Ardas_ ha scritto:Yes, ci stiamo avvicinando alla fine delle commissioni
Quella per Vashar la finisco in settimana, quella per Leo... Oddio, mi metterò al lavoro il prima possibile![]()
Poi credo riprenderò il tumblr, è da troppo tempo che sta li a prendere polvere e inizia ad intristirmi.
Ah! Regalino per Butterscotch*inserire qui un testo dei Manowar a piacere*
Volevo provare una posa un pò strana e la tua ponysona ci stava bene, dunque eccola qua.
Il bracciale borchiato l'ho messo perchè mi piaceva
Ardas_ ha scritto:Yes, ci stiamo avvicinando alla fine delle commissioni
Quella per Vashar la finisco in settimana, quella per Leo... Oddio, mi metterò al lavoro il prima possibile![]()
Poi credo riprenderò il tumblr, è da troppo tempo che sta li a prendere polvere e inizia ad intristirmi.
Ah! Regalino per Butterscotch*inserire qui un testo dei Manowar a piacere*
Volevo provare una posa un pò strana e la tua ponysona ci stava bene, dunque eccola qua.
Il bracciale borchiato l'ho messo perchè mi piaceva
Butterscotch ha scritto:*Brothers everywhere
Raise your hands into the air
We're warriors, warriors of the world
Like thunder from the sky
Sworn to fight and die
We're warriors, warriors of the world*
Butterscotch ha scritto:Sto avendo da 10 minuti buoni delle convulsioni.GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE *W*
E' ancora più bella della prima che mi avevi fatto *ç* . La posizione è magnifica e da concerto \m/ E il braccialetto borchiato ci sta u.u Stampata e attaccata al muro ''tempietto di _Ardas''
Ardas_ ha scritto:Dai che se ci vediamo al prossimo Lucca comics ti do gli originali (tanto anche quest'anno ho in programma di liberarmi dei vecchi disegni), certo che se venivi al Play te li davo prima ù-ù
Butterscotch ha scritto:
Bho dai ci penso, forse vengo...forse no...chissà se la mia pesaculaggine me lo permetterà
chiara dash 22 ha scritto:*guarda l'avatar di butter* *guarda l'ultimo disegno* un corno al giorno toglie il medico di torno
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti