Sonic the Hedgehog ha scritto:cambiato Keroro e Hayaku Shiki!
Keroro forever!!!

Mizzica!!!

wind heart ha scritto: ho visto il titolo del disegno,ed il pony piccolo si chiama bianca
Applegineer ha scritto:wind heart ha scritto: ho visto il titolo del disegno,ed il pony piccolo si chiama bianca
Vabbè, era semplice risalire al nome, quello che volevo sapere era chi è la pony ?(non il nome), che relazione ha con la mia ponysona? L'unico modo che avete, per sapere chi è, (NON il nome, che ormai è chiaro) è tirare a caso...oppure aspettare che posti la mia nuova fanfic
un tizio ha scritto:D4C is a fuckin' animal
Neurotoxic ha scritto:Applegineer ha scritto:wind heart ha scritto: ho visto il titolo del disegno,ed il pony piccolo si chiama bianca
Vabbè, era semplice risalire al nome, quello che volevo sapere era chi è la pony ?(non il nome), che relazione ha con la mia ponysona? L'unico modo che avete, per sapere chi è, (NON il nome, che ormai è chiaro) è tirare a caso...oppure aspettare che posti la mia nuova fanfic
She's your Gf
deadpool101 ha scritto:vabbè il mio è z*****a m*****i,il demone del villaggio della nebbia,e non c'è bisogno che e lo dica,no?
almeno spero
Dantès ha scritto:deadpool101 ha scritto:vabbè il mio è z*****a m*****i,il demone del villaggio della nebbia,e non c'è bisogno che e lo dica,no?
almeno spero
Incredibile vedere ancora qualcuno con un avatar di Naruto, pensavo fosse morto e sepolto da un pezzo. Che poi lui non appare tipo solo nei primi numeri? Grazie per il tuffo nel passato
Dantès ha scritto:Cambiato avatar, stavolta qualcosa di non ponico che ste bestioline son carine ma alla lunga stufano ()
Se li riconoscete siete fiqi.
Torna a La foresta di Everfree
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti