c'era una volta un (mica tanto) baldo giovine che, incurante della propria sicurezza mentale, decise di andare una sera su uno dei siti più sconcertanti dell'interweb: quello delle chat randomiche!
dotato di webcam, egli si collegò, per andare incontro al suo destino... come pronosticato, l'inizio non fu roseo, poi il temerario si rese conto di come fosse possibile "filtrare" i collegamenti inserendo delle parole che sintetizzino interessi comuni con gli altri tizi collegati al sito... senza pensarci inserì "my little pony".
con sua grande sorpresa, scoprì che la gente che appariva adesso era di una specie totalmente diversa, dei veri e propri bronies genuini con cui chiacchierare amabilmente.
l'apice avvenne all'ultima call: apparve questo giovinotto, tra una chiacchiera e l'altra entrambi decidono di mostrare all'altro (sicuro, per procurare invidia) i propri possedimenti ponosi: uno mostra la sua
felpa di Rainbow Dash, l'altro la sua ponysona a pupazzetto, e via così.
il nostro eroe ad un certo punto fa vedere via cam un paio di schizzi, al che l'altro esclama "you're an artist!", "nah" rispose lui... per farla breve, lo sconosciuto fa una vera e propria commission, chiede di inventare la sua ponysona.
blah blah blah si parlano ancora per un po' si salutano FINE.
ed altra roba, questa col cavolo che ve la introduco narrativamente parlando


uff, il sopra non è neanche male, ma il sotto... a me un libro di anatomia!
