[Fanfic][Crossover]Yuri e la sua armata multicolore

Le fiction ed i racconti della community!

[Fanfic][Crossover]Yuri e la sua armata multicolore

Messaggioda NoxNoctis » 24/03/2013, 14:23

Tutti sappiamo che è successo a Yuri alla fine di Red Alert 2 : ucciso da un dinosauro mentre fuggiva nel tempo. Ma se la Cronosfera non piegasse solo il tempo ma anche lo spazio ? Questa volta, Alleati e Sovietici dovranno sconfiggere Yuri e la sua armata multicolore di pony...
Crossover con Command & Conquer : Red Alert 2 Yuri's Revenge, i capitoli saranno contrassegnati come "missioni" per le diverse fazioni, tipo "Lista di missioni" romanzate; però i suggerimentisono sempre bene acceti.
Prologo
Transilvania, 1967, “Operazione : Fine dei Giochi”

Yuri stava correndo nei sotteranei del castello di famiglia: era stato sconfitto un' altra volta.
Il suo primo tentativo aveva quasi funzionato, se non fosse stato per la Macchina del Tempo, o “Cronosfera”, come piaceva chimarla gli Alleati, creata nel 47 da Albert Einstein a San Francisco.
Gli Alleati l' avevano usata per andare indietor nel tempo ed evitare che il suo Dominatore a San Francisco fosse costruito. Non avevano considerato però le risorse a sua disposizione : un infinità di schiavi controllati mentalmente, pronti a costruire il possibile e l' impossibile per lui ed infiniti cloni senza pietà alcuna, ma fu comunque sconfitto e umiliato, non importava se si trovava sulla Luna, nel Pacifico o in Antartide .
Quando Yuri giunse in fondo, egli vide davanti a sé una sfera blu con diversi lampi all' interno : una Cronosfera !
L' ex dominatore del Mondo fu sorpreso nel vederla : non si ricordava di averla fatta costruire, ma forse non era attneto quando mandò l' ordine.
Ma era tempo di agire, non pensare : Yuri sentì i passi dei soldati russi, pronti ad ucciderlo o catturarlo, quindi Yuri si infilò velocemente nella Cronosfera, si mise le protezioni addosso e impostò la data di arrivo su “30 Aprile 1947; New Mexico”, nella speranza di eliminare la Macchina del Tempo una volta per tutte.
La porta venne sfondata, mostrando due uomini armati vestiti con pastrani marroni, nel frattempo la macchina si scuoteva e faceva fracasso, distruggendo nel processo parti del muro, Yuri chiuse gli occhi....


Quando Yuri aprì di nuovo gli occhi, si ritrovò davanti a uno spettacolo meraviglioso : era arrivato in un giardino pieno di fontane zampillanti, di statue di varie forme e dimnsioni, aiuole multicolori e piccoli cavalli corazzati.
Aspetta ? Cavalli corazzati ? Che è successo ? Sono arrivato in un' altra dimensione ? Sono morto ? Ho scambiato un peyote per un porcino ? Cosa ?
Egli slatò giù dalla macchina, e si nascose dietro una siepe : non sapeva se le “guardie” erano pericolose, o se potevano essere controllate mentalmente.
Yuri guardò le guardie parlarsi e cambiarsi di posto per due ore, prima di tentare di controllare con la mente una delle guardie.
Yuri si concentrò, una scia viola uscì dalla sua fronte, colpì la testa della guardia e Yuri disse la sua frase tipica :
“Sono Yuri... ubbidiscimi...”
Yuri vide che non solo che questi “equini” avevano una mente simile a quella umana, ma che erano anche più semplici da controllare, interessao da ciò, diede l' ordine alla guardia i venire vicino a lui per vedere se riusciva a tirare fuori informazioni importanti.
Il cavallo disse : “Sono una guardia del nostro leader....posso mostrarti la strada per lei... signore...”
Yuri sorrise di gusto:
“Molto bene... quale è il suo nome? Dove si trova all' incirca ?”
“Ella si chiama Celestia... si trova a nord di qui...”
“Grazie, schiavo... sei libero di andare...” e Yuri fuggì via.

Dopo un' ora, Yuri capì che tutte le porte erano sorvegliate, e pure piuttosto bene, ergo egli provò ad usare le sue doti arrugginite di scalatore per vedere se c' era modo di entrare attraverso il tetto: Yuri scalò per venti minuti, prima di trovare una vetrata, simile a quelle delle chiese, ove pote entrare indisturbato: anche se non sembrava una cosa silenziosissima, Yuri pensò sul momento che era la scelta migliore, e cominciò a sciogliere piano piano parte della vetrata on i suoi poteri : dopo poco tempo, si creò un varco abbastanza grande pe entrare, e così Yuri entrò nell' edificio.
L' edificio era, in modo evidente, data la mostruosa quantità di oggetti d' oro e d' argento in giro e la grandezza della sala sottostante, una reggia: Yuri si appuntò mentalmente di utilizzare quell' edificio come residenza in futuro.
Dopo aver appuntato ciò, egli guardò giù, e riconoscè subito il regale : era una cavalla bianca, alata cornuta, con una corona d' oro e una gorghiera di quelle indossate nelle parate dalle Divisioni di Cavalleria.
Yuri cercò subito una posizione comoda per controllare mentalmente la cavalla: la posizione comoda, dopo molti tentativi, fu trovata all' interno di una statua gigante, raffigurante due cavalle come la leader combattersi a vicenda con gli zoccoli anteriori : Yuri ridacchiò, poi si concentrò fortemente : una scia viola volò per tutta la sala senza essere vista, e alla fine giunse alla testa della leader, ed ella disse :
“Aprite i portali verso la Terra... abbiamo molto da fare... specialmente con Romanov... e il Comandante...”


La Casa Bianca, una settimana dopo

“Presidente, abbiamo una trasmission urgente proveninete da una fonte sconosciuta, faccia attenzione”.
La faccia di un cavallo bianco cornuto e coronato apparve sullo schermo, il cavallo disse lentamente e con un tono di voce molto neutro :
“Morirete... per Equestria... e Yuri... siate pronti alla morte...”poi la trasmissione si chiuse.
Il Presidente Dougan alzò il pugno al cielo e urlò :
“Maledetti voi, Sovietici ! Avete spedito Yuri in un' altra dimensione ! Ora dobbiamo farlo a pezzi... di nuovo !”.
Poco dopo, sullo schermo apparvero le immagini di Chicago distrutta da cavalli alati armati di laser e bombe; di Berlino sotto una nube rossa, simile a quella che si creava se un Dominatore Psionico veniva usato; soldati sovietici che respingevano unicorni che lanciavano palle di fuoco sui difensori ed infine Brasilia era un cumulo di macerie piene di Bruti e tori bipedi troppo cresciuti.

Le armate Alleate e Sovietiche si prepararono alla guerra : era tempo di spegnere il fuoco...


Missione 1- Alleati
“Buongiorno Comandante, sono il Luogotenente Eva, e la assisterò come consigliere durante le battaglie e la manterò informate sulla situazione nelle battaglie.”

“Come prima missione, le è stata affidata la difesa del Pentagono dalle “Minacce Aeree Equine”, comunemente conosciuti come “Pegasi”, fino a quando le nostre difese antiaree avanzate non entrano in funzione.

Buona fortuna, Comandante”

Il Controllo Tattico si accese, mostrando la non rosea situazione sul campo di battaglia : i GI, sparsi nelle strade, morivano come mosche mentre tentavano di tirare giù i pegasi che volavano sopra le loro teste sganciando laser e bombe a chiunque fosse sotto di loro.
Un soldato urlò :
“Ritirata ! Ai posti di blocco del entagono sud e nord ! Presto !”, e così fu : i GI si strincearono e crosero verso i posti di blocco, protetti dai sistemi missilistici Patriot, più efficenti ad uccidere i pegasi rispetto alle mitragliatrici dei fucilieri.
Eva accese il contatto :
“Comandante, questo è quello che rimane delle nostre forze mandate ad occuparse delle minacce aeree, e per questo siamo stati autorizzati a chiamare i GI anticarro, uomini che si possono trinceare per utilizzare un lanciarazzi di eccellente potenza, anche se un po' lento a sparare”, detto questo, due Nighthawk volarono sopra la base del Comandante, atterrarono in un piazzale e lasciarono a terra dieci dei soldati anticarro sopracitati; e come prima cosa, il Comandante spedì a trinceare metà dei GI anticarro nella strada principale, mentre l' latra metà venne messa a difesa dei generatori, nel caso che Yuri si facesse furbo e tentasse di distruggere i generatori della base alimentanti i Patriot.
Nel frattempo, il Comandante richiese la costruzione di ulteriori Patriot e l' addestramento di più soldati anticarro.
La battaglia era diventata quasi una carneficina a una sola uscita : i pegasi arrivavano, dannegiavano i Patriot e poi morivano abbattuti dai missili; però, appena dopo dieci minuti, tre-quattro UFO apparvero nel cielo : secondo quanto i rapporti dell' intelligence, gli UFO di Yuri erano capaci di rubare i crediti e l' energia dagli edifici, ergo, the difese fisse non erano molto utili contro di loro, in compenso, i GI anticarro lo erano... dopo aver visto che gli UFO stavano succhiando via l' energia da un generatore, il Comandante spedì alcuni soldati con lanciarazzi a distruggere gli aereomobili, che riuscirono a malapena a ferire i GI trinceati.

Dopo un po', sul radar venne segnalata un' orda di volanti ostili in avvicinamento : il Comandante osservò le forze a sua disposizione, e vide che non erano abbastanza per uccidere tutti i nemici in avvicinamento, ergo il Comandate diede l' ordine di resistere fino all' ultimo e incrociò le dita....

Poco dopo, da sotto il parcheggio dell' edificio, apparvero una decina di torri priasm puntate verso l' alto : si caricaorno, e sparaono ai nemici in avvicinamento, massacrando i pegasi e distruggendo gli UFO a ripetizione, fino a quando sembrò che Yuri si fossse arreaso davanti alle difese.

Dopo la battaglia, venne constatato dai resti dei nemici che i pegasi erano tutti cloni di un solo esemplare piuttosto forte et veloce.
“Classico giochetto di Yuri : clona il migliore fino a quando non muore... o comincia ad avere difetti genetici per il troppo uso” commentò Carville alla notizia : Carville era un vecchio generale del Sud degli Stati Uniti, e fu uno dei pochi che diede fiducia al Comandante fin da quando quest' ultimo era un semplice sostituto per un altro comandnate ucciso durante l' attacco a New York.


Missione 1- Sovietici
“Buon Giorno, Comandante, sono il Luogotenente Zophia, e sarò il vostro consigliere sul campo.

Dobbiamo agire : una grossa armata di Yuri è in avvicinamento , ma non è un' armata convenzionale... è composta da unicorno con abilità psioniche, come i vecchi Iniziati umani, si, ha sentito bene : unicorni.
Il suo compito è quello di mandare via questa armata dal centro di Kiev, per poi eliminare la base nella periferia con i rinforzi.
Buona fortuna Compagno”

Quando il Controllo di Battaglia si attivò, vide che la città era stata quasi schiacciata dalla superiorità numerica degli equini di Yuri : ogni edificio, non importva se era un blocco appartamenti, una scuola o una fabbrica, era occupato dagli Iniziati Equini che lanciavano palle di fuoco sui coscritti sovietici, incenerendoli e facendoli urlare di dolore.
Però una cosa che gli Iniziati non sapevano fare era distruggere i carri armati... ed infati, all' arrivo dei carri Tesla: gli Iniziati avevano spedito più e più volte le palle di fuoco sulle corazze, ma senza successo : l' equipaggio all' interno era vivo e vegeto, e stava raccogliendo con le bobine Tesla del carro l' elettricità circostante, per poi scaricarla sugli Iniziati.
Quando le bobine fecero finalmente fuoco, gli Iniziati vennor fritti, inceneriti o gravemente ustionati dai fulmini e gli edifici intorno alla base sgomberati.
Dopo essere riuscito ad ottenere spazio a sufficenza per la base, il Comandante face richiesta per ottenere più carri Tesla: dopotutto sembravano il miglior modo per uccidere gli equini di Yuri.
Il Comandante si premurò di piazzare alcuni bunker pieni di coscritti nelle viuzze secondarie per evitare di essere colto impreparato in caso di attacco ai lati, poi mise i carri nella strada principale, pronti a ricevere e dare molti danni da parte degli iniziati e, se tutto andava, bene distruggere gli eventuali carri armati.
Dopo un po' di tempo, i rinforzi arrivarono : erano composti da due carri Apocalisse, pinnacolo della tecnologia sovietica; diverse piattaforme d' artiglieria V3; tanti carri Rhino e orde di truppe antiaere o, come venivano chiamate comunemente” “flak trooper” a cusa del loro armamento, un' arma contaere buona anche per distruggere gli edifici; alla vista della nuova armata, il Comandnate non ci pensò due volte : mandò tutto il suo esercito contro la base nemica al di fuori della città.

Tre imboscate, composte da Iniziati e Bruti equini, questi ultimi somiglianti a dei cavalli con dei muscoli esageratamente sviluppati, ma con scarsissima intelligenza, usati come unità anticarro da Yuri come faceva per gli umani prima, dopo, l' esercito del Comandnate era ridotto a un carro Apocalisse, le piattaforme d' artiglieria e la fanteria, ma per fortuna, la base non era un granchè : sei casrme ep ure piccole ? A malapena una torre psionica ? La cosa sembrava strana, poiché sembrava im possibile che tutti quei soldati potessero essere ospitati tutti quanti in edifici così piccoli, e continuare a farne uscire a nastro.

Il Comandante diede l' ordine di tenere una caserma id Yuri intatta per studiare le tecnologie all' interno, e così fu : la base fu rasa al suolo a suon di cannonate e missili, ma una caserma venne mantenuta intera, e, dopo la battaglia, una squadra di scienziati fu spedita all' interno per vedere cosa conteneva, e ciò che videro li stupì : la caserma era solo una stanzetta con i muri coperti di valvole e tubi, una scatola nera piuttosto grossa, un buco nel muro che mostrava un paesaggio idilliaco... che però non era di sicuro di Kiev !
Gli scienziati stetter oper ore a studiare il tutto, fino a quando un colpo parti in modo accidentale, colpendo la scatla nera e facendo sparire il buco nel muro fragorosamente.


Missione 1- Yuri
“Sei mio Cancelliere.... ho provato con molti strateghi della tua stessa specie... ma hanno fallito nel loro compito....sei adesso il mio co-comandnate per la mia Seconda Armata... ma non potrò seguirti durante le tue gesta... come consigliere avrai infatti un tale Noteworthy.... un ex giornalista con la benedizione della memoria fotografica...
Per vedere se davvero vali i risultati del tuo test, ti manderò a Ponyville : una città piccola... quasi insignificante... ma d' intralcio per i miei piani... ho segnalato le case di cinque equini che sembrano legati a Celestia... essi sono chiamati “Elementi dell' Armonia” : brucia le loro case, ed uccidi chiunque tenti di fermarti.
I tuoi soldati per questo compito saranno i cloni di un unicorno potente... Trixie : di per sé, era una combattente molto abile, ma aveva poca forza di volontà... un ottimo soldato per le mie armate di cloni...

Non fallisca, Cancelliere”

Il Contatto Psionico fece vedere al Cancelliere il suo piccolo esercito di quindici Iniziati, e vide che Yuri non stava scherzando dicendo che erano cloni di uno stesso uniorno : tutti i suoi soldati erano identici, e neanche un particolare li distingueva l' uno dall' altro, neanche l' intensità della fiamma sui loro corni cambiava fra una Trixie e un' altra.
Il Cancelliere ricevette da Noteworthy la posizione del suo pimo bersaglio : una casetta ai marigini della foresta, protetta a malapena da due pony male armati con una fionda: il Cancelliere non ci pensò molto, e diede l' ordine di attaccare le due guardie ai suoi cloni, e i cloni risposero obbedientemente come cagnolini : marciarono, caricarono i loro corni, e spararono le palle di fuoco sulle guardie : queste ultime presero fuoco, e provarono a rotolare per spegnersi, ma fallirono e morirono carbonizzate.
Come mossa succesiva, il Cancelliere diede l' ordine di dare fuoco alla casa, prima di scoprire che, per qualche motivo, un orso era uscito da quella casa e stava sbranando i cloni, brandello dopo brandello senza reazione dei cloni : evidentemente, la clonazione fa perdere la logica al clonato....
Il Cancelliere scosse la testa, e diede l' ordine a una Trixie di incenrire l' animale : il clone obbedì e accese l' orso come una candela.
Una ovlta ucciso l' orso e aver bruciato la casa, il Cancelliere fece la conta die morti : cinque morti e tre feriti gravi, non proprio un risultato incoraggiante: considerato il fatto che i cinque morti erano a causa di un orso, si poteva immaginare il risultato di quando i pony rispondono con armi decenti...

Il Cancelliere sospirò, e chiese informazioni sul bersaglio successivo al suo consigliere : la tappa successiva era un edificio somogliante a un carosello, protetto da una decina di guaride, stavolta meglio armate e due “tane di volpe” con balista: un sistema di difesa primitivo, ma comunque efficace.
Il Cancelliere mandò comunque i suoi soldati a bruciare la casa : era sicuro che Yuri avrebbe prima o poi spedito rinforzi, dopotutto, il test non diceva esplicitamente che i rinforzi non sarebbero arrivati.
I cloni arrivarono, e sparaono le loro palle di fuoco sulle tane di volpe, bruciando balsita e operatori, ed allertando le guardie, che lanciarono subito i loro giavellotti sui cloni e caricarono ; i solo giavellotti misero al tappeto cinque Trixie, mentre le altre furono massacrate dalla carica delle guardie, alla fine ilbilancio era dieci cloni morti e sette guardie morte.
Yuri commentò :
“Vedo che non ti sono le forze che ti ho dato... nessuon problema, ti darò altri soldati, riportameli vivi... questa volta”
E dalla foresta uscirono cinque Bruti, venti Iniziati e un paio di Virus, ovvero pegasi che, dalle nuvole, facevano piovere virus sui nemici: erano potenti control a fanteria, ma non avevano chances contro le corazze.
Il Cancelliere mandò i Virus a lanciare nuvole venefiche sulle guardie, quest' ultime morirono fra atroci sofferenze, sputando sangue ed invocando la divinità che le aveva tradite.
Poco dopo, i Bruti corsero sulla casa, e distrussero a calci e morsii muri, entrarono e saccheggiarono ciò che c' era dentro, e poi la fecero crollare completamente: qualche bruto disse poi che aveva visto due macchie bianche correre via, ma il Cancelliere non si fidava della scarsa intelligenza dei Bruti, quindi ignorò il fatto e lo bollò come “tipica stupidità da mutamento genetico”.
Il bersaglio successivo era nel centro della città, dove era concentrata buona parte della resistenza : decine e decine di guardie, alcune all' interno degli edifici, altre all' aperto; molte tane di volpe sparse qua e là, pronte a sparare contro i soldati di Yuri.
Il Cancelliere analizzò la situazione, e vide dove poteva colpire : il fianco nord era a malapena protetto, e sembrava che il bersaglio fosse circondato da molti esplosivi... il Cancelliere ebbe un' idea : mandò un Iniziato a nord, gli fece bruciare le poche guardie a nord ( con l' aiuto di un paio di Virus ) e poi diede l' ordine di accendere gli esplosivi....
Il bersaglio esplose in un boato assordante, allertando tutta la popolazione, e causando una carica di massa verso l' iniziato, il quale ricevette l' ordine di fuggire verso i suoi compagi, che erano comunque in marcia.
La battaglia fu violenta ma breve : i giovellotti trapassarono la pelle dei Bruti, facendoli collassare, ovviamente non prima di aver preso la vita di cinque-sei guardie ciascuno; il mero peso e le corna delle guardie che caricavano furono sufficenti a schicciare treidci iniziati, i quali avevano risposto bruciando molte guardie, le quali, come ultima cosa, videro una palla di fuoco davanti ai loro occhi, e, ovviamente, i Virus colpirono impunemente le guardie con i loro agenti battereologici letali.

Dopo il combattimento, al Cancelliere venne offerta una scelta da Yuri : una casa incavata in un albero, ove una delle ultime Principesse aveva residenza, e un fienile convertito ad armeria; il Cancelliere, considerato il fatto che l' ultima Principessa si potesse controllare mentalmente in un secondo momento, decise di andare verso il fienile, e ordinò così ai suoi soldati di andare verso il fienile ad est e distruggerlo.
Dopo poco tempo, l' esercito del Cancelliere arrivò ai limiti di un campo, e vide uscira del fienile un pony rosso molto grosso : da come si stava muovendo, non sembrava assolutamente intenzionato a lasciare entrare i soldati di Yuri.
Il Cancelliere rise, e mandò un Virus ad ucciderlo... ma con sua grossa sorpresa, gli agenti battereologici non gli fecero nulla, cosi come non lo fermarono le palle di fuoco : anche se dalle sue narici usciva sangue scuro e la sua pelliccia era in fiamme, lo stallone continuò a correre e correre, fino a quandò non si abbattè sullo schieramento del Cancelliere, uccidendo, incrdibilmente, i Bruti nel loro metodo di combattere preferito : a calci.
Il combattimento andò avnati per molto tempo, fino a quando lo stallone, ormai ridotto a una massa di carne bruciata, si accasciò e morì.
Presi dalla rabbia, gli Iniziati ruppero il controllo mentale e bruciarono e saccheggiarono il granaio di propia volontà : evidentemente, erano così furiosi per le perdie che volevano vendicarsi sull' edificio che aveva ospiato colui che aveva causato tanti guai a loro : quando la loro rabbia si placò, il fienile e la casa adiacente erano state livellate come una pianura.


La Resistenza di Equestria- capitolo 1 :
Twilight era nervosa : aveva appena sentito un' esplosione nel centro di Ponyville, e, a giudicare dalle urla, sembrava che la cittadina era stata attaccata ancora una volta, ma stavolta i soldati avevano fallito a scacciare gli invasori; e ciò non la rassicurava : da quando Trixie si era clonata, o, più probabilmente, la Regina Crisalide, aveva soggiogato la sua insegnate, nonchè regnate, Celestia, da tutta Equstria arrivavano rapporti di "attacchi venefici dal cielo" e "torri in stile gotico in mezzo a Canterlot", e il fatto che più torri venivano aggiunte alla città, più nebbie rosse e, di conseguenza, più pony diventavano lenti nel parlare e nell' agire in tutta Equestria facevano pensare a Twilight una cosa simile al controllo mentale, e i fatti dei giorni precedenti confermavano la sua teoria : sempre più pony inneggiavano un certo "Yuri", e semrpe più pony sparivano senza lasciare traccia.
Twilight diede una veloce occhiata alle finestre, e vide un' armata marciare nella periferia della città : l' armata era composta da diversi cloni di Trixie, che avevano al posto del classico cappello a cono, quattro tubi che partivano dalla base del cranio fino a metà spina dorsale e molti pony di terra muscolosi, il cui sguardo faceva trapelare una forte nota di stupidità, nonchè di brutalità.
Twilight Sparkle guardò con ansia dove si stava dirigendo l' armata, e vide che si stava muovendo verso i campi degli Apple : evidentemente, lei era ancora utile per la causa di CRisalide, o forse non sapevano della sua posizione di potere da poco guadagnata.
Venti minuti dopo, Twilight sentì bussare alla porta : l' unicorno viola chiese a Spike di aprire la porta, e sull' uscio apparvero tutte le amiche di Twilight con relative sorelle, tutte avevano una faccia stravolta o triste.
Twilight domandò : "Cosa vi porta qui ?"
Rainbow Dash parlò : "Ponyville è caduta : tutti i militari sono stati uccisi, e sembra che presto questa intera cittadina diventerà piena di citrulli come tutte le altre"
"Rainbow Dash, è perchè presti controlleranno la mente, in ogni caso, come mai siete venute qui ? Perchè non siete fuggite ?"
Applejack rispose : "Perchè prima di tutto, non abbiamo un piano, e secondo, non volevamo partire senza di te."
"Capisco... intanto : stare qui non è sicuro : prima o poi capiranno tutto e bruceranno questo posto, quindi meglio muoversi.
Poi, dobbiamo andare a Canterlot e capire cosa sta succedendo : tutto questo caos non è tipico della mia maestra, anche nei suoi momenti più bui."
Spike, nel frattempo, aveva già preparato dei libri da leggere per imparare a combattere, una volta finito, il draghetto disse :
"Twilight, è tutto pronto : ho preso quello che ci potrebbe servire durnate questo duro momento, anche qualche libro sul combattimento, casomai..."*
"Ottima idea, Spike ! Sono contenta di vedere uno sprazzo di sapienza in te !"
Il draghetto guardò trucemente l' unicorno viola e nel frattmepo preparò le sacche con cibo, libri ed altro equipaggimento per tutte e dieci i componenti.
Dopo circa un' ora, tutto era pronto per la partenza : tutti e dieci i componenti diedero una sistemata alle sacche ed uscirono fuori, marciando verso la foresta, e le nove cavalle guardarono dietro di loro la cittadina in fiamme, ognuna sentendo una diversa senzazione nel cuore: Fluttershy si sentiva rabbiosa con se stessa per non essere riuscita ad aiutare nella difesa dell caittà, nonostante il fatto che lei di per sè non poteva fare nulla; Rainbow Dash guardava con odio i cloni issare la bandiera viola sul municio poichè i nemici avevano probabilmente ucciso la popolazione civile per i loro scopi; Pinkie Pie cominciava a credere di essere destinata a non avere famiglia, visto che l' aveva persa due volte ed era molto triste; Rarity, non capendo la situazione, era rabbiosa per aver perso anni ed anni di lavoro per un gruppo di pony di terra impazziti; Twilight era incredibilmente triste per la perdita di vite causate da quell' attacco, e dalla constatazione che tutto dipendeva da lei e le sue amiche ed infine Applejack era presa dal rimorso per non essere rimasta a difendere i campi della sua famiglia assieme a suo fratello,il quale era sicuramente morto.
Solo Sweetie Belle, Applebloom, Scootaloo e Spike sembravo disinteressarsi del fato della cittadina : le puledre avevano sempre la loro allegria di fondo sulle loro facce, e Spike non sembrava turbato da ciò che era successo, ma in verità tutti e quattro stavano pensando in che modo ciò era accaduto, e chi fu il folle ad achitettare tutto.
La foresta non sembrava più quelle di una volta : in mezzo agli alberi, percorsi di terra battuta o lastricati di pietra erano apparsi ovunque; il tempo atmosferico non era cambiato in due ore di cammino continuo, eventualità più unica che rara; il silenzio era surreale : non una foglia o un animale si mosse nelle frasche e nei rami durante tutto quel tempo, e, sopratutto, gli alberi erano mutati : erano diventati pioppi ed abeti di piccola dimensione, ed davano l' idea di giardino pubblico ordinato, cosa alquanto strana, per una foresta famosa per essere tutto meno che un posto sicuro.
Dopo due ore di cammino, il gruppo arrivò in una radura, e lì si fermò per riposarsi e nutrirsi.
Dopo aver mangiato, Rarity fece notare una cosa a Twilight :
"Twilight, puoi per cortesia spiegarmi perchè stiamo marciando attraverso la foresta per giungere a Canterlot a piedi, quando possiamo teletrasportarci direttamente lì"
Twilight fece una faccia scocciata, e rispose sarcastica :
"Sì, certo, cii teletrasportiamo a Canterlot e ci facciamo massacrare o catturare..."
"E non è questo il piano dopotutto ?"
"No ! Voglio dire, ci andiamo a piedi poichè se troviamo strada fecendo delle sacche di resistenza potremmo..." Twilight fu interrotta da una nube rossa che cadde dal cielo: la nube fermò sul colpo tutti e dieci i componenti, e tutti e dieci videro la stessa cosa nella loro testa : la faccia di una scimmia con barba gialla di capra, quattro tubi dietro la testa, e uno strano glifo tatuato in fronte. La creatura parlò :
"Quindi voi sieti gli Elementi dell' Armonia... vi conosco grazie a ciò che mi ha raccontato il vostro monarca... vi faccio un' offerta... io realizzerò il vostro più grande desiderio... a patto che voi mi giuriate fedeltà, anche se credo che quest' ultima cosa rende quest' "offerta" un regalo, visto che la vita è più semplice senza libero arbitrio... oppure potete rifiutare, e morire uccise dai miei servi... la scelta e vostra... sono Yuri... obbeditemi..."
All' inizio, tutti e dieci erano pronti ad accettare l' offerta, ma propio quando le loro labbra cominciarono a muoversi, Twilight urlò :
"RIFIUTATE ! Non rispetterà i patti ! Ci controllerà mentalmente, per poi farci credere di aver realizzato i nostri desideri !"
Tutti smisero di parlare... tranne Spike e Pinkie Pie, e subito i loro occhi passarono ad una colorazione viola, i loro gesti divennero molto più lenti e goffi, come quelle di manichini.
Pinkie Pie parlò "Vi credevo... più fedeli...Yuri è buono... solo perchè è strano non vuol dire... che è cattivo... vi state comportando come la popolazione... di Ponyville... quando Luna... tornò..."
Twilight rispose "Pinkie ! Non dire falsità ! Lo sai benissimo che Ponyville è stata bruciata su ordine di Crisalide, ma il suo luogotenente Yuri è stato l' artefice ! E' una creatura malvagia ! Torna in te, Pinkie !"
"Yuri è mio amico ormai... farò una festa per lui... e voi non siete invitate...", detto questo, Pinkie Pie corse via con Spike in groppa, verso il nord della radura, verso l' ignoto. La faccenda sconvolse tutti e otto gli elementi rimanenti : dopotutto, tutto si aspettavano, meno che Pinkie Pie cadesse vittima del controllo mentale: dopotutto, i bersagli più probabili erano, appunto Spike, e le puledrine, che, essendo bambine, sembravano prede più facili di una cavalla adulta con un grande senso di amicizia veros i suoi compagni.
Gli otto elementi si misero a discutere a lungo sul da farsi, fino a quando Applebloom non ne uscì fuori con un' idea :
"Potremmo andar dove è andata Pinkie e scoprire quali sono le intenzioni di questo "Yuri"... magari riusciamo a scoprire come abbatterlo..."
"Sorella mia, hai idea di quanto potrebbe costarci una cosa del genere ? "
"Lo so, Applejack, ma suppongo che farsi sconfiggere da una pattuglia perchè non abiamo tentato attivamente di difenderci mi sembra stupido..."
"Come sarebbe ancora più stupido farsi uccidere dalle guardie di un complesso fortificato !"
Twilight si intromise : "Applebloom ha le sue ragioni per credere che funzioni : se restiamo unite, ed evitiamo lo scontro diretto, possiamo spingerci dove vogliamo e scoprire come sconfiggere il nostro nemico"


Missione 2- Alleati
“Congratulazione Comandate per la vittoria di prima, ma bisogna muoversi : abbiamo locaizzato le vasche di clonazione di Yuri in Nord America : le distrugga.
Per questa missione, le abbiamo fornito le nostre migliori armi : due Fortezze da Battaglia, diversi Crono Legionari e qualche carro prisma, non li perda.
Buona fortuna, Comandante”

Il Controllo di Battagli si attivò, mostrando i due giganteschi carriarmati quali erano le Fortezze di Battaglia schiacciare sotto i loro possenti cingoli colonne e colonne di Iniziati, poco dopo, dal nulla i Crono Legionari apparvero dal davanti delle Fortezze, e i carri prisma seguirono a ruota poco dopo, arrivando da dove erano arrivate le Fortezze.
Poco dopo, il Comandnate chiese ad Eva le info riguardo alle difese di ogni lato della base, ma Eva rispose che non ne aveva, e che l' esplorazione era fra i compiti dle Comandante.
Seccato, il Comandante diede l' ordine di esplorare tutta la zona intorno alla base, alla fine il rapporto fu questo :
Nord : bloccato da montagne.
Est : sorvegliato da trenta iniziai, dieci bruti e diverse torri gatling
Ovest : protetto da dieci iiziati, non ha difese fisse e ha i generatori in bella vista
Sud : un' orda stermianta di guardie e torri psicchiche.

Era evidente che l' unica soluzione era attaccare il fianco ovest, correre alle vasche di clonazione, demolirle e scappare, ergo il Comandante, ancora meravigliato dal fatto che Yuri aveva lasciato scoperti i generatori, dopotutto, è probabile che questi ultimi dessero energia alle vasche, e che quindi il solo distruggere i eneratori era sufficente a fermarlo.
Quando però i legionari eredicarono l' edificio e gli Iniziati, fu subito chiaro che si trattava di una trappola: dalle fondamenta die generatori uscirono dei cloni di Yuri, che controllarono mentalmente i legionari, questi ultimi mirarono alle Fortezze, cancellandole dalla linea temporale, poi li legionari marciarono al centro della base di Yuri.
Il Comandnate ora aveva solo i carri prisma : sospirando, decise di cominciare a sparare sui cloni : i carri spararono, i cloni furono vaporizzati e i legionari tornarono sotto il controllo del Comandante, quest' ultimo diede il comdnado ai legioanri di aprire il fuoco sulle vache, prima che l' intera guarnigione della base potesse arrivare : i legionari atttivarono i cannoni, cancellando pian piano i mattoni dell' edificio, i tubi dove erano tenuti i corpi da clonare, il generatore d' emergenza.. ma alla fine, proprio quando i legionari stavano arrivando alle fondamenta, i soldati degli Alleati furono inceneriti da una vampata di fuoco da parte degli Iniziati di Yuri, e questi ultimi, una volta finito il lavoro, sembraono cambiare il loro corno in una bobina Tesla, simile a quella usata dai Sovietici nella guerra precedente fra alleati e Blocco Sovietico.
Gli equini avanzarono verso i carri, e sparaorno saette che distrussero la maggior parte dei carri... ovviamentei carristi avevano nel frattempo fuso una ventina di Iniziati.
Il Comandante, come estrema risorsa, diede l' ordine di schiacciare coi cingoli gli Iniziati, e così fu :
i carri passarono i loro cingoli sugli Iniziati, schiacciandoli.
Quando lo schiacciamento finì, solo un carro armato rimaneva im piedi, e amlridotto per giunta, però il Comandante non si perse d' animo, e ordinò di fare fuoco sulle vasche di clonazione, che sparirono in una nube di vapore e macerie.

Poco dopo, un bruto distrusse il carro e uccise gli occupanti, ma faceva niente : yuri aveva perso parte della sua macchian da guerra, e questo era abbastanza.

“Bel lavoro, Comandante ! Abbiamo tolto a yuri parte della sua macchian da guerr... aspetta un attimo” Disse Eva, che nel frattempo aveva ricevuto dei fogli da un segretario : appena il consigliere lesse i fogli, la sua espressione divenne quella di orrore :
“Comandante, quella era un trappola : quelle vasche erano finte, e il loro scopo era solo di togleire risorse alle difesa dell' Europa sul fronte belga, che ora è caduto.”
he Carville entrò nella stanza camminando come se quest' ultimo avesse un sassolino negli stivali.
“Comandnate, pare che il nostro caro Yuri ci abbia giocato un bello scherzetto, e sembra che il suo stuolo di bestie da circo troppo cresciute siano piuttosto coriacee anche contro le nostre migliori armi, e non possiamo, per ora, far nulla per bloccare in modo efficace la sua produzione di cloni. Sono certo che possiamo vincere, map er ora la cosa sembra improbabile, impossibilitati nel rompere il ocntrollo mentale e nell' evitarlo...”
Eva disse con voce trinfonate “Comandante, buone notizie : uno scienziato, tale Rinaldo De Giulio, afferma di aver trovato il modo per bloccare e rompere il controllo mentale di Yuri : egli è pronto a dimostrare la sua invenzione e a creare una zona sicura nel Sud dell' Europa, ma la guarnigione lì è troppo debole per sostenere un attacco frontale da Yuri, per questo, sarà sepdito in Europa ad organizzare le difese. Partiamo fra un' ora, si prepari”.
Ultima modifica di NoxNoctis il 29/03/2013, 9:35, modificato 7 volte in totale.
Avatar utente
NoxNoctis
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1309
Iscritto il: 24/03/2013, 10:54
Località: Viareggio
Pony preferito: Nurse Redhearth
Sesso: Maschio

Re: [Fanfic][Crossover]Yuri e la sua armata multicolore

Messaggioda NoxNoctis » 25/03/2013, 13:43

Missione 1 Sovietici et Alleati arrivate
Avatar utente
NoxNoctis
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1309
Iscritto il: 24/03/2013, 10:54
Località: Viareggio
Pony preferito: Nurse Redhearth
Sesso: Maschio

Re: [Fanfic][Crossover]Yuri e la sua armata multicolore

Messaggioda Jakrat » 25/03/2013, 23:14

Non ho mai sentito quel videogioco in particolare, ma leggendo riesci comunque a dare una mezza idea di che si tratti e di questo te ne do atto ;)

A parte questo mi sembra che nella prima missione tu vada un po' troppo di fretta, special modo per quanto riguarda i sovietici...
ci sono 3 imboscate, non una ma ben 3 e descritte così danno un po' l'idea che non sia nulla di che XD


Se mai avrai tempo e voglia, ti consiglio di leggere le fanfic di E.O.W. o "Götterdämmerung: Il Crepuscolo degli Dei" di StarGazer86, che alla fine sono (tra quelle che ho avuto modo di leggere) quelle fatte meglio ;)

Le mie no, evitale come la peste XD
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
Jakrat
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 771
Iscritto il: 03/11/2012, 11:19
Località: Levanto (SP)
Pony preferito: Princess Celestia
Sesso: Maschio

Re: [Fanfic][Crossover]Yuri e la sua armata multicolore

Messaggioda NoxNoctis » 26/03/2013, 21:04

Missione 1 di Yuri e Capitolo 1 della Resistenza pronti
Avatar utente
NoxNoctis
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1309
Iscritto il: 24/03/2013, 10:54
Località: Viareggio
Pony preferito: Nurse Redhearth
Sesso: Maschio

Re: [Fanfic][Crossover]Yuri e la sua armata multicolore

Messaggioda NoxNoctis » 29/03/2013, 9:36

Misssione 2 degli Alleati pronta
Avatar utente
NoxNoctis
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1309
Iscritto il: 24/03/2013, 10:54
Località: Viareggio
Pony preferito: Nurse Redhearth
Sesso: Maschio


Torna a Fanfics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti