Merchandising Ufficiale 2013

La bacheca dove troverete le ultime novità del merchandising My Little Pony in Italia: qui potete trovare le novità, gli annunci e le ultime anticipazioni della linea di giocattoli nel nostro paese! Qui potete anche rivolgere le vostre domande, opinioni e richieste sulla distribuzione.

Re: Merchandising Ufficiale 2013

Messaggioda Laurel Crown » 02/04/2013, 13:21

Mancano 3 mesi all'arrivo dei peluches. Un giorno, avrò le Mane 6 tutte da coccolare. <3 <3 <3
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Emily Firefly » 03/04/2013, 15:10

Kiarachu ha scritto:
Emily Firefly ha scritto:I toys center non hanno quasi un cassius,da nessuna parte..fanno tanto i ganzi ma,all'atto pratico,hanno davvero poco :/ La parte del leone qua la fa l'Ipercoop:sono abbastanza variegate le cose ponose che portano ma,una volta messe sopra lo scaffale,spariscono in un nano secondo...e le riportano a roulette ad ogni congiunzione astrale venere-saturno-torre di Pisa -_-

Io lavoro in un COOP superstore e posso confermare che è così...poi ultimamente son solo arrivati i pony singoli del Crystal Empire (per lo più Twilight, Pinkie, Dashie e Fluttershy)
E poi il sorpresovo che è sparito nel giro di una settimana...io ho dovuto comprarlo dalla concorrenza XD

All'iper qua ne hanno portati solo 4 di sorpresovo:spariti appena esposti praticamente :p
Emily Firefly
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: ★RainbowDash★Firefly

Messaggioda Crimson-Pencil » 03/04/2013, 16:44

Aggiungo che il Toys Center è anche ladrone come prezzi,ho trovato le stesse identiche cose a prezzi notevolmente più bassi all'ipercoop o panorama. Per fare un piccolo esempio presi al toys tempo fa la fluttershy da colorare a 25 uro quando il suo prezzo è circa 19. Se proprio non avete negozi andate li,sennò optate per altro che oltre ad avere spesso il giusto sono anche esageratamente cari imho :\
Immagine
Immagine
ImmagineImmagineImmagine
Crimson-Pencil
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Zecora e Luna

Messaggioda TeoWolf82 » 03/04/2013, 18:55

appena passato in edicola e ci sono le bustine della wave con Twily Rarity e Pinkie fosforescenti!
TeoWolf82
Alicorno
Alicorno

Pony preferito: Luna e Applejack

Messaggioda Phantom Dusclops'92 » 03/04/2013, 19:08

TeoWolf82 ha scritto:appena passato in edicola e ci sono le bustine della wave con Twily Rarity e Pinkie fosforescenti!

...ovverosia la prima, quella che arrivò più o meno un anno fa. Visto che qua in Italia le wave arrivano una sì e una no (o almeno finora e stato così, visto che le nostre due sono la terza e la quinta in totale), la prossima dovrebbe essere quella degli Wonderbolts.
Phantom Dusclops'92
Grifone
Grifone

Pony preferito: Sweetie Belle

Messaggioda Kiarachu » 03/04/2013, 19:15

Emily Firefly ha scritto:
Kiarachu ha scritto:
Emily Firefly ha scritto:I toys center non hanno quasi un cassius,da nessuna parte..fanno tanto i ganzi ma,all'atto pratico,hanno davvero poco :/ La parte del leone qua la fa l'Ipercoop:sono abbastanza variegate le cose ponose che portano ma,una volta messe sopra lo scaffale,spariscono in un nano secondo...e le riportano a roulette ad ogni congiunzione astrale venere-saturno-torre di Pisa -_-

Io lavoro in un COOP superstore e posso confermare che è così...poi ultimamente son solo arrivati i pony singoli del Crystal Empire (per lo più Twilight, Pinkie, Dashie e Fluttershy)
E poi il sorpresovo che è sparito nel giro di una settimana...io ho dovuto comprarlo dalla concorrenza XD

All'iper qua ne hanno portati solo 4 di sorpresovo:spariti appena esposti praticamente :p

Da me ce n'erano un po' di più, ma son spariti velocemente (e ne era rimasto solo uno, però guardando dentro c'era il doppio pacco con Luna, e lei ce l'ho già, quindi non l'ho preso :3)
Kiarachu
Changeling
Changeling

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda Laurel Crown » 03/04/2013, 19:56

Prima o poi anch'io andrò in edicola a vedere se ci sono.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda TeoWolf82 » 03/04/2013, 20:16

Phantom Dusclops'92 ha scritto:
TeoWolf82 ha scritto:appena passato in edicola e ci sono le bustine della wave con Twily Rarity e Pinkie fosforescenti!

...ovverosia la prima, quella che arrivò più o meno un anno fa. Visto che qua in Italia le wave arrivano una sì e una no (o almeno finora e stato così, visto che le nostre due sono la terza e la quinta in totale), la prossima dovrebbe essere quella degli Wonderbolts.

la terza, ma non ho capito dato che avevano un misto di quella wave e dentro due bustine dell'ultima con le tre principesse mha... la cosda strana era che dentro ho trovato dei personaggi ripetuti tipo la busta con il numero "x0x5x" c'era tre volte.
Accidenti non avevano AJ normale (che mi manca) grrrrr, ma Rarity e Twily fosforescenti si!!
forse era un fondo che gli era rimasto ma il totale era effettivamente 24 buste anche se mescolate.
TeoWolf82
Alicorno
Alicorno

Pony preferito: Luna e Applejack

Messaggioda Crimson » 03/04/2013, 21:37

http://www.buildabear.com/shopping/
Ebbene sì, da poche settimane, in America, ci si può costruire il proprio pony direttamente in negozio :sisi:

Also, http://www.equestriadaily.com/2013/04/n ... books.html
Immagine

Immagine

Immagine
Crimson
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Applejack, Rarity

Messaggioda Kiarachu » 03/04/2013, 22:09

Crimson ha scritto:http://www.buildabear.com/shopping/
Ebbene sì, da poche settimane, in America, ci si può costruire il proprio pony direttamente in negozio :sisi:

Also, http://www.equestriadaily.com/2013/04/n ... books.html
Immagine

Immagine

Immagine

Oddio, i build-a-bear (o pony? XD) son fatti benissimo! Son tentata di prendermi RD...

E i libri...li voglio!
Kiarachu
Changeling
Changeling

Pony preferito: Rainbow Dash

PrecedenteProssimo

Torna a Carousel Boutique