Qual è la vostra CMC preferita?

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Qual'è la vostra CMC preferita?

Apple Bloom
89
29%
Sweetie Belle
104
34%
Scootaloo
116
38%

Voti totali : 309

Re: Qual'è la vostra CMC preferita?

Messaggioda Vinyl Dash » 03/04/2013, 22:54

:c ...... 6 voti......
Who am I? I have no idea!

Immagine
Grazie infinite a leo2 per la targhetta ^ *_* !
Vinyl Dash
Changeling
Changeling

Status: Offline
Pony preferito: AJ

Messaggioda Fillivilla » 03/04/2013, 23:17

scootaloo ^^
Immagine
Fillivilla
Albero
Albero

Pony preferito: Rainbow dash

Messaggioda Vitriol » 04/04/2013, 12:21

Le adoro tutte e tre...come si fa a scegliere?
Ho votato tuttavia Sweetie Belle. Non tanto per il legame di sangue con il mio pony preferito quanto per il fatto che è quella che a mio modo di vedere vive peggio la sua condizione di "blank flank", tanto da arrivare ad avere un episodio incentrato tutto sulla sua ossessione e portandola al contrarre addirittura il Cutie pox! E' quella pisocologicamente più subdola delle tre, considerando quanto ci viene mostrato negli episodi delle Gubby Gums ed in Sleepless in Ponyville (E' lei a compiere l'azione più "spregevole", ossia quella di rubare il diario segreto di Rarity per poi pubblicarlo! Ed è sempre lei a sfruttare la sua carineria per "manovrare" la sorella nel convincerla a venire con lei al campeggio).
Rispetto alle altre due è quella meglio definita secondo me.
Love&Tolerate
Immagine
Vitriol
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Rarity

Messaggioda TGiuseppe94 » 04/04/2013, 15:14

Scootaloo! Lei ha dei sogni che Applebloom e Sweetie Belle ancora non hanno. Vorrebbe poter volare, ma è disabile (anche se non è stato detto esplicitamente nel cartone, ma da Lauren Faust sì). Ancora non ho capito se è l'ammirazione per Rainbow Dash che sogna di poter volare o è il sogno che la fa ammirare Rainbow Dash. Penso sia quest'ultima. Comunque, siccome non può soddisfare questo suo sogno poiché disabile (però... essendoci la magia... chissà), ricerca un Cutie Mark che le permetta di riconoscere se stessa. Cerca di essere forte come Rainbow Dash (mi addentro nel suo pensiero), ma quanto è difficile! Il suo comportamento, si nota, è quasi una copia di Rainbow Dash. Come abbiamo visto in "Sleepless in Ponyville", cercava di essere coraggiosa, come Rainbow Dash... e nella scena finale si capisce indirettamente che è incapace di volare. Diciamo che Scootaloo è la più forte... ma, poiché soffre tanto dentro, sa come esserlo. Già! Scootaloo è quella che soffre di più. Per questo è la mia preferita delle CMC.

Vitriol ha scritto:Le adoro tutte e tre...come si fa a scegliere?
Ho votato tuttavia Sweetie Belle. Non tanto per il legame di sangue con il mio pony preferito quanto per il fatto che è quella che a mio modo di vedere vive peggio la sua condizione di "blank flank", tanto da arrivare ad avere un episodio incentrato tutto sulla sua ossessione e portandola al contrarre addirittura il Cutie pox! E' quella pisocologicamente più subdola delle tre, considerando quanto ci viene mostrato negli episodi delle Gubby Gums ed in Sleepless in Ponyville (E' lei a compiere l'azione più "spregevole", ossia quella di rubare il diario segreto di Rarity per poi pubblicarlo! Ed è sempre lei a sfruttare la sua carineria per "manovrare" la sorella nel convincerla a venire con lei al campeggio).
Rispetto alle altre due è quella meglio definita secondo me.

Offtopic:
Nella parte evidenziata in grassetto. Ti stai confondendo. Chi ha contratto il Cutie Pox è Applebloom! XD

Immagine
Immagine
TGiuseppe94
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Vitriol » 04/04/2013, 17:44

E' vero! Infatti me ne ero ricordato ma non trovavo più il topic della discussione..!
Love&Tolerate
Immagine
Vitriol
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Martin P. » 04/04/2013, 20:47

Ero indeciso tra Scootaloo e Apple Bloom. Alla fine ho scelto Scootaloo. Mi intriga il fatto che ci sia ancora molto da raccontare su di lei, e Sleepless in Ponyville ha dato spessore alla sua personalità.
AppleBloom, d'altronde è quella più approfondita del gruppo, quella su cui sappiamo più cose, tuttavia non sappiamo quale sia il suo sogno, oltre ad avere un CM.

Vorrei aggiungere che se Babs Seeds fosse stata tra le opzioni, avrei scelto lei. È passata dal lato oscuro e ha saputo voltargli le spalle.
"A children's story that can only be enjoyed by children is not a good children's story in the slightest." --C.S. Lewis
Il tubo
Martin P.
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Applejack

Messaggioda rosa3006 » 05/04/2013, 20:30

è scootaloo :winkwink_big:
Immaginethey are my life
rosa3006
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Pinkie Pie e RD

Messaggioda alessia_dash » 05/04/2013, 20:38

l'unica e inimitabile.....Immagine
alessia_dash
Drago
Drago

Pony preferito: Derpy ♥

Messaggioda Linkthehero22 » 19/04/2013, 23:42

Immagine
Apple Bloom perché per me è la più carina, divertente, simpatica ed è bellissimo il rapporto che ha con sua sorella Apple Jack! Il fiocco le dà anche quel tocco di bellezza in più. :dance:
Immagine
Linkthehero22
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Square Root » 26/04/2013, 23:04

Ma c'è anche da chiedere? Ovviamente Sweetie! <3
La matematica e’ come un albero, radici nel reale e rami protesi altrove. Richiede impegno, e solo se cresce alta puo’ regalare ombra per riposare e altezze per ammirare. E come gli alberi, compete solo con il vento.

senzafantasia.tumblr.com

We're jammin', jammin',
And I hope you like jammin', too!
Square Root
Grifone
Grifone

Pony preferito: Pinkie Pie

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville