Dicono di noi...

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Dicono di noi...

Messaggioda Discord » 13/01/2012, 20:02

DJ Pwny ha scritto:Ma solo io ho capito che era ipotetico? :derp1:

Anche perché in italia non siamo ancora abbastanza per essere sfottuti da un programma come Zelig...:(
Immagine
Immagine <- my gallery (thanks, leo2)
Discord
Crystal Pony
Crystal Pony

Status: Offline
Pony preferito: Luna, Aloe, Lotus

Messaggioda Aurelicornus » 14/01/2012, 2:48

Arricchiamo la compilation.

Si, a quanto pare la Fox ha fatto un servizio sul Bronycon di qualche giorno fa. :lol:

Nicole Oliver alla fine è semplicemente divina :D

E altri due articoli sul cartone e sul fandom.
http://stormingtheivorytower.blogspot.c ... magic.html
http://www.ugo.com/web-culture/subcultu ... ew-existed

mmm... c'è solo una cosa che non ho mai capito su FiM... alla fine che senso ha davvero chiamarlo "cartone per bambine"? :lol: (Scherzo, ma neppure troppo, visto che spesso vanno a guardare troppo il pubblico a cui sarebbe indirizzato più che il cartone in sè)...
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Auster » 14/01/2012, 2:57

Vi prego ditemi che quel tizio è uno che hanno preso temporaneamente prima di pagare un cronista vero :lol:
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda velgarn » 14/01/2012, 10:43

non parlano di noi in Italia? tanto meglio .__.
Già vengo considerato deviato se gioco a Dungeons and Dragons o Satanista se faccio Gioco di Ruolo dal Vivo, immaginaimo che cosa s'inventano se scoprono che c'è gente che segue un "Cartone animato per bambine" con tutti i casi di pedofilia che son saltati fuori, ci scommetto i capelli di Pony Tail (che non è gay) che ci sarà qualcuno che dirà che son collegati o simile :derp2:
Poi magari chi lo sà, le nuove generazioni hanno una mente maggiormente aperta, peccato che qui da noi sono gli anziani a tirar le somme :ajyep:
O si fà una cosa molto positiva o meglio restarsene per i fatti propri :20percentcooler:
velgarn
Mostro
Mostro

Pony preferito: Luna e Fluttershy

Messaggioda Amuzani » 14/01/2012, 11:00

più che altro io ho saputo da un sacco di amici/amiche che hanno figli maschi piccoli che anche loro guardano volentieri MLP o_O indi non mi stupirebbe che diventasse il nuovo spaventapasserE come lo fu Sailor Moon (che ricordiamo faceva diventare i bambini omosessuali, mentre Ken istigava a lanciare sassi dal cavalcavia, indi teoricamente tutti quelli della mia annata sono froci violenti...)
Amuzani

Messaggioda Auster » 14/01/2012, 14:24

velgarn ha scritto:Poi magari chi lo sà, le nuove generazioni hanno una mente maggiormente aperta, peccato che qui da noi sono gli anziani a tirar le somme :ajyep:

Sì, però sono anche i primi a stiantare.
La cosa importante è non cadere nello stesso errore quando toccherà a noi educare le nuove generazioni.

Nel senso: sarà sempre inutile definirsi aperti mentalmente se tra 30 anni saremo tutto "eh, a i miei tempi c'erano i veri cartoni" :lol:
Ed è da queste cagatine che secondo me si insegna a pensare "out of the box, inside the chimney"
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda My_Little_Sam » 14/01/2012, 14:31

Bella quando l'intervistatore ha chiesto " secondo voi, il fatto che nel 2012 un sacco di gente adulta sbavi per un cartone sempliciotto e moraleggiante, pensato per un pubblico di giovanissimi, che negli anni 80 quella stessa gente che oggi lo osanna lo avrebbe schifato, è un segno di una significativa evoluzione sociale nei costumi e nella sensibilità delle nuove generazioni oppure che internet li ha definitivamente rincoglioniti ?" XD

Ah, mi dicono dalla regia che questa domanda non è stata fatta ( ma i giornalista e gli ospiti in studio lo pensavano tutti , per essere buoni)
Devo aver capito mal io l'inglese, sorry.
Ultima modifica di My_Little_Sam il 14/01/2012, 14:40, modificato 1 volta in totale.
My_Little_Sam
BANNATO
BANNATO

Pony preferito: Pinkye Pie

Messaggioda MK15 » 14/01/2012, 14:33

:ajyep:
Grifen ha scritto:Arricchiamo la compilation.

Si, a quanto pare la Fox ha fatto un servizio sul Bronycon di qualche giorno fa. :lol:

Nicole Oliver alla fine è semplicemente divina :D

E altri due articoli sul cartone e sul fandom.
http://stormingtheivorytower.blogspot.c ... magic.html
http://www.ugo.com/web-culture/subcultu ... ew-existed

mmm... c'è solo una cosa che non ho mai capito su FiM... alla fine che senso ha davvero chiamarlo "cartone per bambine"? :lol: (Scherzo, ma neppure troppo, visto che spesso vanno a guardare troppo il pubblico a cui sarebbe indirizzato più che il cartone in sè)...

NO FIGA ANCORA?!?!
MA BASTA PER LA MISERIA MA PERCHé STI TIZI CE L'HANNO COSI' TANTO CON NOI, COSA GLI ABBIAMO FATTO? DITEMELO DITEMELO!
MK15
Pony
Pony

Pony preferito: Twilight e Luna

Messaggioda My_Little_Sam » 14/01/2012, 14:38

NO FIGA ANCORA?!?!
MA BASTA PER LA MISERIA MA PERCHé STI TIZI CE L'HANNO COSI' TANTO CON NOI, COSA GLI ABBIAMO FATTO? DITEMELO DITEMELO!Shadowman

Perchè un uomo scala una montagna ?
Perchè esiste.
My_Little_Sam
BANNATO
BANNATO

Pony preferito: Pinkye Pie

Messaggioda velgarn » 14/01/2012, 14:42

Auster ha scritto:Nel senso: sarà sempre inutile definirsi aperti mentalmente se tra 30 anni saremo tutto "eh, a i miei tempi c'erano i veri cartoni" :lol:

Eh, ma ai miei tempi, il giocattolo di Celestia era ROSA :lol:
velgarn
Mostro
Mostro

Pony preferito: Luna e Fluttershy

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville