Videogiochi mobile MLP

La bacheca dove troverete le ultime novità del merchandising My Little Pony in Italia: qui potete trovare le novità, gli annunci e le ultime anticipazioni della linea di giocattoli nel nostro paese! Qui potete anche rivolgere le vostre domande, opinioni e richieste sulla distribuzione.

Re: Videogiochi mobile MLP

Messaggioda Laurel Crown » 05/04/2013, 14:11

E dopo l'incredibile astinenza da Ponyville, sono tornato e, da 9-10 gemme, sono a quota 19. Se riuscirò a ottenerla, potrò smettere di giocare con il sorriso in faccia.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Coop » 05/04/2013, 15:00

Scusate se chiedo, magari sarà una domanda sciocca xD ma visto che anche io non ho ancora l'aggiornamento a Canterlot, mi chiedevo, non è che è perché devo finire ancora ponyville? XD
Coop
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Iados » 05/04/2013, 15:03

Coop ha scritto:Scusate se chiedo, magari sarà una domanda sciocca xD ma visto che anche io non ho ancora l'aggiornamento a Canterlot, mi chiedevo, non è che è perché devo finire ancora ponyville? XD

Io Ponyville l'ho a malapena iniziata ma ho già Canterlot, quindi non penso sia quello il problema.
Immagine

"I would fill it with magma if there was any on my map; there isn't, so I'm filling it with rhesus macaques."
Iados
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Vinyl Scratch e Luna

Messaggioda Coop » 05/04/2013, 15:16

Iados ha scritto:
Coop ha scritto:Scusate se chiedo, magari sarà una domanda sciocca xD ma visto che anche io non ho ancora l'aggiornamento a Canterlot, mi chiedevo, non è che è perché devo finire ancora ponyville? XD

Io Ponyville l'ho a malapena iniziata ma ho già Canterlot, quindi non penso sia quello il problema.

Uhm >.< allora uffa xD
Coop
Blank Flank
Blank Flank

Messaggioda luca_1971 » 05/04/2013, 15:26

Ciao a tutti!!! Sono appena arrivato.

Anche io gioco a MLP anche perchè ci gioca anche il mio piccolo campione di 5 anni.

Mi aggiungereste agli amici di GL? Io sono luca_1971!!!
luca_1971
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Spitfire

Messaggioda Laurel Crown » 05/04/2013, 15:35

Iados ha scritto:Io Ponyville l'ho a malapena iniziata ma ho già Canterlot, quindi non penso sia quello il problema.

Spero che arrivi anche su iOS o sentirò puzza di complotto.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda wireless » 05/04/2013, 15:55

Spero anche io!
Qualcuno mi spiega un pò come funziona? Cioè i nuovi oggetti di Canterlot saranno disponibili anche a ponyville? e tutti i pony di ponyville?
Immagine
wireless
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: RainbowDash

Messaggioda Iados » 05/04/2013, 16:10

wireless ha scritto:

Spero anche io!
Qualcuno mi spiega un pò come funziona? Cioè i nuovi oggetti di Canterlot saranno disponibili anche a ponyville? e tutti i pony di ponyville?

Canterlot è completamente a parte (puoi passare da lì a Ponyville con la stazione, che compare gratis accanto alla casa di Twilight). I negozi e i pony sono divisi nel negozio e sono esclusivi a Canterlot o a Ponyville, eccetto le Mane 6 (tutte quelle che hai a Ponyville te le ritrovi a Canterlot. E per questo è possibile giocare due volte con loro di fila, una volta per città :D ).
E dico: la roba di Canterlot?
COSTA. Il negozio più economico (e il primo che devi comprare per le missioni di Canterlot) è a 40.000 monete, e da lì è solo in salita (Unicorn Guard: 140.000 monete). Per ora, l'unica cosa che mi interessa è Colgate/Minuette... chi mi dà qualche cuore per arrivare a 120?
Immagine

"I would fill it with magma if there was any on my map; there isn't, so I'm filling it with rhesus macaques."
Iados
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Vinyl Scratch e Luna

Messaggioda Lacius » 05/04/2013, 20:31

Credo semplicemente che sia dovuto al fatto che tu ci giochi con un dispositivo Apple: I-phone, I-pad etc, mentre l'aggiornamento con matrimonio finale è disponibile solo per Android
Immagine
Lacius
Albero
Albero

Pony preferito: Spike

Messaggioda Coop » 06/04/2013, 3:11

Lacius ha scritto:

Credo semplicemente che sia dovuto al fatto che tu ci giochi con un dispositivo Apple: I-phone, I-pad etc, mentre l'aggiornamento con matrimonio finale è disponibile solo per Android

Già :( infatti temevo questa risposta.. Non so se sperare che lo facciano al più presto per iPhone o rassegnarmi all'idea di non averlo >.< mondo crudele! T_T
Coop
Blank Flank
Blank Flank

PrecedenteProssimo

Torna a Carousel Boutique