Kiarachu ha scritto:Emily Firefly ha scritto:I toys center non hanno quasi un cassius,da nessuna parte..fanno tanto i ganzi ma,all'atto pratico,hanno davvero pocoLa parte del leone qua la fa l'Ipercoop:sono abbastanza variegate le cose ponose che portano ma,una volta messe sopra lo scaffale,spariscono in un nano secondo...e le riportano a roulette ad ogni congiunzione astrale venere-saturno-torre di Pisa
Io lavoro in un COOP superstore e posso confermare che è così...poi ultimamente son solo arrivati i pony singoli del Crystal Empire (per lo più Twilight, Pinkie, Dashie e Fluttershy)
E poi il sorpresovo che è sparito nel giro di una settimana...io ho dovuto comprarlo dalla concorrenza
TeoWolf82 ha scritto:appena passato in edicola e ci sono le bustine della wave con Twily Rarity e Pinkie fosforescenti!
Emily Firefly ha scritto:Kiarachu ha scritto:Emily Firefly ha scritto:I toys center non hanno quasi un cassius,da nessuna parte..fanno tanto i ganzi ma,all'atto pratico,hanno davvero pocoLa parte del leone qua la fa l'Ipercoop:sono abbastanza variegate le cose ponose che portano ma,una volta messe sopra lo scaffale,spariscono in un nano secondo...e le riportano a roulette ad ogni congiunzione astrale venere-saturno-torre di Pisa
Io lavoro in un COOP superstore e posso confermare che è così...poi ultimamente son solo arrivati i pony singoli del Crystal Empire (per lo più Twilight, Pinkie, Dashie e Fluttershy)
E poi il sorpresovo che è sparito nel giro di una settimana...io ho dovuto comprarlo dalla concorrenza
All'iper qua ne hanno portati solo 4 di sorpresovo:spariti appena esposti praticamente
Phantom Dusclops'92 ha scritto:TeoWolf82 ha scritto:appena passato in edicola e ci sono le bustine della wave con Twily Rarity e Pinkie fosforescenti!
...ovverosia la prima, quella che arrivò più o meno un anno fa. Visto che qua in Italia le wave arrivano una sì e una no (o almeno finora e stato così, visto che le nostre due sono la terza e la quinta in totale), la prossima dovrebbe essere quella degli Wonderbolts.
Crimson ha scritto:http://www.buildabear.com/shopping/
Ebbene sì, da poche settimane, in America, ci si può costruire il proprio pony direttamente in negozio
Also, http://www.equestriadaily.com/2013/04/n ... books.html
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti