :)
Michichan33
Ursa Minor
Ursa Minor

Pony preferito: Fluttershy,Rarity

Messaggioda halterbon » 07/04/2013, 20:11

Ciao a tutti,

Sono alla prime armi sia con il gioco che con il forum, percio scusatemi se sbaglio qualcosa.

Non ho amici, come faccio a guadagnare i cuori.

Sono Halterbon.
halterbon
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Lacius » 07/04/2013, 20:31

Devi avere un account GameLoft e credo si faccia direttamente dall'I-pad o dal dispositivo Android, però se vuoi attivamente cercare ed aggiungere contatti devi installare l'applicazione Gameloft Live (io non posso farlo) e lì contatti ed aggiungi i contatti attraverso i nick che conosci; una volta fatto questo vai nel menù a destra del gioco, dove c'è scritto connetti e scegli Facebook o Gameloft ed invii regali, cuori etc e gli altri li inviano a te.
Scrivo tutto questo senza connizione di causa, perché non gioco dal mio Ipad e quindi io ho solo l'account, lì il mio nick è Cocreate, ma senza contatti, quindi potrei aver scritto solo inesattezze.
Però se tu puoi installare Gameloft Live ed aggiungermi come contatto, se funziona, ti invio appena posso cuori e scrigni.
Immagine
Lacius
Albero
Albero

Messaggioda Lunatic :3 » 07/04/2013, 20:34

YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE *_* una mia amica ce l'ha per l'apple <3
Luna ^3^
Lunatic :3
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda halterbon » 07/04/2013, 20:46

Lacius ha scritto:Devi avere un account GameLoft e credo si faccia direttamente dall'I-pad o dal dispositivo Android, però se vuoi attivamente cercare ed aggiungere contatti devi installare l'applicazione Gameloft Live (io non posso farlo) e lì contatti ed aggiungi i contatti attraverso i nick che conosci; una volta fatto questo vai nel menù a destra del gioco, dove c'è scritto connetti e scegli Facebook o Gameloft ed invii regali, cuori etc e gli altri li inviano a te.
Scrivo tutto questo senza connizione di causa, perché non gioco dal mio Ipad e quindi io ho solo l'account, lì il mio nick è Cocreate, ma senza contatti, quindi potrei aver scritto solo inesattezze.
Però se tu puoi installare Gameloft Live ed aggiungermi come contatto, se funziona, ti invio appena posso cuori e scrigni.

Grazie.
Ciao
halterbon
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Iados » 08/04/2013, 15:34

Ok, qualche novita sull'aggiornamento di Canterlot per tutti quelli a cui manca.

1) Da quel che ho visto fin ora TUTTE le missioni di Canterlot hanno oltre alla ricompensa normale anche una gemma. Utilissimo.
2) A Canterlot NON ci sono i Parasprite. Sono però sostituiti dai Changeling, che impersonano uno dei vostri pony e quando scoperti (toccati) si piazzano da qualche parte e possono essere sconfitti dandoli le solite 5 Harmony Shards di un tipo (dipendente dal colore del terreno sotto il changeling sciperto). In pratica, stessa cosa.
Immagine

"I would fill it with magma if there was any on my map; there isn't, so I'm filling it with rhesus macaques."
Iados
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Vinyl Scratch e Luna

Messaggioda Laurel Crown » 08/04/2013, 20:11

Iados ha scritto:1) Da quel che ho visto fin ora TUTTE le missioni di Canterlot hanno oltre alla ricompensa normale anche una gemma. Utilissimo.

Sono sicuro che le missioni di Canterlot sono molto più difficili/frustranti.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

PrecedenteProssimo

Torna a Carousel Boutique