Discord ha scritto:Dillo che il tuo piano fin dall'inizio era solo di tenerti le request di Ardas tutte per te
non sono autorizzato a risponderti

Discord ha scritto:Dillo che il tuo piano fin dall'inizio era solo di tenerti le request di Ardas tutte per te
Iados ha scritto:Ok... ho visto su dA che hai finito l'ultima commissione anche se non l'hai postata qui, epica come al solito
Comunque, sempre se hai tempo e non sei impegnato o altro, volevo chiedere...
Butterscotch ha scritto:Micio *W* sembra la mia gatta al maschile, con quello sguardo sadico u.u
Ardas_ ha scritto:Sono tornato ieri sera dopo tre giorni passati nella casa di campagna di alcuni miei amici. Tre giorni senza PC, senza televisione e col cellulare spento mi ci volevano proprio
In ogni caso non sono rimasto con le mani in mano e nei ritagli di tempo ho schizzato questo
(si, il foglio è parecchio rovinato)
Non avevo mai disegnato felini e difatti è uscito parecchio sbagliato. Però non mi dispiace l'effetto che daIados ha scritto:Ok... ho visto su dA che hai finito l'ultima commissione anche se non l'hai postata qui, epica come al solito
Comunque, sempre se hai tempo e non sei impegnato o altro, volevo chiedere...
L'avevo finita da un pò ma non ho potuto postarla prima
(L'altra ala era venuta male nello schizzo e ho preferito ometterla, facciamo finta che sia distesa e coperta dal corpo ^___^'')
Ardas_ ha scritto:Sono tornato ieri sera dopo tre giorni passati nella casa di campagna di alcuni miei amici. Tre giorni senza PC, senza televisione e col cellulare spento mi ci volevano proprio
In ogni caso non sono rimasto con le mani in mano e nei ritagli di tempo ho schizzato questo
(si, il foglio è parecchio rovinato)
Non avevo mai disegnato felini e difatti è uscito parecchio sbagliato. Però non mi dispiace l'effetto che da
Ardas_ ha scritto:Butterscotch ha scritto:Micio *W* sembra la mia gatta al maschile, con quello sguardo sadico u.u
Mi sono ispirato alla mia gatta, talmente pacifica e tranquilla che, da anni, mi regala dei bellissimi tatuaggi a forma di graffio su braccia e gambe
Butterscotch ha scritto:(Sono comunque tra le bestioline più belle insieme ai lupi e ai corvi *W*)
Visitano il forum: Bing [Bot] e 6 ospiti